Vai al contenuto

Elicotteri


Messaggi raccomandati

Ragazzi, qui postate la posizione degli elicotteri che trovate sparsi per LC...

 

Io ne sto cercando nella prima isola, ma purtroppo non ne ho ancora trovato... So bene che cambiando isola avrei l'esercito alle costole, ma vedere Manhattan di notte in elicottero è uno spettacolo... Poco fà ho fatto un giro in multiplayer e ho guardato NY dall'empire State Building, fantastico... :loving:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 81
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ad est della mappa, nell aeroporto, parte alta, ci sono 3 elicotteri con le mitragliette...ma niente missili :mrgreen:

Quando Chuck Norris andò all'aereoporto per la prima volta e gli dissero di fare il check-in, lui fraintese il significato e si piazzò sul tetto dell'edificio uccidendo con un fucile di precisione tutti quelli che si avvicinavano.

3 led 31/03/08

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi di piccoli eliporti le tre isole ne è piena! li trovate un po ammucciati nei "bordi interni delle isole" vicino hai ponti...

ps: io ho quasi finito il gioco, e mi facciosempre delle belle escursioni con roman in elicottero e li vedo dall'alto(destinazione: club a luci rosseeee :drunken: )

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma nella prima isola cioè dove inizia il gioco ce ne sono di elicotteri? perchè io non ne ho trovati. ora sono a bhoan li ci sono?

P.S. lo so che non c'entra niente con questa discussione ma new york e l'isola grande al centro? perchè io la statua della liberta manco l'ho vista.

Modificato da kickoff-napoli
Link al commento
Condividi su altri siti

Tu sei ancora nella prima parte, e li elicotteri non ne trovi...

 

New York (o Liberty City) è l'intera città, suddivisa in diversi quartieri.... L'isola centrale è algonquin (ovvero Manhattan) e la statua della libertà la trovi in basso, in un'isoletta staccata, chiamata Happiness Island :ok:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu sei ancora nella prima parte, e li elicotteri non ne trovi...

 

New York (o Liberty City) è l'intera città, suddivisa in diversi quartieri.... L'isola centrale è algonquin (ovvero Manhattan) e la statua della libertà la trovi in basso, in un'isoletta staccata, chiamata Happiness Island :ok:

grazie :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

nella seconda isola sarà facile trovare gli elicotteri bastera con un taxi andare al tour in elicottero e al posto di premere Y a lungo per spendere 150$ premerlo normalmente per prendere il marverich ;)

 

si ma non hai detto che è proprio all'estremo sud della seconda isola

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...