Vai al contenuto

Elicotteri


Messaggi raccomandati

ragazzi scusate io ho sbloccato la 3° isola ma niente non sono stato capace di trovare un cavolo di elicottero mi potreste dire gentilmente dove lo posso trovare? magari postando una foto dell'isola con tanto di evidenziamento...grazie mille :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 81
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

L'elicottero militare ESISTE

 

http://img171.imageshack.us/img171/3146/mappapersonaggicasuali2ca4.jpg

 

Ho trovato un altro elicottero sopra ad un palazzo, è indicato con pallino rosa segnalato da freccietta altrettanto rosa.....non fate caso ai pallini verdi non servono a nulla

 

http://img501.imageshack.us/img501/2266/elicottero2by8.jpg

Modificato da r3member
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille,un'altra cosa ho letto che esiste l'elicottero con i missili(se e vero non so) qualcuno che lo ha trovato sa come si sparano?

perchè io l'ho trovate in una partita multiplayer ma ho provato tutti i tasti ma niente i missili non andavano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, io son passato più volte nell'aeroporto e di elicotteri non ne ho visto... per non saper ne leggere ne scrivere ho preso in prestito anche un elicottero dal tour, son passasto sopra l'aereoporo ma niente di niente....

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

quando ne ho parlato io sono stato preso per "bugiardo che spara caz*@te"...quando in realtà quell'elicottero militare esiste eccome!!! anzi...quando si trova, ce ne sono ADDIRITTURA 3 ....

 

il problema però è che anch'io ora, arrivato al 30% del gioco, non lo trovo più, e la prima volta l'ho visto (E USATO!) quando ero all'inizio del gioco, alle prime missioni...

 

ora sono andato diverse volte (1 di giorno, e 1 di notte!) ma non li ho trovati...ci sono solamente le tre piste quadrate illuminate di azzurro SENZA gli elicotteri...

 

credo proprio che bisogni beccare un orario preciso (quando l'ho provato la prima volta era notte, ma non ricordo se fosse sera, notte o quasi mattino!)....

 

:fischio:

Ho felicemente concluso affari con:

LikeEmanuele -- bakk -- EliteNiko88

I Giochi della mia Vita: == QUASI-Completa == Clicca e VEDI...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, io son passato più volte nell'aeroporto e di elicotteri non ne ho visto... per non saper ne leggere ne scrivere ho preso in prestito anche un elicottero dal tour, son passasto sopra l'aereoporo ma niente di niente....

 

mi pare che c'è solo ad una certa ora...comunque è precisamente li dove ho messo il pallino....

 

 

quando ne ho parlato io sono stato preso per "bugiardo che spara caz*@te"...quando in realtà quell'elicottero militare esiste eccome!!! anzi...quando si trova, ce ne sono ADDIRITTURA 3 ....

 

3 elicotteri militari ci sono sul live......nella storia solo 1 :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mi pare che c'è solo ad una certa ora...comunque è precisamente li dove ho messo il pallino....

 

 

 

 

3 elicotteri militari ci sono sul live......nella storia solo 1 :mrgreen:

 

io RIBADISCO che quando li ho visti io all'aereoporto erano 3

Ho felicemente concluso affari con:

LikeEmanuele -- bakk -- EliteNiko88

I Giochi della mia Vita: == QUASI-Completa == Clicca e VEDI...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Iamor....finalmente non passeremo per pazzi!!!!

 

io comunque l'ho trovato di notte e ce n'erano 3 :rolleyes:

Lol, nessuno ti ha mai dato del pazzo.... Solo che io andavo in quel punto e non lo trovavo, quindi pensavo che qualcuno aveva le idee un pò confuse.... Poi ho capito che bisogna solo farsi trovare nel posto giusto al momento giusto ;)

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Lol, nessuno ti ha mai dato del pazzo.... Solo che io andavo in quel punto e non lo trovavo, quindi pensavo che qualcuno aveva le idee un pò confuse.... Poi ho capito che bisogna solo farsi trovare nel posto giusto al momento giusto ;)

 

tranquillo...non mi riferivo a te, ma a chi parla a sproposito: (leggi il 13° mesaggio!)

 

Gli elicotteri non sono all'aeroporto.

Saranno disponibili dopo una missione sull'isola di algonquin.

Chi ha detto di averli visti al francis international airport ha usato i trucchi, oppure ha detto una str..zata

 

:mrgreen:

 

Ho felicemente concluso affari con:

LikeEmanuele -- bakk -- EliteNiko88

I Giochi della mia Vita: == QUASI-Completa == Clicca e VEDI...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato un altro elicottero sopra ad un palazzo, è indicato con pallino rosa segnalato da freccietta altrettanto rosa.....non fate caso ai pallini verdi non servono a nulla

 

http://img501.imageshack.us/img501/2266/elicottero2by8.jpg

Ci sono stato ma non trovo nessuna azzo scala che mi porta su dall elicottero

Modificato da M4rco
http://img160.imageshack.us/img160/7195/cars031.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono stato ma non trovo nessuna azzo scala che mi porta su dall elicottero

 

 

Anche io ho trovato il palazzo ma senza scala, guardando bene c'è un carrello elevatore. Con LB lo azioni e con la levetta analogica sinistra puoi salire.

Una volta in cima (è veramente alto!) ti ritrovi su una passerella in grate di ferro. Alla tua sinistra puoi uccidere un piccione e alla destra trovi una scala che sale ancora più in alto.

Per utilizzare quella scala non devi fare altro che avvicinarti e premere il tasto Y. Niko si attaccherà e con la levetta sinistra potrai salire in cima.

Una volta arrivato su avrai davanti l' eliporto.

 

Io purtroppo non ho ancora trovato parcheggiato l' elicottero di questo palazzo, dovrò provare a varie ore.

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ditemi una cosa.

 

Ho girato di giorno e di notte attorno all'aeroporto e nell'isola di Manhattan nella posizione dove dovrebbe esserci l'elicottero con la mitragliatrice, ma niente. Non c'è mai. Non è che bisogna fare una missione specifica per farlo saltar fuori? (come certe armi)

Now Playing: FALLOUT 3
Link al commento
Condividi su altri siti

allora ho finito il gioco l altro giorno, e volevo sapere dove poter trovare l elicottero con mitragliatrice e lanciamissili... mi aiutate...

 

 

per avere l'elicottero con le mitragliatrici devi andare all'aeroporto, però non sempre lo trovi...

per avere i missili devi uccidere tutti i 200 piccioni

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ale460.png
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ho troveto tutti i 200 piccioni..ma nn capisco dove apre quel cavolo di elicottero!!! Xkè ne trovo uno militare sulla seconda isola vicino al negozio di armi ma quello cè sempre stato ank prima k prendessi i piccioni..mi potete dare una mano..grazie :mrgreen:

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...