marvel fan Inviato 2 Maggio 2008 Condividi Inviato 2 Maggio 2008 mi associo a Emik0r, dove stanno i guanti? Cita BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BARRATTA Inviato 2 Maggio 2008 Condividi Inviato 2 Maggio 2008 ragaaaaaaaaa mi rispondete?come si hanno i guanti????????? sn passati 10min dal tuo ultimo post, immagino ti serviranno molto urgentemente... cmq prova ha fare un giro in qualche negozio dellla seconda isola Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 2 Maggio 2008 Condividi Inviato 2 Maggio 2008 ho bisogno di uno che li abbia già trovati....ho guardato nei negozi.... Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BARRATTA Inviato 2 Maggio 2008 Condividi Inviato 2 Maggio 2008 ho bisogno di uno che li abbia già trovati....ho guardato nei negozi.... allora potrebbe essere che li sblocca facendo qualche missione secondaria...ma non so quale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 2 Maggio 2008 Condividi Inviato 2 Maggio 2008 mi sorge un dubbio...non è che si vedano solo nelle immagini?e non si possano avere nel gioco? Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ashe Inviato 2 Maggio 2008 Condividi Inviato 2 Maggio 2008 E' possibile comporre un numero con il cellulare? Riesco solo a chiamare chi ho nella rubrica Yeah! Prova a chiamare il 911 Cita Now Playing: FALLOUT 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
whitescreen Inviato 2 Maggio 2008 Condividi Inviato 2 Maggio 2008 Due domande: 1) Su internet c'è il club dei cuori solitari. Cliccandoci ci sono i vari profili con scritto sotto la scritta appuntamento. Ma come si fa ad averlo? Ho cliccato sopra l'appuntamento di un paio di donzelle, ma poi non succede nulla... Mi aspettavo una mail o qualcosa del genere... Ne sapete qualcosa? 2) Ma è la mia copia difettata oppure manca del tutto la schermata dei titoli?? A me carica direttamente la partita. E' normale??? E se sì, come cavolo si accede al live???? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/whitescreen.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PACO_06 Inviato 2 Maggio 2008 Condividi Inviato 2 Maggio 2008 Al live accedi dal cellulare, si carica subito la partita niente titoli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RocoRosso Inviato 2 Maggio 2008 Condividi Inviato 2 Maggio 2008 (modificato) Salve a tutti compaesani di LC ho una domandina: sono alla prima missione di Little Jacob, quando arrivo nel luogo della consegna non trovo mai il tipo (anche se di poco arrivo prima dello scadere del tempo), la linea gialla sulla mappa è finita ma l'icona gialla che indica il punto esatto segna sempre che il punto è più in basso, mi date una mano? Modificato 2 Maggio 2008 da RocoRosso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 2 Maggio 2008 Condividi Inviato 2 Maggio 2008 Due domande: 1) Su internet c'è il club dei cuori solitari. Cliccandoci ci sono i vari profili con scritto sotto la scritta appuntamento. Ma come si fa ad averlo? Ho cliccato sopra l'appuntamento di un paio di donzelle, ma poi non succede nulla... Mi aspettavo una mail o qualcosa del genere... Ne sapete qualcosa? 2) Ma è la mia copia difettata oppure manca del tutto la schermata dei titoli?? A me carica direttamente la partita. E' normale??? E se sì, come cavolo si accede al live???? 1) devi aspettare uno o due giorni, precisamente non so...cmq nessuno risponderà immediatamente alle tue mail, devi sempre ripassare in un internet point ogni tanto per controllare...Questa regola vale anche in futuro 2) è normale, il gioco parte direttamente dall'ultimo caricamento, per le opzioni, staticstiche etc vai su start, mentre per il live vai su multigiocatore (menù nel cellulare) Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andry___ Inviato 2 Maggio 2008 Condividi Inviato 2 Maggio 2008 ma come si compra un cellulare nuovo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
whitescreen Inviato 2 Maggio 2008 Condividi Inviato 2 Maggio 2008 1) devi aspettare uno o due giorni, precisamente non so...cmq nessuno risponderà immediatamente alle tue mail, devi sempre ripassare in un internet point ogni tanto per controllare...Questa regola vale anche in futuro 2) è normale, il gioco parte direttamente dall'ultimo caricamento, per le opzioni, staticstiche etc vai su start, mentre per il live vai su multigiocatore (menù nel cellulare) Mah... aspetto già da molti giorni ma nessuna mail di risposta... Qualcuno è andato a questi fatidici appuntamenti? Già che ci sono chiedo anche questa: ma come si fa ad andare a putt....?? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/whitescreen.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kronos Inviato 2 Maggio 2008 Condividi Inviato 2 Maggio 2008 (modificato) ma come si compra un cellulare nuovo? Che io sappia non si può, te ne regalano di nuovi man mano che avanzi nel gioco Modificato 2 Maggio 2008 da Kronos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale460 Inviato 2 Maggio 2008 Condividi Inviato 2 Maggio 2008 (modificato) riguardo a una missione che mi ha dato dimitri:Spoiler! --Clicca per mostrare--Nella missione in cui devo uccidere faustin, alla fine ho fatto tutto di fretta e gli ho sparato...ma per caso potevo mica scegliere se lasciarlo vivere? Modificato 2 Maggio 2008 da Ale460 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ale460.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio boby Inviato 2 Maggio 2008 Condividi Inviato 2 Maggio 2008 Ma quandro andrò avanti con la storia potrò avere un cellulare che mi fa le foto e le salva? Mi va bene anche una macchina fotografica. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 3 Maggio 2008 Condividi Inviato 3 Maggio 2008 ma come si compra un cellulare nuovo? Ma quandro andrò avanti con la storia potrò avere un cellulare che mi fa le foto e le salva?Mi va bene anche una macchina fotografica. Spoiler! --Clicca per mostrare--Una persona che conoscerete,ve lo darà più avanti per svlogere una missione Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ispanico Inviato 3 Maggio 2008 Condividi Inviato 3 Maggio 2008 ragazzi ho 1 domanda sono arrivato al puntoSpoiler! --Clicca per mostrare--in cui devo uccidere o playboy o dwein,e se uccido dwein playboy mi da in vagone di dollari,se invece uccido playboy mi becco un super attico completo con biliardosecondo voi chi mi conviene uccidere?? :??: Cita http://www.glop.org/gamercard/card/er%20Mohicano-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spartan 250 Inviato 3 Maggio 2008 Condividi Inviato 3 Maggio 2008 ragazzi ho 1 domanda sono arrivato al puntoSpoiler! --Clicca per mostrare--in cui devo uccidere o playboy o dwein,e se uccido dwein playboy mi da in vagone di dollari,se invece uccido playboy mi becco un super attico completo con biliardosecondo voi chi mi conviene uccidere?? :??: Spoiler! --Clicca per mostrare--Prenditi l'attico i soldi non sono 1 gran problema da guadagnar e Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RATMAN Inviato 3 Maggio 2008 Condividi Inviato 3 Maggio 2008 (modificato) Volevo sapere come si fa ad arrampicarsi o attaccarsi ai camion. Lo chiedo perchè provo a saltare ma appena sto sopra come un fesso cade e si fa male (ancora non ho capito il perchè cada in quel modo). Per favore delucidatemi (sono anche un niubbo del forum) Modificato 3 Maggio 2008 da RATMAN Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Charlie Inviato 3 Maggio 2008 Condividi Inviato 3 Maggio 2008 Già che ci sono chiedo anche questa: ma come si fa ad andare a putt....?? Basta avvicinarle in macchina (le trovi su vari marciapiedi) e suonare il clacson. Poi si sceglie il servizio da 20, 50 o 70 dollari (c'è chi dice che col proseguire del gioco si possano avere servizi da anche oltre 500 dollari..). Il gioco è fatto. Ah, mi raccomando.. non dimenticare di ucciderle DOPO per riprendere il tuo denaro. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/carlo1981.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale091891 Inviato 3 Maggio 2008 Condividi Inviato 3 Maggio 2008 Ragazzi domanda per chi ha già fatto le missioni di vlad....Spoiler! --Clicca per mostrare-- Io ho salvato il tizio (nella missione di vladimir) che potevo scegliere se uccidere o no, un mio amico, che invece lo ha ammazzato mi ha detto che subito dopo quella ha fatto altre missioni per vlad, io invece no, questo perchè ho salvato il tipo....... ma così facendo ho perso delle misioni del gioco, o più avanti farò missioni per il tipo che ho salvato , in modo da compensare quelle che non mi sono state fatte fare per vlad? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 3 Maggio 2008 Condividi Inviato 3 Maggio 2008 non cambia niente Cita BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale091891 Inviato 3 Maggio 2008 Condividi Inviato 3 Maggio 2008 In che senso non cambia niente? le farò si o no altre missioni? O ne ho perso Spoiler! --Clicca per mostrare-- non uccidendo il tipo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 3 Maggio 2008 Condividi Inviato 3 Maggio 2008 ragazzi scusate l'ignoranza...come faccio se voglio mettere qualcosa in spoiler? Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale091891 Inviato 3 Maggio 2008 Condividi Inviato 3 Maggio 2008 cerca sul forum la giuda Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.