Vai al contenuto

Domande


Messaggi raccomandati

Allora ieri sono stato arrestato per la prima volta ed è venuto scritto che sono stato schedato dalla polizia della zona, ho provato a controllare sul pc della polizia ma la foto di niko non c'è. Sapete cosa comporta essere schedati?

Io evito di farmi arrestare..preferisco suicidarmi, altrimenti perdo tutte le armi!!!!

 

scusate l intromissione ma qualcuno di voi mi sa dire dove posso trovare gli elicotteri in gta 4

Elicotteri

 

Si può nuotare :ph34r: ?

 

Si, premendo il tasto A nuoti più veloce...

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 462
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Quando si sblocca la Desert Eagle?Io stò alla seconda isola a circa il 50% del gioco completato

 

Oggi sono arrivato 2 volte primo a Corsa in classificata ma nn mi ha dato l'obiettivo"benvenuto a Midnight Club"nn ho controllato,forse l' host aveva messo come danni solo graffi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non e' possibile rivedere i filmati introduttivi delle missioni e rigiocarle singolarmente? (Un po' come accadeva in Saints Row entrando nei cinema.....)

 

 

 

Modificato da viga69

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, sono riuscito dopo mille bestemmie a lanciarmi nel cornicione a metà della statua della libertà...

 

Una volta entrato dentro una delle quattro porticine sono salito fino ad un cuore che batte.

 

Bisogna fare qualcosa lì dentro e lo si può solo vedere?

 

Tks

niente è uno dei misteri di gta, cè il topic che parla di questi misteri.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve scusate ma i centri di elaborazione di auto ci sono?

perchè mi è capitato di vedere auto (es la sentinel quella che sembra una bmw serie 3) una volta normale e una avolta aveva i cerchi il cofano l'alettone e il parabrezza modificati

http://card.josh-m.com/live/mondo/DaDiXxX91.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho presa tranquillamente dal venditore di armi.

Nel senso che l'hai ammazzato e gli hai fregato la Desert?A me dice modello in esposizione e nn me la fà prendeere...però posso usare l'm4 e il fucile da cecchino potente...strano secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti

già che non ho avuto alcuna risposta su una mia precedente domanda vi dico ora se è possibile fare rifornimeto alla benzina e se la risposta è negativa volevo sapere a cosa serve di preciso perchè vedo molte macchine in fila per entrare e non ho capito a cosa serve il distributore

 

grazie e vi prego rispondete

Link al commento
Condividi su altri siti

no, non puoi farci rifornimento di benzina

dato che in tutte le città esistono i benzinai, ce n'è uno anche a liberty city.. tutto qua

però quando vedi il benzinaio pieno di macchine, buttaci dentro una bella bomba a mano.. e guarda che spettacolo..

 

Spettacolo proverò subito

 

Già ke sei stato così veloce a rispondermi potresti dirmi se c'è la possibilità di arrampicarsi o attacarsi ai camion tipo mission impossible perchè appena ci sali cadi a terra e ti fai male. X favore delucidami tu

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente non ci ho mai provato.. però c'è una missione

dove ti devi attacare ad un camion in fuga, poi devi salirci sopra e stare attento alle curve e infine devi entrare nell'abitacolo e fare fuori l'autista.. ti assicuro che è una bellissima missione

 

a ma non è che li stessi tasti della missione possono fare la stessa cosa nel gameplay normale???

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel senso che l'hai ammazzato e gli hai fregato la Desert?A me dice modello in esposizione e nn me la fà prendeere...però posso usare l'm4 e il fucile da cecchino potente...strano secondo me

no l'ho proprio comprata da lui, forse devi aver sbloccato un tot di città.

 

io una volta per sbaglio ho saltato, e mentre saltavo sono andato addosso un taxi e mi si è appeso...

quindi si può..

magari devi scegliere punto e momento giusto

si ma appendersi si può, come ai camion o bus, però se ti appendi stanno fermi, oppure può rimanere attaccato se tenti di rubare l'auto e l'altro parte, niko ci rimane attaccato per un pò e poi cade.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 14 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...