Vai al contenuto

Domande


Messaggi raccomandati

  • Risposte 462
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io adesso sto con 4 ragazze contemporaneamente (2 della storia e 2 degli appuntamenti internet).Ho provato a contatare le altre raggazze del internet point ma non rispondono. Volevo sapere dunque se devo prima lasciare le altre ragazze per poter avere la risposta dalle altre.Grazie anticipamente :mrgreen:

non ti risponderanno mai le altre sono solo quelle 4 quelle che puoi avere.

 

ragazzi, sapete come attivare il conto in banca? si fa attraverso il pc? e poi come si aggrappa nei veicoli?

gli sportelli ATM non servono a niente servono solo per gaurdare i soldi totali e basta.

per aggrapparsi non cè un modo specifico, succede quando vuoi rubare un'auto e il proprietario parte e tu rimani appeso.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga un aiuto:

Ho preso l'elicottero per sbloccare l'obiettivo 'under the radar' volando sotto tutti i ponti sull'acqua..I ponti sono 13 ma facendo tutti quelli sulla mappa me ne manca sempre uno! I ponti sono tutti visibili o magari ce n'è qualcuno + nascosto?? Se qualcuno gentilmente può postare una mappa dei ponti o anche un elenco mi farebbe un favore! grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

davanti ai tuoi rifugi (indicati sulla mappa con una casetta) c'è un'area parcheggio contornata di giallo, con scritto "for residents only" o qualcosa di simile...

lì puoi lasciare parcheggiate le tue macchine migliori e andarle a prendere quando ti servono...

 

ATTENZIONE: quando prelevate un'auto dal parcheggio, se non la riportate dopo averla usata non la troverete più... :teach:

 

anche nei parcheggi dei rifuggi non sbloccati si può parcheggiare

Ragazzi devo fare una scelta.. quale conviene?

Conviene uccidere Francis o Derrick?

 

non aprite lo spoiler se non siete al punto di IamoR

 

io ho ucciso Derrick e ora se ho 2massimo 3 stelline di crimine e non mi và di seminarli chiamo francis e me le leva in massimo 10secondi
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

anche nei parcheggi dei rifuggi non sbloccati si può parcheggiare

 

 

non aprite lo spoiler se non siete al punto di IamoR

 

io ho ucciso Derrick e ora se ho 2massimo 3 stelline di crimine e non mi và di seminarli chiamo francis e me le leva in massimo 10secondi

 

Ok, thanks.

Mi sapete dire dove sta BOABO?

O meglio

Mi sapete indicare dove sta l'auto che vuole Stevie a BOABO?

 

 

Edit: Trovato.. sta dopo il ponte di Algonquin

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda: non e' possibile portarsi di scorta qualche panino per recuperare un po' di vita durante le missioni (tipo in Saint Row)? Oppure si puo' solo recuperare un po' di vita tra una missione e l'altra.......

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda: non e' possibile portarsi di scorta qualche panino per recuperare un po' di vita durante le missioni (tipo in Saint Row)? Oppure si puo' solo recuperare un po' di vita tra una missione e l'altra.......

no, purtroppo non ci si può portare dietro nessun alimento, però molto spesso durante le missioni, si trovano medi-kit e giubbotti antiproiettili.. solo che bisogna guardare bene..

infatti ieri ho fatto

una rapina in banca (stupenda)

che non riuscivo a portare a termine.. poi mi sono accorto che dietro ad un muretto c'era un giubbotto antiproiettile.. ed è tutta un'altra cosa..

Link al commento
Condividi su altri siti

no, purtroppo non ci si può portare dietro nessun alimento, però molto spesso durante le missioni, si trovano medi-kit e giubbotti antiproiettili.. solo che bisogna guardare bene..

infatti ieri ho fatto

una rapina in banca (stupenda)

che non riuscivo a portare a termine.. poi mi sono accorto che dietro ad un muretto c'era un giubbotto antiproiettile.. ed è tutta un'altra cosa..

Grazie......allora piu' avanti ci staro' attento.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda: non e' possibile portarsi di scorta qualche panino per recuperare un po' di vita durante le missioni (tipo in Saint Row)? Oppure si puo' solo recuperare un po' di vita tra una missione e l'altra.......

 

Si possono equipaggiare solo le armi.

Kit medici e alimentari devono essere consumati immediatamente.

Dato che durante una sparatoria e' difficile fare un salto al chiosco per mangiarsi un panino, restano i kit medici, ma finora, a parte quello trovato nel tutorial, non ne ho visti altri.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

restano i kit medici, ma finora, a parte quello trovato nel tutorial.....

Nel tutorial? Dove l'hai trovato?

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Si possono equipaggiare solo le armi.

Kit medici e alimentari devono essere consumati immediatamente.

Dato che durante una sparatoria e' difficile fare un salto al chiosco per mangiarsi un panino, restano i kit medici, ma finora, a parte quello trovato nel tutorial, non ne ho visti altri.

nelle missioni ci sono quasi sempre i kit-medici, solo che se stai effettuando una sparatoria, devi prima ripulire la zona e poi cercarli un pò..

se la missione si svolge all'interno, devi controllare stanza per stanza, oppure spesso si trovano distributori di bibite..

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella missione che fai con little jacob, dove ti spiega il sitema di copertura alla fine ti dice di prendere un medikit che si trova su un tavolo

Per ora ho fatto solo la prima con Little Jacob e ho raccolto solo munizioni e soldi lasciati dai cadaveri.....il sistema di copertura non me lo ha ancora spiegato.

 

nelle missioni ci sono quasi sempre i kit-medici, solo che se stai effettuando una sparatoria, devi prima ripulire la zona e poi cercarli un pò..

se la missione si svolge all'interno, devi controllare stanza per stanza, oppure spesso si trovano distributori di bibite..

Perfetto....grazie!!!!!!

 

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma quella figata impressionante di Vice City, dove entravi puntavi una pistola al commesso e lo rapinavi...l'hanno tolta? O_O non ho ancora provato ma non vorrei farlo inutilmente...mi sapete dire qualcosa?

Modificato da Diablo
http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazza ma quella figata impressionante di Vice City, dove entravi puntavi una pistola al commesso e lo rapinavi...l'hanno tolta? O_O non ho ancora provato ma non vorrei farlo inutilmente...mi sapete dire qualcosa?

cavolo, vice city l'ho giocato per un anno intero e non mi ero mai accorto di questa chicca..

speriamo che sia così anche in questo.. oggi provo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per tutorial intendo quella missione dove il kit medico te lo trovare indicandotelo.

Per ora ho fatto solo la prima missione di Little jacob.....ma niente medikit....

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo, vice city l'ho giocato per un anno intero e non mi ero mai accorto di questa chicca..

speriamo che sia così anche in questo.. oggi provo :ok:

 

O_O mai rapinato negozi? Era il mio bisness (lo so...non si scrive così...ma come si scrive mi fa schifo O_O) xD

cmq se hai voglia prova...io tanto infognato nel catturare delinquenti con l'auto della polizia.

 

ps: appunto...l'obbiettivo dice 20...ma io ne ho uccisi parecchi tra le gang e tutto...continuo oggi pomme spero non sia buggato.

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

So che forse è una delle domande piu' assurde mai sentite, ma come si fa a giocare in live?

 

Ho provato il gioco di un mio amico, ovviamente me l'ha lasciato per poco (domani vado a ritirare la mia copia :dance: ), ma non ho trovato nessun menu' riconducibile al live. Appena metto il gioco carica automaticamente la partita :piange:

Modificato da elpocho86
Link al commento
Condividi su altri siti

So che forse è una delle domande piu' assurde mai sentite, ma come si fa a giocare in live?

 

Ho provato il gioco di un mio amico, ovviamente me l'ha lasciato per poco (domani vado a ritirare la mia copia :dance: ), ma non ho trovato nessun menu' riconducibile al live. Appena metto il gioco carica automaticamente la partita :piange:

 

Dal cellulare si accede al multiplayer

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...