II Ste89 II Inviato 9 Maggio 2008 Condividi Inviato 9 Maggio 2008 oggi mi ridanno il gioco se me lo portano presto giokiamo stesso oggi altrimenti giokiamo domani alle 14 14 e 30ciao ok..se ci becchiamo oggi giochiamo altrimenti domani alle 14.30 va benissimo..ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
banjo Inviato 9 Maggio 2008 Condividi Inviato 9 Maggio 2008 ste scusami ancora ma purtroppo il gioco mi verra consegnato martedi mattina mi dispiace nn poter iniziare subito il torneo ma posso solo giokare da martedi prox. se puoi la giokiamo appena mi arriva il gioco fammi sapere se puoi grz ancora e scusami Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xxxLEGGENDAxxx Inviato 11 Maggio 2008 Condividi Inviato 11 Maggio 2008 ste scusami ancora ma purtroppo il gioco mi verra consegnato martedi mattina mi dispiace nn poter iniziare subito il torneo ma posso solo giokare da martedi prox. se puoi la giokiamo appena mi arriva il gioco fammi sapere se puoi grz ancora e scusami ciao banjo. ti mando nel frattempo la rikiesta amico, cmq martedi mattina potrei esserci... altrimenti nel pomeriggio. insomma accordiamoci x la seconda giornata... derby iberico!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUKX Inviato 11 Maggio 2008 Condividi Inviato 11 Maggio 2008 ricordo a tutti che oggi ore 24 è il tempo limite per giocare le partite della prima giornata Cita http://img34.imageshack.us/img34/4991/firmaufo.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
banjo Inviato 11 Maggio 2008 Condividi Inviato 11 Maggio 2008 ciao lukx io ho comunicato al mio avversario il problema che ho in questo momento ecco perche nn abbiamo giokato la prima giornata io e ste cmq entro oggi nn la giokeremo d sicuro perche il gioco mi viene consegnato martedi ovvio che da regolamento accetto tuute le vostre decisioni purtroppo dovevo ricevere il gioco venerdi ma la persona che doveva consegnarmelo e partita e lme lo darà solo martedi a voi le scelte io accetterò tutte le vostre decisioni ribadendo che da martedi saro operativo al 100% fatemi sapere grz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II Ste89 II Inviato 11 Maggio 2008 Condividi Inviato 11 Maggio 2008 ciao lukx io ho comunicato al mio avversario il problema che ho in questo momento ecco perche nn abbiamo giokato la prima giornata io e ste cmq entro oggi nn la giokeremo d sicuro perche il gioco mi viene consegnato martedi ovvio che da regolamento accetto tuute le vostre decisioni purtroppo dovevo ricevere il gioco venerdi ma la persona che doveva consegnarmelo e partita e lme lo darà solo martedi a voi le scelte io accetterò tutte le vostre decisioni ribadendo che da martedi saro operativo al 100% fatemi sapere grz confermo il fatto che banjo mi ha avvisato della situazione.. se va bene io sn anche disposto a giocarla la settimana prossima xk preferirei giocare piuttosto di vincere a tavolino..comunque aspetto la decisione di lukx..ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II Ste89 II Inviato 12 Maggio 2008 Condividi Inviato 12 Maggio 2008 ciao pernocari..qnd puoi giocare?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke82 Inviato 12 Maggio 2008 Condividi Inviato 12 Maggio 2008 ciao marcoreds,ti dò i miei orari (sono il torino): mercoledì giovedì e venerdì verso mezzogiorno sono disponibile anche mercoledì dopo le 22,fammi sapere ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
banjo Inviato 13 Maggio 2008 Condividi Inviato 13 Maggio 2008 ciao ste finalmente ho il gioco posso giokare oggi fino alle 17 poi stasera dopo le 23 e 30 e domani mattina fammi sapere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II Ste89 II Inviato 13 Maggio 2008 Condividi Inviato 13 Maggio 2008 ciao ste finalmente ho il gioco posso giokare oggi fino alle 17 poi stasera dopo le 23 e 30 e domani mattina fammi sapere ciao... giochiamo alle 14.30 di oggi ok??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
banjo Inviato 13 Maggio 2008 Condividi Inviato 13 Maggio 2008 ok Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xxxLEGGENDAxxx Inviato 13 Maggio 2008 Condividi Inviato 13 Maggio 2008 ciao ste finalmente ho il gioco posso giokare oggi fino alle 17 poi stasera dopo le 23 e 30 e domani mattina fammi sapere oggi potresti giocare anke cn me, io ci sono ora e cmq entro le 17. ok? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
banjo Inviato 13 Maggio 2008 Condividi Inviato 13 Maggio 2008 va bene dai Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II Ste89 II Inviato 13 Maggio 2008 Condividi Inviato 13 Maggio 2008 pernocari qnd puoi giocare???????? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke82 Inviato 14 Maggio 2008 Condividi Inviato 14 Maggio 2008 MARCOREDS....CI SEI???qUANDO GIOCHIAMO??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoreds Inviato 14 Maggio 2008 Condividi Inviato 14 Maggio 2008 ciao luke82 per me possiamo giocare tutte le sere dalle 21 in poi quindi penso che possiamo giocare stasera verso le 22 ci vediamo sul live verso quell'ora contattami il mio gamertag è Marcoreds vabbè ho visto che non mi hai risposto quindi ci sentiamo per domani Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke82 Inviato 15 Maggio 2008 Condividi Inviato 15 Maggio 2008 ciao luke82 per me possiamo giocare tutte le sere dalle 21 in poi quindi penso che possiamo giocare stasera verso le 22 ci vediamo sul live verso quell'ora contattami il mio gamertag è Marcoreds vabbè ho visto che non mi hai risposto quindi ci sentiamo per domani marco,questa settimana lavoro fino alle 22 quindi entro sul tardi....stasera penso di essere connesso per mezzanotte e mezza.....altrimenti si può fare sabato pomeriggio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoreds Inviato 15 Maggio 2008 Condividi Inviato 15 Maggio 2008 ok allora ti aspetto stasera sul tardi vedi che io sono connesso aspetto te Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke82 Inviato 15 Maggio 2008 Condividi Inviato 15 Maggio 2008 ok allora ti aspetto stasera sul tardi vedi che io sono connesso aspetto te ti ho scritto ma non mi hai risposto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoreds Inviato 17 Maggio 2008 Condividi Inviato 17 Maggio 2008 ciao scusami per ieri dimmi un ora precisa che mi metto l'allarme allora quando la giochiamo?? allora ci sentiamo domani per la partita Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke82 Inviato 17 Maggio 2008 Condividi Inviato 17 Maggio 2008 ciao scusami per ieri dimmi un ora precisa che mi metto l'allarme allora quando la giochiamo?? allora ci sentiamo domani per la partita ciao marco....stasera dopo cena giochiamo?Fai che io sono disponibile fino alle 23,fammi sapere,ti ho anche inviato un messaggio sull'xbox,ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoreds Inviato 18 Maggio 2008 Condividi Inviato 18 Maggio 2008 ciao marco....stasera dopo cena giochiamo?Fai che io sono disponibile fino alle 23,fammi sapere,ti ho anche inviato un messaggio sull'xbox,ciao ciao io oggi sto a casa sia di mattina che di pomeriggio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke82 Inviato 18 Maggio 2008 Condividi Inviato 18 Maggio 2008 ciao io oggi sto a casa sia di mattina che di pomeriggio ti aspetto online Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xxxLEGGENDAxxx Inviato 18 Maggio 2008 Condividi Inviato 18 Maggio 2008 per la terza giornata... x ste89... giokiamo domani pomeriggio dopo le 16.30? o domani mattina dopo le 12? se va bene dammi un'orario piu o meno preciso cosi è piu facile beccarsi. ciaooooooooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
banjo Inviato 18 Maggio 2008 Condividi Inviato 18 Maggio 2008 x allenatore torino fammmi sapere le tue disponibilità ciao grz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.