Vai al contenuto

8° Campionato MX Serie C1 Girone B


chenpho

Messaggi raccomandati

  • Risposte 115
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ste scusami ancora ma purtroppo il gioco mi verra consegnato martedi mattina mi dispiace nn poter iniziare subito il torneo ma posso solo giokare da martedi prox. se puoi la giokiamo appena mi arriva il gioco fammi sapere se puoi grz ancora e scusami

 

ciao banjo. ti mando nel frattempo la rikiesta amico, cmq martedi mattina potrei esserci... altrimenti nel pomeriggio. insomma accordiamoci x la seconda giornata... derby iberico!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao lukx io ho comunicato al mio avversario il problema che ho in questo momento ecco perche nn abbiamo giokato la prima giornata io e ste cmq entro oggi nn la giokeremo d sicuro perche il gioco mi viene consegnato martedi ovvio che da regolamento accetto tuute le vostre decisioni purtroppo dovevo ricevere il gioco venerdi ma la persona che doveva consegnarmelo e partita e lme lo darà solo martedi a voi le scelte io accetterò tutte le vostre decisioni ribadendo che da martedi saro operativo al 100% fatemi sapere grz

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao lukx io ho comunicato al mio avversario il problema che ho in questo momento ecco perche nn abbiamo giokato la prima giornata io e ste cmq entro oggi nn la giokeremo d sicuro perche il gioco mi viene consegnato martedi ovvio che da regolamento accetto tuute le vostre decisioni purtroppo dovevo ricevere il gioco venerdi ma la persona che doveva consegnarmelo e partita e lme lo darà solo martedi a voi le scelte io accetterò tutte le vostre decisioni ribadendo che da martedi saro operativo al 100% fatemi sapere grz

confermo il fatto che banjo mi ha avvisato della situazione.. se va bene io sn anche disposto a giocarla la settimana prossima xk preferirei giocare piuttosto di vincere a tavolino..comunque aspetto la decisione di lukx..ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao luke82 per me possiamo giocare tutte le sere dalle 21 in poi quindi penso che possiamo giocare stasera verso le 22 ci vediamo sul live verso quell'ora contattami il mio gamertag è Marcoreds

 

vabbè ho visto che non mi hai risposto quindi ci sentiamo per domani

 

marco,questa settimana lavoro fino alle 22 quindi entro sul tardi....stasera penso di essere connesso per mezzanotte e mezza.....altrimenti si può fare sabato pomeriggio

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao scusami per ieri dimmi un ora precisa che mi metto l'allarme

 

allora quando la giochiamo??

 

allora ci sentiamo domani per la partita

 

ciao marco....stasera dopo cena giochiamo?Fai che io sono disponibile fino alle 23,fammi sapere,ti ho anche inviato un messaggio sull'xbox,ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...