Vai al contenuto

8° Campionato MX Serie C1 Girone B


chenpho

Messaggi raccomandati

  • Risposte 115
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

di pomeriggio è difficile che mi trovi nel caso iniziami ad aggiungere alla lista amici che se ti trovo qualche volta on line giochiamo,ma perchè tu non puoi mai di sera??

ciao scusami ma come ti ho detto di pomeriggio non c'ero quindi nemmeno oggi cmq dmn dovrei tornare prima a casa tu quando ci sei fammelo sapere appena puoi

Link al commento
Condividi su altri siti

x il mister della samp:la mia tag è Splinter1993

io ci sono il pomeriggio dalle 13 alle 15 e la sera dalle 23 alle 24

se mi dai un appuntamento lo rispetto al 100%,altrimenti se non me lo dai,potresti anche non trovarmi in queste fasce orarie ke ti ho indicato...ciao e grazie

Modificato da Splinter1993

NAPOLETANO D.O.C.

Link al commento
Condividi su altri siti

x marcoreds:

ciao ecco la mia disponibilità x la prox settimana lunedi dalle 14 fino alle 18

poi martedi dopo le 23

mercoledi il pomeriggio e dopo le 21 fammi sapere

ciao banjo iniziami ad aggiungere alla tua lista amici la mia gamertag è Marcoreds la tua quale è delle due?Banjo o Banjo1979?

fammi sapere cmq io ci sono la sera di sicuro sia mercoledì giovedì e venerdì dopo le 21:30 , quindi oer me va bene domani sera

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...