Gianluigi Inviato 2 Giugno 2008 Condividi Inviato 2 Giugno 2008 ciao gian..giochiamo oggi dopo la moto gp?? Ci sei questa sera? Cita http://card.mygamercard.net/IT/community/360style/binjo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoreds Inviato 3 Giugno 2008 Condividi Inviato 3 Giugno 2008 X gianluigi Binjo fammi sapere quando sei disponibile iio anche questa sera,ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
banjo Inviato 3 Giugno 2008 Condividi Inviato 3 Giugno 2008 x pernocari fammi sapere la tua disponibilita io ci sono domani pomeriggi dalle 14 all 18 ciao fammi sapere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoreds Inviato 5 Giugno 2008 Condividi Inviato 5 Giugno 2008 X 5° giornata gianluigi Binjo fammi sapere quando sei disponibile iio anche questa sera,ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Splinter1993 Inviato 6 Giugno 2008 Condividi Inviato 6 Giugno 2008 dome????che fine hai fatto?????? credevo oggi ti facessi vivo....fammi sapè qualcosa..... Cita NAPOLETANO D.O.C. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke82 Inviato 8 Giugno 2008 Condividi Inviato 8 Giugno 2008 ciao splinter sono il torino...sono disponibile domani tutto il giorno.....se no la mattina o mercoledì sera dopo le 22.15,fammi sapere ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Splinter1993 Inviato 8 Giugno 2008 Condividi Inviato 8 Giugno 2008 ciao aggiungimi in live Splinter1993.io domani ho un impegno e la sera partita,quindi se mi fai capire bene le tue disponibilità serali(dopo la partita serale dell'europeo per intenderci,dalle23 in poi,qnd ci sei),così ci organizziamo...ciao Cita NAPOLETANO D.O.C. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianluigi Inviato 8 Giugno 2008 Condividi Inviato 8 Giugno 2008 X gianluigi Binjo fammi sapere quando sei disponibile iio anche questa sera,ciao Ciao, io ci sono tutte le sere dalle 21.30 in poi. Tranne domani che gioca l'Italia e mercoledì. Tu quando sei disponibile? Cita http://card.mygamercard.net/IT/community/360style/binjo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
banjo Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 nn ho piu notizie del portusmuth mentre per la lazio posso giokare mercoledi dall 14 alle 18 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUKX Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Ciao, io ci sono tutte le sere dalle 21.30 in poi. Tranne domani che gioca l'Italia e mercoledì. Tu quando sei disponibile? il termine per giocare la partita è la domenica alle 24 Cita http://img34.imageshack.us/img34/4991/firmaufo.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianluigi Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 X Banjo1979 Io sono disponibile domani pomeriggio e tutte le sere dalle 21.30 in poi. Tu quando ci sei? Cita http://card.mygamercard.net/IT/community/360style/binjo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
banjo Inviato 10 Giugno 2008 Condividi Inviato 10 Giugno 2008 io ci sono domani pom dalle 14 alle 17 fammi sapere mandami rikiesta amico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoreds Inviato 10 Giugno 2008 Condividi Inviato 10 Giugno 2008 X II Ste89 II (Sampdoria) quando sei disponibile per giocare sono il benfica ?? io sono quasi sempre disponibile la sera dopo le 21:30 da domani fammi sapere ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xxxLEGGENDAxxx Inviato 10 Giugno 2008 Condividi Inviato 10 Giugno 2008 x perno o il suo sostituto... qdo la giokiamo porto-pompy? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUKX Inviato 10 Giugno 2008 Condividi Inviato 10 Giugno 2008 Pernocari è ormai scomparso,avrai la vittoria a tavolino Cita http://img34.imageshack.us/img34/4991/firmaufo.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Splinter1993 Inviato 11 Giugno 2008 Condividi Inviato 11 Giugno 2008 ciao splinter sono il torino...sono disponibile domani tutto il giorno.....se no la mattina o mercoledì sera dopo le 22.15,fammi sapere ciao ci vediamo mercoledì sera dopo la partita dell'europeo,per le 23 son connesso Cita NAPOLETANO D.O.C. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II Ste89 II Inviato 11 Giugno 2008 Condividi Inviato 11 Giugno 2008 X II Ste89 II (Sampdoria) quando sei disponibile per giocare sono il benfica ?? io sono quasi sempre disponibile la sera dopo le 21:30 da domani fammi sapere ciao ciao.. il pomeriggio nn puoi mai??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoreds Inviato 11 Giugno 2008 Condividi Inviato 11 Giugno 2008 ciao.. il pomeriggio nn puoi mai??? di pomeriggio è difficile che mi trovi nel caso iniziami ad aggiungere alla lista amici che se ti trovo qualche volta on line giochiamo,ma perchè tu non puoi mai di sera?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoreds Inviato 13 Giugno 2008 Condividi Inviato 13 Giugno 2008 di pomeriggio è difficile che mi trovi nel caso iniziami ad aggiungere alla lista amici che se ti trovo qualche volta on line giochiamo,ma perchè tu non puoi mai di sera?? ciao scusami ma come ti ho detto di pomeriggio non c'ero quindi nemmeno oggi cmq dmn dovrei tornare prima a casa tu quando ci sei fammelo sapere appena puoi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
banjo Inviato 15 Giugno 2008 Condividi Inviato 15 Giugno 2008 x marcoreds: ciao ecco la mia disponibilità x la prox settimana lunedi dalle 14 fino alle 18 poi martedi dopo le 23 mercoledi il pomeriggio e dopo le 21 fammi sapere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Splinter1993 Inviato 16 Giugno 2008 Condividi Inviato 16 Giugno 2008 (modificato) x il mister della samp:la mia tag è Splinter1993 io ci sono il pomeriggio dalle 13 alle 15 e la sera dalle 23 alle 24 se mi dai un appuntamento lo rispetto al 100%,altrimenti se non me lo dai,potresti anche non trovarmi in queste fasce orarie ke ti ho indicato...ciao e grazie Modificato 16 Giugno 2008 da Splinter1993 Cita NAPOLETANO D.O.C. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xxxLEGGENDAxxx Inviato 16 Giugno 2008 Condividi Inviato 16 Giugno 2008 x la lazio. sn l allenatore del porto... ci sn fino a venerdi dalle 12,30 alle 15 e dalle 18 alle 20, a volte ci sn pure la sera dalle 23.30 alle 24.30 fammi sapere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke82 Inviato 17 Giugno 2008 Condividi Inviato 17 Giugno 2008 dovrei giocare contro pernocari.....probabile vittoria a tavolino se non erro.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUKX Inviato 17 Giugno 2008 Condividi Inviato 17 Giugno 2008 esatto Cita http://img34.imageshack.us/img34/4991/firmaufo.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoreds Inviato 17 Giugno 2008 Condividi Inviato 17 Giugno 2008 x marcoreds: ciao ecco la mia disponibilità x la prox settimana lunedi dalle 14 fino alle 18 poi martedi dopo le 23 mercoledi il pomeriggio e dopo le 21 fammi sapere ciao banjo iniziami ad aggiungere alla tua lista amici la mia gamertag è Marcoreds la tua quale è delle due?Banjo o Banjo1979? fammi sapere cmq io ci sono la sera di sicuro sia mercoledì giovedì e venerdì dopo le 21:30 , quindi oer me va bene domani sera Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.