Ariabascia Inviato 6 Maggio 2008 Condividi Inviato 6 Maggio 2008 si, sulla statua della libertà ho trovato 5 piccioni, tutti praticamente nella stessa zona: 1 sulla tazza da caffè 1 nella "corona" sopra la testa 1 vicino al libro nella mano sx 1 sul viso e l'ultimo non ricordo, cmq son 5. Ho fatto prima un giro esplorativo con l'elicottero per cercare.... poi li ho cecchinati da terra... Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jacoshot Inviato 6 Maggio 2008 Condividi Inviato 6 Maggio 2008 si, sulla statua della libertà ho trovato 5 piccioni, tutti praticamente nella stessa zona: 1 sulla tazza da caffè 1 nella "corona" sopra la testa 1 vicino al libro nella mano sx 1 sul viso e l'ultimo non ricordo, cmq son 5. Ho fatto prima un giro esplorativo con l'elicottero per cercare.... poi li ho cecchinati da terra... e come è possibile che nella mappa della prima pagina sia uno solo?cmq l'elicottero dove l'hai preso?io sia all'areoporto sia nel palazzo in lato quando vado è sempre vuoto, ci sono orari? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 6 Maggio 2008 Condividi Inviato 6 Maggio 2008 e come è possibile che nella mappa della prima pagina sia uno solo?cmq l'elicottero dove l'hai preso?io sia all'areoporto sia nel palazzo in lato quando vado è sempre vuoto, ci sono orari? pensa che non l'ho ancora vista la mappa in prima pagina...per ora ne ho ammazzato 7 (5 solo sulla statua) tutti trovati per caso... L'elicottero l'ho preso in prestito nella seconda città, dove puoi fare il tour E cmq, nella seconda foto, vedrai che nell'isola della felicità il punto verde è più grande, sicuramente è un metodo per segnalare che li è presente più di un piccione... Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jacoshot Inviato 6 Maggio 2008 Condividi Inviato 6 Maggio 2008 pensa che non l'ho ancora vista la mappa in prima pagina...per ora ne ho ammazzato 7 (5 solo sulla statua) tutti trovati per caso... L'elicottero l'ho preso in prestito nella seconda città, dove puoi fare il tour E cmq, nella seconda foto, vedrai che nell'isola della felicità il punto verde è più grande, sicuramente è un metodo per segnalare che li è presente più di un piccione... ah ok..trovato una mappa con i piccioni numerati..sono 3 sulla statua..guarda.. http://www.gta-series.com/it/gta4.php?action=mappe Ti prego mi spieghi come si fa il tour?con il taxi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrStein Inviato 6 Maggio 2008 Condividi Inviato 6 Maggio 2008 di volta in volta che li si uccide scompaiono dalla mappa dell'internet cafè? Cita http://media.moddb.com/cache/images/groups/1/4/3338/thumb_300x150/TwitchSocialIcon_64px.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ashe Inviato 7 Maggio 2008 Condividi Inviato 7 Maggio 2008 di volta in volta che li si uccide scompaiono dalla mappa dell'internet cafè? Magari!!!!! Io me la sono stampata Cita Now Playing: FALLOUT 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 7 Maggio 2008 Condividi Inviato 7 Maggio 2008 ah ok..trovato una mappa con i piccioni numerati..sono 3 sulla statua..guarda.. http://www.gta-series.com/it/gta4.php?action=mappeIo sulla statua ne ho uccisi 5...testimone mio fratello... Ti prego mi spieghi come si fa il tour?con il taxi? per il tour intendo quello in elicottero, devi andare nella seconda isola, in basso sulla destra, c'è proprio il simbolo dell'elicottero... ti avvicini e tieni premuto Y... ci son diversi elicotteri e ognuno fa un giro diverso... Ogni tour costa 150$ e se completi tutti i tour senza cliccare A per saltare i video, dovrebbe sbloccarti un obiettievo... io per ora ne ho fatto 4 ma ancora non me l'ha sbloccato, ho come il sospetto che mi manchi un elicottero, devo appostarmi li vicino e aspettare Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diablo Inviato 7 Maggio 2008 Condividi Inviato 7 Maggio 2008 Beh.....con 200 piccioni si puo' leggere anche cosi'...... Vero? xD che non ci sono andato tanto lontano xD Cita http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 7 Maggio 2008 Condividi Inviato 7 Maggio 2008 ma li cercate tutti veramente! voi siete dei pazzi, avete bisogno di qualcuno bravo io ne ho trovato uno per caso ragazzi, non saprei neanche dirvi dove..mi ero perso ed era lì che mi fissava innocente..liberty city era troppo piccola per tutti e due Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldo 88 Inviato 7 Maggio 2008 Condividi Inviato 7 Maggio 2008 (modificato) Ti danno l'elicottero con i razzi 8) che magari sarà inutile anche mi spiegate la differenza tra piccioni e pacchetti? io ho sparato solo a piccioni per ora, o non ci sono i pachetti? Modificato 7 Maggio 2008 da Rinaldo 88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 8 Maggio 2008 Condividi Inviato 8 Maggio 2008 Ho trovato un pacchetto proprio davanti la statua della felicità, sulle scale. Mi ha dato un abito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jok3r83 Inviato 8 Maggio 2008 Condividi Inviato 8 Maggio 2008 tra gli obiettivi ce ne uno che parla di pacchetti speciali... ci sono anche questi o è un errore e si sono sbagliato con i piccioni? cmq per ora ne ho trovati 6 ma sn vermanrte tosti da trovare... preferivo le ostriche i ferri di cavallo e le foto si SA cmq Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/baccio83.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jacoshot Inviato 8 Maggio 2008 Condividi Inviato 8 Maggio 2008 ma li cercate tutti veramente! voi siete dei pazzi, avete bisogno di qualcuno bravo io ne ho trovato uno per caso ragazzi, non saprei neanche dirvi dove..mi ero perso ed era lì che mi fissava innocente..liberty city era troppo piccola per tutti e due Si io oltre alla storia principale un 20 minuti al giorno li dedico andando in piccionaia...heheh.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lavezzi Inviato 8 Maggio 2008 Condividi Inviato 8 Maggio 2008 ma se fate uscire la mappa nel intercaffe' poi dopo ti esce anke quando guidi la mappa con i piccioni risp Cita http://www.corrieredellosport.it/images/62/C_3_Media_559862_immagine_det.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jok3r83 Inviato 8 Maggio 2008 Condividi Inviato 8 Maggio 2008 ma se fate uscire la mappa nel intercaffe' poi dopo ti esce anke quando guidi la mappa con i piccioni risp :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/baccio83.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 9 Maggio 2008 Condividi Inviato 9 Maggio 2008 ma se fate uscire la mappa nel intercaffe' poi dopo ti esce anke quando guidi la mappa con i piccioni risp non credo proprio... Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ashe Inviato 9 Maggio 2008 Condividi Inviato 9 Maggio 2008 Io sulla statua ne ho uccisi 5...testimone mio fratello... Sono 5 Uno sulla corona, uno sulla tazza, uno sulla mano sotto il libro (che non riesco ad ammazzarlo), uno sulla spalla sopra il libro (che non riesco ad ammazzarlo ) ed un'altro che non ricordo ma adesso è diventato un cuscino di piume volanti Cita Now Playing: FALLOUT 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARIO760 Inviato 9 Maggio 2008 Condividi Inviato 9 Maggio 2008 Sono 5 Uno sulla corona, uno sulla tazza, uno sulla mano sotto il libro (che non riesco ad ammazzarlo), uno sulla spalla sopra il libro (che non riesco ad ammazzarlo ) ed un'altro che non ricordo ma adesso è diventato un cuscino di piume volanti Se e' come dite voi perche' sulla mappa ce ne sono indicati solo 3???non e' che la mappa ha qualche piccole errore??io onestamente ne ho cercati pochi per il momento perche' prima voglio finire il gioco.....ma i pochi che ho trovato corrispondono perfettamente con la mappa.......alla statua della felicita' ancora non ci sono andato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ashe Inviato 9 Maggio 2008 Condividi Inviato 9 Maggio 2008 Se e' come dite voi perche' sulla mappa ce ne sono indicati solo 3???non e' che la mappa ha qualche piccole errore??io onestamente ne ho cercati pochi per il momento perche' prima voglio finire il gioco.....ma i pochi che ho trovato corrispondono perfettamente con la mappa.......alla statua della felicita' ancora non ci sono andato. Non so cosa dice la mappa, io ti dico quello che ho visto con i miei occhi girando attorno alla Statua con l'elicottero Cita Now Playing: FALLOUT 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jacoshot Inviato 9 Maggio 2008 Condividi Inviato 9 Maggio 2008 Non so cosa dice la mappa, io ti dico quello che ho visto con i miei occhi girando attorno alla Statua con l'elicottero Guarda è la mappa che è sbagliata, anche io ne ho trovati 5, esattamente in quei punti. Cmq di solito ci azzecca per gli altri..io ne ho trovati una 50ina per ora.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ashe Inviato 9 Maggio 2008 Condividi Inviato 9 Maggio 2008 Potrebbe anche essere che ci siano più di 200 piccioni ma ne bastano 200 per sbloccare l'obiettivo Cita Now Playing: FALLOUT 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 9 Maggio 2008 Condividi Inviato 9 Maggio 2008 Confermo che sono 5 sulla Statua.... La volta scorsa non avevo salvato e gli ho uccisi nuovamente ieri notte!!! Sono 5!!!!! Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ashe Inviato 9 Maggio 2008 Condividi Inviato 9 Maggio 2008 Confermo che sono 5 sulla Statua.... La volta scorsa non avevo salvato e gli ho uccisi nuovamente ieri notte!!! Sono 5!!!!! Come hai fatto a far fuori i due attorno al libro che con il fucile di precisione, da sotto, non li "vedo"? Cita Now Playing: FALLOUT 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 10 Maggio 2008 Condividi Inviato 10 Maggio 2008 Dal lato sinistro guardando frontalmente la statua, vicino agli scogli... Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkGape Inviato 12 Maggio 2008 Condividi Inviato 12 Maggio 2008 Ragazzi, su Ign.com c'è un ottima guida per i piccioni in questa pagina, e ad Happiness Island ne sono segnati 5 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NSC+DarkGape.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.