Vai al contenuto

Piccioni


Messaggi raccomandati

  • Risposte 170
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Chi ha la guida può scanerizzare le posizioni dei piccioni, please? Non le foto, ma le mappe... o sono le stesse del gioco? Almeno ci potete dire quartiere per quartiere quanti piccioni ce ne sono in ognuno?

Modificato da Kingame
It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Chi ha la guida può scanerizzare le posizioni dei piccioni, please? Non le foto, ma le mappe... o sono le stesse del gioco? Almeno ci potete dire quartiere per quartiere quanti piccioni ce ne sono in ognuno?

 

Ho la guida e ho controllato le due mappe che sono riportate a pagina 1 di questo topic.

La prima ha 99 piccioni, la seconda 100.

Tutti i cerchi <maggiorati> contengono 2 piccioni tranne quello sull'isola della liberta' che ne contiene 5.

 

Manca 1 piccione nella prima mappa.

Se vai in fondo ad Alderney, in quella parte collegata dai 4 ponti ( zona industriale di Acter ), sulla costa ovest e' riportato 1 solo piccione. Subito in basso a sinistra di un rettangolo chiaro.

Poco sopra quello ce n'e' un secondo. E' esattamente in alto a sinistra di quello stesso rettangolo chiaro.

Non e' segnato su nessuna delle due mappe.

 

p.s. spero che sia quello che vi manca.

Tutto il resto e' corretto. Ho controllato.

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho la guida e ho controllato le due mappe che sono riportate a pagina 1 di questo topic.

La prima ha 99 piccioni, la seconda 100.

Tutti i cerchi <maggiorati> contengono 2 piccioni tranne quello sull'isola della liberta' che ne contiene 5.

 

Manca 1 piccione nella prima mappa.

Se vai in fondo ad Alderney, in quella parte collegata dai 4 ponti ( zona industriale di Acter ), sulla costa ovest e' riportato 1 solo piccione. Subito in basso a sinistra di un rettangolo chiaro.

Poco sopra quello ce n'e' un secondo. E' esattamente in alto a sinistra di quello stesso rettangolo chiaro.

Non e' segnato su nessuna delle due mappe.

 

p.s. spero che sia quello che vi manca.

Tutto il resto e' corretto. Ho controllato.

Sicuro che i punti ne indicano 2, quelli più grossi? Mi ricordo che in un'ospedale c'erano ben tre piccioni: uno sul tetto, uno sul terzo piano e uno in basso...

 

Cmq il problema era nella guida postata da me nella pagina precedente: lì ci sono ben 200 piccioni ma per un errore rimangono 199... il piccione da te elencato è purtroppo segnato, quindi il dubbio ancora rimane...

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuro che i punti ne indicano 2, quelli più grossi? Mi ricordo che in un'ospedale c'erano ben tre piccioni: uno sul tetto, uno sul terzo piano e uno in basso...

 

Cmq il problema era nella guida postata da me nella pagina precedente: lì ci sono ben 200 piccioni ma per un errore rimangono 199... il piccione da te elencato è purtroppo segnato, quindi il dubbio ancora rimane...

 

Ho controllato la guida di pagina 1.

A parte il piccione che manca in basso ad Alderney, il resto va bene.

I punti grossi indicano tutti 2 piccioni, solo quello sull'isola della liberta' ne contiene 5.

Il conteggio totale, corretto l'errore, e' 200.

 

p.s. le mappe della pagina precedente non le avevo viste.

Gli do un'occhiata. Se trovo qualcosa lo posto.

 

 

Ho controllato :

Sia nel caso delle figure 17 e 18 di Bohan che 6 e 7 di Dukes, si tratta di piccioni vicinissimi.

A Dukes i piccioni sono uno alla base dell'albero, l'altro sul muro ed e' puntato dal mirino.

A Bohan ci sono due piccioni vicinissimi, entrambi sul parapetto del terrazzo.

Quindi non ci sono errori di duplicazione di foto.

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho controllato la guida di pagina 1.

A parte il piccione che manca in basso ad Alderney, il resto va bene.

I punti grossi indicano tutti 2 piccioni, solo quello sull'isola della liberta' ne contiene 5.

Il conteggio totale, corretto l'errore, e' 200.

 

p.s. le mappe della pagina precedente non le avevo viste.

Gli do un'occhiata. Se trovo qualcosa lo posto.

 

 

Ho controllato :

Sia nel caso delle figure 17 e 18 di Bohan che 6 e 7 di Dukes, si tratta di piccioni vicinissimi.

A Dukes i piccioni sono uno alla base dell'albero, l'altro sul muro ed e' puntato dal mirino.

A Bohan ci sono due piccioni vicinissimi, entrambi sul parapetto del terrazzo.

Quindi non ci sono errori di duplicazione di foto.

Possibile? Sono scettico solo verso il numero 17 e 18... così sono andato a guardare... hai ragione! nessuno se ne era accorto? Vabbè... però io salverò ugualmente prima di iniziare la ricerca... :mrgreen:

Modificato da Kingame
It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho la guida e ho controllato le due mappe che sono riportate a pagina 1 di questo topic.

La prima ha 99 piccioni, la seconda 100.

Tutti i cerchi <maggiorati> contengono 2 piccioni tranne quello sull'isola della liberta' che ne contiene 5.

 

Manca 1 piccione nella prima mappa.

Se vai in fondo ad Alderney, in quella parte collegata dai 4 ponti ( zona industriale di Acter ), sulla costa ovest e' riportato 1 solo piccione. Subito in basso a sinistra di un rettangolo chiaro.

Poco sopra quello ce n'e' un secondo. E' esattamente in alto a sinistra di quello stesso rettangolo chiaro.

Non e' segnato su nessuna delle due mappe.

 

p.s. spero che sia quello che vi manca.

Tutto il resto e' corretto. Ho controllato.

 

 

GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :dance:

 

era proprio quello ;)

 

grandissimo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ale460.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho al guida ufficaile mi sono rigirato tutto e me ne manca uno,prima due..

Anche a me me ne manca uno... eppure sono stato preciso... secondo la guida ho girato usando i numeretti... uno, due... tutti i quartieri... non si tratta di non aver salvato, perché io salvo dopo lunghe sessioi di 2-3 ore... se non avessi salvato me ne mancherebbero tanti... deve essere una dimenticanza, eppure tutte le foto mi sono familiari, sono passato dappertutto...

 

Una cosa è sicura, non me le faccio tutte daccapo! :rolleyes:

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me me ne manca uno... eppure sono stato preciso... secondo la guida ho girato usando i numeretti... uno, due... tutti i quartieri... non si tratta di non aver salvato, perché io salvo dopo lunghe sessioi di 2-3 ore... se non avessi salvato me ne mancherebbero tanti... deve essere una dimenticanza, eppure tutte le foto mi sono familiari, sono passato dappertutto...

 

Una cosa è sicura, non me le faccio tutte daccapo! :rolleyes:

io si,perchè ormai mi manca solo quello!anche a me sono tutte familiari,mha!comunque me le rigiro lo stesso!

http://card.josh-m.com/live/mondo/XxAlby%2097xX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ehi raga!!l'ho trovato!!!l'ultimo piccione!!!!nella guida cartacea c'era un piccolo errore di cerchio per il piccione,fortunatamente ero in chat con una persona che me lo ha detto,mi sono armato e sono andato li e... c'era!!!!!!!ora ho 100% di gioco!!!!

http://card.josh-m.com/live/mondo/XxAlby%2097xX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ehi raga!!l'ho trovato!!!l'ultimo piccione!!!!nella guida cartacea c'era un piccolo errore di cerchio per il piccione,fortunatamente ero in chat con una persona che me lo ha detto,mi sono armato e sono andato li e... c'era!!!!!!!ora ho 100% di gioco!!!!

Uff, peccato che io uso quella con le immagini e per quanto ne so non ci sono errori... :piange:

 

Comunque lo sto cercando, il piccione, ma non lo riesco proprio a trovare... :piange:

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Finito di sterminarli tutti ieri sera........sono esausto........

Senza la guida ufficiale sarebbe stato impossibile.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne ho killati 72 e me ne mancano 118.. tutti quelli nella 3 città anche i salti unici li ho finiti..

128........

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...