Vai al contenuto

Piccioni


Messaggi raccomandati

  • Risposte 170
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Finito di sterminarli tutti ieri sera........sono esausto........

Senza la guida ufficiale sarebbe stato impossibile.

io uso la mappa di IGN, precisa, interavvita e cliccando sul piccione mi dice anche come arrivarci.

 

per quelli che proprio non riesco uso una mappa numerata che non mi ricordo dove l'ho trovata e guardo i filmati su youtube.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ho iniziato anche io la caccia e ne ho uccisi una 50ina , solo che devo dire che è davvero rompente andare di qua e di la con sotto la cartina per carcare questi esseri nascosti chisssà dove :drunken: , comunque per completare il gioco al 100% questo e altro :mrgreen:

Modificato da BuLgA92
Link al commento
Condividi su altri siti

ragà ho letto da qualche parte ke a gioco finito uccidendo tutti i piccioni nn si sblocca l'obbiettivo è vero??

Non penso proprio , anche perchè se no sarebbe impossibile fare quello delle 30 ore , comunque i piccioni dovrebbero essere un passatempo per finirlo al 100% quindi deve dartelo sicuro

Link al commento
Condividi su altri siti

ragà ho letto da qualche parte ke a gioco finito uccidendo tutti i piccioni nn si sblocca l'obbiettivo è vero??

Io li ho uccisi tutti a gioco finito e l'obbiettivo me l'ha sbloccato normalmente.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo, sono l'unico sfigato che ha trovato 199 piccioni? Ragazzi, li ho cercati una volta, un'altra... e ancora... non riesco a trovare l'ultimo dannato piccione... possibile bug? Avevo intenzione di riprendere il gioco domani :mrgreen:

Modificato da Kingame
It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

No, sono andato a caso e ne ho trovati 199 per pura fortuna -.-" :ph34r: :mrgreen:

Non e' vero dai.........alcuni sono cosi' nascosti che non e' umanamente possibile trovarli senza l'aiuto di mappe e/o guide..... :rolleyes:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...