Vai al contenuto

Ma le prostitute come le faccio salire in auto ?


Messaggi raccomandati

Penso dall'inizio...

Te devi andargli accanto con la macchina, suonare il clacson e loro dovrebbero montare in macchina. Poi ti fermi dove vuoi, e puoi farti fare il servizio completo :rotfl: .

 

non so perchè te non ci riesci....mmm....sicuro che quelle dove vai te siano prostitute??? :ph34r: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

TOPIC OF THE YEAR

LOL! Hai ragione, me lo devo ricordare per la classifica a fine anno!!! :rotfl:

 

Comunque anche a me è successa la stessa cosa con le gentili signore passeggiatrici notturne. Forse perchè dopo il famoso servizio da 50 dollari (ri-LOL :rotfl: ) ne ho spalmata una sull'asfalto facendo distrattamente marcia indietro con la macchina.

Però devo ammettere che il disguido è stato piuttosto remunerativo: non avete idea quanti soldi mi ha lasciato "in eredità" la signorina... :fischio:

 

:ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ostia, non riesco a farle salire, poi dal nervoso scendo e gli sparo :crazy:

guarda, io la prima che ho trovato è salita subito..

quella che ho trovato io era appoggiata al muro e si vedeva che aspettava solo di essere caricata..

bastano due colpi di clacson e due colpi di.....

scegli tranquillamente il servizio che ti garba di più senza badare a spese, perchè poi naturalmente l'ammazzi e ti riprendi i soldi..

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, io la prima che ho trovato è salita subito..

Anche a me e' salita subito.......era con un'amica e appena ho suonato e' salita in auto.....

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un peccato perchè avrei voluto portarne una assieme a Little Rasta tutti ubriachi e vedere lui che combinava :ph34r: ma purtroppo non salgono. avete provato a farlo ubriacare, lui che si fa anche di canne pure ubriaco è un monumento alla risata come si muove :rotfl:

scusate l'OT non volevo distogliervi da questo discorso serio 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...