Vai al contenuto

Ma le prostitute come le faccio salire in auto ?


Messaggi raccomandati

Che pervertiti :ph34r:

sisi bravissimi... ok io li ho provati tutti i servizietti :mrgreen:

Poi ovviamente invece di spiattellarle le accoltellavo in puro Jack lo squartatore style :loving:

Citazione Multy: EsOasis ha aperto una prostituta :ph34r: :rotfl:

 

Comunque io non ne trovo neanche una... e pensare che su GTA 3 nella seconda isola crescevano come la gramigna e ti ricaricavano la vita fino a più di 100 :crazy:

 

Su GTA IV che "effetti" hanno oltre che dopo al servizio completo ovviamente di danno un sacco di soldi? (Vedi "EsOasis ha aperto una prostituta" :rotfl: )

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella vita reale si ( :ph34r: :ph34r: :ph34r: ) in GTA non credo :ph34r:

 

Intendevo in GTA :rolleyes: è così reale che mi aspettavo di poter invitare in un letto tre, quattro bionde :mrgreen: :fischio:

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

mmmm

cerchiamo di tenere il discorso su toni umani por favor.

A tal proposito vorrei raccontarvi un fatto accaduto qualche sera fa (sempre in gta eh :rotfl: ) che potrei anche postare nel topic delle chicche:

entro in un vialetto dove ci sono due prostitute, suono per caricarne una.

La buzzicona si alza e viene verso di me. ad un certo punto fa il giro della macchina, apre lo sportello e mi butta fuori. In quel momento arriva il suo protetto re con pistola e mi spara. Mi volevano fregare l'auto e ammazzare :ph34r:

Ovviamente tiro fuori il pompa e decido di spalmarli e così faccio :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ne sono sicurissimo ma credo che molte guardino anche al modello della macchina altrimenti non salgono. Mi ricordo che con i vecchi GTA salivano subito. Qui invece bisogna cercarsele.

non lo so, dipende dalla zona forse.

quelle al porto salgono su qualsiasi rottame (testato, sono andato con una di quelle auto tutte rovinate che mancano pure i pezzi ed e' salita)...

 

Che pervertiti :ph34r:

sisi bravissimi... ok io li ho provati tutti i servizietti :mrgreen:

Poi ovviamente invece di spiattellarle le accoltellavo in puro Jack lo squartatore style :loving:

e' anche facile farsi fare piu' servizi alla volta: finito il servizio, appena prima che scenda, basta dare un colpo di acceleratore per spostare la macchina e lo script riparte da capo richiedendoti quale tariffa vuoi pagare...

 

credo serva comunque a nulla :fischio:

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

un topic del genere non puo' non degenerare... :teach:

Cmq su 4 che ne ho caricate 3 erano un po' ciccione.Io sono un tipo che non bada a spese( :ph34r: )e al servizio maggiore(da 70 credo) ho temuto per Niko quando una "cinghialotta" gli si e' seduta sopra,credevo che l'energia vitale sarebbe scesa.... :mrgreen:

 

PS:allo streptease,visto che siamo in tema,avete provato a continuare per 3 volte di fila lo show privato?Arriva un'altra signorina e fanno uno show in 2,troppo figo :ok:

 

Ok,ok...me ne vado dal topic va.... :fischio:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

un topic del genere non puo' non degenerare... :teach:

Cmq su 4 che ne ho caricate 3 erano un po' ciccione.Io sono un tipo che non bada a spese( :ph34r: )e al servizio maggiore(da 70 credo) ho temuto per Niko quando una "cinghialotta" gli si e' seduta sopra,credevo che l'energia vitale sarebbe scesa.... :mrgreen:

 

PS:allo streptease,visto che siamo in tema,avete provato a continuare per 3 volte di fila lo show privato?Arriva un'altra signorina e fanno uno show in 2,troppo figo :ok:

 

Ok,ok...me ne vado dal topic va.... :fischio:

 

A me non lo fa questo!come mai?

Link al commento
Condividi su altri siti

PS:allo streptease,visto che siamo in tema,avete provato a continuare per 3 volte di fila lo show privato?Arriva un'altra signorina e fanno uno show in 2,troppo figo :ok:

Nello strip-club di Alderney, la signorina continuava a dirmi: che ne dici di venire a casa mia? Allora, dopo la terza evoluzione di fila, lei esce nel parcheggio e si accende una sigaretta......io mi fiondo in un'auto, accosto e suono il clacson, ma niente.....pensavo salisse a bordo..... :bang:

Modificato da viga69

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm...ehm...il mio Nico ha preso un brutto vizio!

Carica il donnino di turno, la porta in camporella,

consuma e poi giustizia la prostituta!

Sarà un Serbo d'origine genovese...perchè il suo intento è di riprendersi i soldi! :teach:

Non sara' che e' la prostituta compassionevole a restituirti i soldi di sua spontanea volonta', a seguito di una tua prestazione penosa? :rotfl:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sara' che e' la prostituta compassionevole a restituirti i soldi di sua spontanea volonta', a seguito di una tua prestazione penosa? :rotfl:

 

:oops: Colpa dell'auto! Ho provato a caricare un bagascione atterrando in elicottero...

ma stanno vicino ai pali della luce...m'impiglio...maledette lucciole!!!

Poi mi restituiscono i soldi...trattenendosi l'8x1000...a quel punto non ci vedo più! :x

Torno a casa e scongelo due bistecche! :mrgreen:

 

 

N.b.: ragazzi non fatelo, tutto questo è finzione! :rotola:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...