Spartuzzo Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 Che pervertiti sisi bravissimi... ok io li ho provati tutti i servizietti Poi ovviamente invece di spiattellarle le accoltellavo in puro Jack lo squartatore style :loving: Citazione Multy: EsOasis ha aperto una prostituta Comunque io non ne trovo neanche una... e pensare che su GTA 3 nella seconda isola crescevano come la gramigna e ti ricaricavano la vita fino a più di 100 Su GTA IV che "effetti" hanno oltre che dopo al servizio completo ovviamente di danno un sacco di soldi? (Vedi "EsOasis ha aperto una prostituta" ) Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterNinja™ Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 Neanche io son riuscito a far salire le prostitute..... devo provare meglio Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/r3v%20I%20Ninja.pngMy XBOX360 Games Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kingame Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 (modificato) A proposito di orgas**... è vero che ci si può pure mast**bare???? Modificato 5 Maggio 2008 da Kingame Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 A proposito di orgas**... è vero che ci si può pure mast**bare???? Nella vita reale si ( :ph34r: ) in GTA non credo Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kingame Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 Nella vita reale si ( :ph34r: ) in GTA non credo Intendevo in GTA è così reale che mi aspettavo di poter invitare in un letto tre, quattro bionde Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valefor Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 la cosa strana di questa discussione non è l'argomento...ma il fatto che una staffista spammona non sia ancora intervenuta.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/iI%20Peloso.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diavol90 Inviato 6 Maggio 2008 Condividi Inviato 6 Maggio 2008 ce l'ho fatta però mi ha un po deluso il fatto ke per 70 dollari faccia solo 2 servizietti Cita giochi finiti 2008: mass effect,cod4,devil may cry 4,assassin's creed,Naruto ROAN. giochi finiti 2007:bioshock,gears of war,halo3. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lavezzi Inviato 8 Maggio 2008 Condividi Inviato 8 Maggio 2008 raga ma le battone te le puoi sbattere solo in auto? risp Cita http://www.corrieredellosport.it/images/62/C_3_Media_559862_immagine_det.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Djblack Inviato 9 Maggio 2008 Condividi Inviato 9 Maggio 2008 raga ma le battone te le puoi sbattere solo in auto? risp che finezza vabe comunque solo in auto.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 9 Maggio 2008 Condividi Inviato 9 Maggio 2008 mmmm cerchiamo di tenere il discorso su toni umani por favor. A tal proposito vorrei raccontarvi un fatto accaduto qualche sera fa (sempre in gta eh ) che potrei anche postare nel topic delle chicche: entro in un vialetto dove ci sono due prostitute, suono per caricarne una. La buzzicona si alza e viene verso di me. ad un certo punto fa il giro della macchina, apre lo sportello e mi butta fuori. In quel momento arriva il suo protetto re con pistola e mi spara. Mi volevano fregare l'auto e ammazzare Ovviamente tiro fuori il pompa e decido di spalmarli e così faccio Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldo 88 Inviato 9 Maggio 2008 Condividi Inviato 9 Maggio 2008 (modificato) basta avere roba come una comet o infernus senza troppi danni e si buttano in 2 anche se cammninano lol Modificato 9 Maggio 2008 da Rinaldo 88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AK47 Inviato 9 Maggio 2008 Condividi Inviato 9 Maggio 2008 e comunque io un servzio da 50 dollari me lo sono fatto fare nel mezzo di una missione...finito il servizio ho trucidato la malcapitata e mi sono rimesso in macchina con piu' soldi di prima Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale091891 Inviato 10 Maggio 2008 Condividi Inviato 10 Maggio 2008 (modificato) Io a volte esco con michelle, però poi quando la riacc0mpagno a casa, piuttosto che provarci con lei cerco in giro qualche gentil signora con cui tradirla.......... Modificato 10 Maggio 2008 da Ale091891 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioshock Inviato 11 Maggio 2008 Condividi Inviato 11 Maggio 2008 querelale per diffamazione, magari così... falla diventare ministro della repubblica....vedrai come ci starà! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 12 Maggio 2008 Condividi Inviato 12 Maggio 2008 Non ne sono sicurissimo ma credo che molte guardino anche al modello della macchina altrimenti non salgono. Mi ricordo che con i vecchi GTA salivano subito. Qui invece bisogna cercarsele. non lo so, dipende dalla zona forse. quelle al porto salgono su qualsiasi rottame (testato, sono andato con una di quelle auto tutte rovinate che mancano pure i pezzi ed e' salita)... Che pervertiti sisi bravissimi... ok io li ho provati tutti i servizietti Poi ovviamente invece di spiattellarle le accoltellavo in puro Jack lo squartatore style :loving: e' anche facile farsi fare piu' servizi alla volta: finito il servizio, appena prima che scenda, basta dare un colpo di acceleratore per spostare la macchina e lo script riparte da capo richiedendoti quale tariffa vuoi pagare... credo serva comunque a nulla Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ELPA Inviato 12 Maggio 2008 Condividi Inviato 12 Maggio 2008 Il topic sta degenerando . . . Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Pablito82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 un topic del genere non puo' non degenerare... Cmq su 4 che ne ho caricate 3 erano un po' ciccione.Io sono un tipo che non bada a spese( )e al servizio maggiore(da 70 credo) ho temuto per Niko quando una "cinghialotta" gli si e' seduta sopra,credevo che l'energia vitale sarebbe scesa.... PS:allo streptease,visto che siamo in tema,avete provato a continuare per 3 volte di fila lo show privato?Arriva un'altra signorina e fanno uno show in 2,troppo figo Ok,ok...me ne vado dal topic va.... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
W zio Bill Inviato 27 Maggio 2008 Condividi Inviato 27 Maggio 2008 un topic del genere non puo' non degenerare... Cmq su 4 che ne ho caricate 3 erano un po' ciccione.Io sono un tipo che non bada a spese( )e al servizio maggiore(da 70 credo) ho temuto per Niko quando una "cinghialotta" gli si e' seduta sopra,credevo che l'energia vitale sarebbe scesa.... PS:allo streptease,visto che siamo in tema,avete provato a continuare per 3 volte di fila lo show privato?Arriva un'altra signorina e fanno uno show in 2,troppo figo Ok,ok...me ne vado dal topic va.... A me non lo fa questo!come mai? Cita http://img205.imageshack.us/img205/812/wziobillfirmazi7om1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 27 Maggio 2008 Condividi Inviato 27 Maggio 2008 (modificato) PS:allo streptease,visto che siamo in tema,avete provato a continuare per 3 volte di fila lo show privato?Arriva un'altra signorina e fanno uno show in 2,troppo figo Nello strip-club di Alderney, la signorina continuava a dirmi: che ne dici di venire a casa mia? Allora, dopo la terza evoluzione di fila, lei esce nel parcheggio e si accende una sigaretta......io mi fiondo in un'auto, accosto e suono il clacson, ma niente.....pensavo salisse a bordo..... Modificato 27 Maggio 2008 da viga69 Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PACO_06 Inviato 27 Maggio 2008 Condividi Inviato 27 Maggio 2008 A me non lo fa questo!come mai? si vede che non gli piaci a parte gli scherzi quando finisce lo stiptease puoi decidere se vederne un altro premendo A o uscire premendo Lb, al terzo alla prima ragazza se ne aggiungerà un altra Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zatos Inviato 27 Maggio 2008 Condividi Inviato 27 Maggio 2008 ehm...ehm...il mio Nico ha preso un brutto vizio! Carica il donnino di turno, la porta in camporella, consuma e poi giustizia la prostituta! Sarà un Serbo d'origine genovese...perchè il suo intento è di riprendersi i soldi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 27 Maggio 2008 Condividi Inviato 27 Maggio 2008 ehm...ehm...il mio Nico ha preso un brutto vizio! Carica il donnino di turno, la porta in camporella, consuma e poi giustizia la prostituta! Sarà un Serbo d'origine genovese...perchè il suo intento è di riprendersi i soldi! Non sara' che e' la prostituta compassionevole a restituirti i soldi di sua spontanea volonta', a seguito di una tua prestazione penosa? Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zatos Inviato 27 Maggio 2008 Condividi Inviato 27 Maggio 2008 Non sara' che e' la prostituta compassionevole a restituirti i soldi di sua spontanea volonta', a seguito di una tua prestazione penosa? :oops: Colpa dell'auto! Ho provato a caricare un bagascione atterrando in elicottero... ma stanno vicino ai pali della luce...m'impiglio...maledette lucciole!!! Poi mi restituiscono i soldi...trattenendosi l'8x1000...a quel punto non ci vedo più! :x Torno a casa e scongelo due bistecche! N.b.: ragazzi non fatelo, tutto questo è finzione! :rotola: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 27 Maggio 2008 Condividi Inviato 27 Maggio 2008 Torno a casa e scongelo due bistecche! Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.