Vai al contenuto

I misteri di GTA4


keiji

Messaggi raccomandati

Si parla di un'altro killer (non il pedone casuale) ma un personaggio che va in giro con bombetta, impermeabile nero e deagle in mano :ph34r:

La faccenda sai fa più interessante... cmq si dice che il killer abbia una Desert e che spari alla testa... quindi con un colpo sei morto, in poche parole... dovresti intercettarlo prima di lui... io però so già da dove iniziare le ricerche, e le sto già facendo...

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 417
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

da dove inizi le ricerche ? :D sono curioso i misteri sono il mio forte

Iniziamo dall'inizio, ho qualcosa da dirvi. Innanzitutto, gli "Squali" potrebbero essere ironicamente le navi... che appunto si chiama "Squalo"!!!! Se infatti salite su un motoscafo specifico apparirà che il suo nome è squalo, ma questa è solo un'ipotesi...

 

Poi, volevo iniziare le ricerche dai posti di blocco, uno a President City... ma il blocco del poliziotto che apre i bagagliai non l'ho trovato... così indovinate un po? Sono finito al Comitato Civile, un po' più a nord... e ci sono rimasto a lungo e sapete perché? Appena si entra in quella zona spuntano 4 stelle... vi ricorda niente? In San Andreas appena entravi nella base che nascondeva il jetpack e il carro armato spuntavano 4 stelle (o 5? Cmq sia erano caz** amari...) e così ho cercato, in mezzo agli spari, un garage o un'entrata per un carro armato, ma niente... Mi dispiace, nn ho trovato nulla, però potrei essermi scordato qualche posto... ci tornerò! E più a sud, c'è una stazione di polizia sopra alla caserma dei pompieri... ecco, lì ho troato un garage enorme (della dimensione di un carro armato!) però chiuso... la cosa strana è che davanti c'è una sbarra che viene alzata dai poliziotti appena passi, che ti porta dritto al garage... chiuso.. dove diamine sta il carro armato???

 

Esiste o no??? Questo è un vero mistero che influisce sul gioco! Tra l'altro ci sono diversi motivi:

 

1) Potrebbe esistere perché in ogni GTA c'è stato, e la Rockstar non ha detto nulla in proposito... chissà perchè??? Poteva dire che nn c'era, o lo fanno apposta per allungare la longevità?

 

2) Potrebbe NON esistere perché nessuno lo ha mai visto, e nn c'è nemmeno il trucco per trovarselo davanti, cosa che di solito accade. Non c'è nemmeno un'immagine sul carro armato... quindi esiste o no??

 

Quindi proseguo senza cercarlo, ma visto che mi sono trovato in quel luogo ne ho approfittato, dimenticandomi del killer...

Modificato da Kingame
It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente una missione che ti fa sbloccare qualcosa di speciale come lo era il jetpack a SA(che si prendeva con una missione nell area 51)sicuramente ci saràa meno che possiate testimoniare contro di me chiunque abbia finito il gioco

http://img160.imageshack.us/img160/7195/cars031.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente una missione che ti fa sbloccare qualcosa di speciale come lo era il jetpack a SA(che si prendeva con una missione nell area 51)sicuramente ci saràa meno che possiate testimoniare contro di me chiunque abbia finito il gioco

 

Io ho finito il gioco, e nn c'è nessuna missione del geere... altro fatto preoccupante...

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

mistero incredibile di fine gioco per cui sotto spoiler(spiega fatti del finale percui non aprite se non avete finito)

ragazzi ci sono 2finali uno in cui muore kate l'altro roman..... io ho scelto quello dove muore kate ... il suo numero dalla rubrica è sparito prima stavo consegnando un auto ad un certo punto mi arriva una chiamata XD non ci volevo credere era kate in****a che voleva un appuntamento ci sono andato ed ho fatto come al solito il fatto è che lei è morta XD appena lho lasciata a casa ho controllato la rubrica e non ci stava ho chiamato roma n e mi ha detto mi dispiace per la perdita di kate XD io non capisco

 

questa chiamata incredibile

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi... il gioco è pieno di bivi inizi con ivan che lo devi ammazzare o salvare poi dovevi ucidere playboy o l'altro che adesso nn mi ricordo il nome... quindi se ragioniamo :teach: ci saranno dei finali diversi :crazy: :fischio: :drunken: :drunken: :whew:

no :??: :??:

 

 

si ci sono

comunque un esempio è ivan non uccidendolo sblocca solo una missione (quelle che inconti con gli omini blu) che devi aiutarlo per 500$ XD i finali alternativi ? dicendoli che divertimento cè a scoprirli

 

aggiornamento serial killer.....

 

mi aggiravo per aldrney in cerca della 2° missione del killer nei vicoli di lindon ave vedo cadere una persona a terra penso sia un barbone punto i fari della moto nel vicono e cè solo questo tizio"morto" in una macchia di sangue... 1pò impaurito perche sapevo la morte che mi attendeva colpo alla testa morto (lo zompo dal divano era assicurato) scendo dalla moto m4 in mano mira manuale entro nel vicolo prima vedo uscire una guardia "quelle che sono nei parcheggi" dopo vedo spuntare non sò cosa

non ho fatto in tempo.....a fare niente morte sicura con il colpo alla testa :(

 

visto che alla storia del killer voglio andarci fino in fondo ecco per chi non lo sà le foto dei posti di blocco

http://img372.imageshack.us/img372/1205/img086bz1.jpg

Modificato da spartan 250
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

killer avvistato...stavo guidando una turismo in autostrada,a un certo punto sul lato della strada vedo una persona,torno indietro e non c'è più,e allora penso a questo topic....guardo sotto all'autostrada cosa c'era e ho visto il mare!!si è buttato!!!!

http://card.josh-m.com/live/mondo/XxAlby%2097xX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

si ci sono
comunque un esempio è ivan non uccidendolo sblocca solo una missione (quelle che inconti con gli omini blu) che devi aiutarlo per 500$ XD i finali alternativi ? dicendoli che divertimento cè a scoprirli

 

aggiornamento serial killer.....

 

mi aggiravo per aldrney in cerca della 2° missione del killer nei vicoli di lindon ave vedo cadere una persona a terra penso sia un barbone punto i fari della moto nel vicono e cè solo questo tizio"morto" in una macchia di sangue... 1pò impaurito perche sapevo la morte che mi attendeva colpo alla testa morto (lo zompo dal divano era assicurato) scendo dalla moto m4 in mano mira manuale entro nel vicolo prima vedo uscire una guardia "quelle che sono nei parcheggi" dopo vedo spuntare non sò cosa

non ho fatto in tempo.....a fare niente morte sicura con il colpo alla testa :(

 

visto che alla storia del killer voglio andarci fino in fondo ecco per chi non lo sà le foto dei posti di blocco

http://img372.imageshack.us/img372/1205/img086bz1.jpg

 

Che ponte è, con precisione??? Io nn lo trovo :cry:

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

est borough brige (da charge island per ruby str)

 

Trovato... ma nn ferma nessuna macchina... e in più nn è un poliziotto qualunque... ma un tizio dell'FBI vestito in nero...

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

appena arrivi cè sempre una macchina ferma a cui sta facendo il controllo dopo di che ancora non ho visto nessun blocco sta sempre fermo in macchina XD

 

Dicono che ce ne è uno anche a President City, ma io nn lo vedo... ma secondo te esiste davvero il killer???

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho visto una macchina ferma con un poliziotto (o fbi) che controllava il bagagliaio difronte alla chiesa di Algonquin,poi il tizio è partito di corsa col bagagliaio aperto,io tutto contento lo seguo in macchina e gli sparo alla testa mentre stò guidando.Mi fermo controllo l'auto ed era un poverto tizio di colore...quindi nulla...Secondo me non è solo l'assassino che scappa dai controlli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sewntite qui: sul Liberty City Tree Online ho scoeprto diversi articoli sul misterioso killer, ve li riassumo, potete leggerli anche voi:

 

Il serial killer lascia un appunto ma niete indizi:

Un killer senza nome ha fatto un'altra vittima, con un appunto sritto a mano. La polizia nn sa ancora chi sia il killer che decapita podisti e perdoni e che lascia i loro corpi nei cespugli della città. Stavolta è stato decapitato un giovae insegnante di danza di Broker a venire decapitato, ma la pulizia nn trova il kller. Se ne occupa Jon Atkinson, che scrierà un libro su questo caso.

 

 

Killer cambia M.O.? Questa volte le gambe e nn la testa! Seguiranno dita, ginocchia e dita dei piedi?

 

Questa volta il serial killer ha amputato le gambe e i genitali di un maschio bianco, la cui testa però è ancora al suo posto. Il cambio di abitudini rende più difficile per la polizia scovare il serial killer.

 

Killer senza nome. Non c'è niente che possa fermare il "Signor Nessuno"?

Il killer ha colpito ancora. Stavolta tocca a un podista di Alderney, il cui corpo decapitato è stato trovato tra i cespugli, vicino al fiume. Il corpo è stato abusato e poi terribilmente mutilato.

 

Serial Killer a LC:

La pulizia è davvero preoccupata, per questo killer senza nome. Egli preferisce fanatici del fitness, isto che le tre vittime per ora accertato erano podisti. Tutti decapitati dopo una corsa la sera tardi.

 

Wooooooow!

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Sewntite qui: sul Liberty City Tree Online ho scoeprto diversi articoli sul misterioso killer, ve li riassumo, potete leggerli anche voi:

 

Il serial killer lascia un appunto ma niete indizi:

Un killer senza nome ha fatto un'altra vittima, con un appunto sritto a mano. La polizia nn sa ancora chi sia il killer che decapita podisti e perdoni e che lascia i loro corpi nei cespugli della città. Stavolta è stato decapitato un giovae insegnante di danza di Broker a venire decapitato, ma la pulizia nn trova il kller. Se ne occupa Jon Atkinson, che scrierà un libro su questo caso.

 

 

Killer cambia M.O.? Questa volte le gambe e nn la testa! Seguiranno dita, ginocchia e dita dei piedi?

 

Questa volta il serial killer ha amputato le gambe e i genitali di un maschio bianco, la cui testa però è ancora al suo posto. Il cambio di abitudini rende più difficile per la polizia scovare il serial killer.

 

Killer senza nome. Non c'è niente che possa fermare il "Signor Nessuno"?

Il killer ha colpito ancora. Stavolta tocca a un podista di Alderney, il cui corpo decapitato è stato trovato tra i cespugli, vicino al fiume. Il corpo è stato abusato e poi terribilmente mutilato.

 

Serial Killer a LC:

La pulizia è davvero preoccupata, per questo killer senza nome. Egli preferisce fanatici del fitness, isto che le tre vittime per ora accertato erano podisti. Tutti decapitati dopo una corsa la sera tardi.

 

Wooooooow!

 

 

Ma questo è old, cioè il primo killer quello che è tra i personaggi casuali, questo mistero è già stato risolto, vedi la prima pagina per info :ok:

http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma questo è old, cioè il primo killer quello che è tra i personaggi casuali, questo mistero è già stato risolto, vedi la prima pagina per info :ok:

Sicuro sia lo stesso? La si dice che quello ha un pugnale, qui si dice che spari alla testa... mi pare diverso, no???

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

mistero incredibile di fine gioco per cui sotto spoiler(spiega fatti del finale percui non aprite se non avete finito)
ragazzi ci sono 2finali uno in cui muore kate l'altro roman..... io ho scelto quello dove muore kate ... il suo numero dalla rubrica è sparito prima stavo consegnando un auto ad un certo punto mi arriva una chiamata XD non ci volevo credere era kate in****a che voleva un appuntamento ci sono andato ed ho fatto come al solito il fatto è che lei è morta XD appena lho lasciata a casa ho controllato la rubrica e non ci stava ho chiamato roma n e mi ha detto mi dispiace per la perdita di kate XD io non capisco

 

questa chiamata incredibile

Ti rispondo con spoiler

Kate viene uccisa al matrimonio di Roman, ma lei in realtà non è morta e decide di andarsene via facendo perdere le tracce di se alla sua famiglia. credo sia così

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti rispondo con spoiler

Kate viene uccisa al matrimonio di Roman, ma lei in realtà non è morta e decide di andarsene via facendo perdere le tracce di se alla sua famiglia. credo sia così

Ma anche no :eek:

 

Lei muore e basta, il suo è stato un bug! Ve lo dico io, che ho fatto lo stesso finale. Però che ironia: Roman che ti convince a fare l'affare muore se gli dai retta... e Kate ti convince a vendicarti, e muore se ti vendichi... che ironia... :D
It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti rispondo con spoiler

Kate viene uccisa al matrimonio di Roman, ma lei in realtà non è morta e decide di andarsene via facendo perdere le tracce di se alla sua famiglia. credo sia così

 

pensavo fosse un bug ma mi ha richiamato ed è a casa della madre

 

 

 

comunque altro mistero forse questa estate apre il lunapark

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

pensavo fosse un bug ma mi ha richiamato ed è a casa della madre

 

 

 

comunque altro mistero forse questa estate apre il lunapark

Sta dalla madre????? Ma kate????????????? è un stramega buggoneeee! Te l'assicuro, dicono tutti che è morta, i lfratello piange, nn ci puoi più uscire... muore e basta, il tuo è un bug!
It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

torniamo in topic per il finale cè il topic della storia.

 

altro mistero risolto

Oggetto sessuale: Andare in fondo a nord della terza isola fino alla villa, sotto una serie di scale in un contenitore della monnezza cè un grande dildo viola-

Link al commento
Condividi su altri siti

torniamo in topic per il finale cè il topic della storia.

 

altro mistero risolto

Oggetto sessuale: Andare in fondo a nord della terza isola fino alla villa, sotto una serie di scale in un contenitore della monnezza cè un grande dildo viola-

 

Ce l'hai una mappa? Così, con queste informazioni, è impossibile da trovare!

Modificato da Kingame
It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...