Vai al contenuto

I misteri di GTA4


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 417
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

la villa a cui vi riferite è quella in cui si spawna nella sala d'attesa online di gruppo...

li ho notati anch'io (ci sono passato proprio poco fa) e li ho visti: tre o quattro oggetti viola conficcati nel terreno dalla forma inequivocabile, simili a quelli di San Andreas... :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

il parco potrebbe aprire in estate, potrebbe essere stato programmato per aprire in quel periodo, ci sono molti giochi che seguendo l'orologio interno della console danno vita a periodi nel gioco tipo natale, halloween ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

andrebbe provare a spostare la data x vedere se apre il luna park :D

no, se è vero ci sara un aggiornamento della xbox per il gioco non centra niente con l'ora della consol :mrgreen:

 

io ci credo poco che lo si aprirà anche se nel trailer fanno vedere l'ottovolante acceso

 

____________________________________

se guardate da alcune parti nel gioco c'è la publicita di los santos in un sito che ho postato su lestensione del gioco si dicono che sul sito della rock si vede un biglietto aereo intestato a nicko per los santos,anche su alcune missioni secondarie o uscite con carmen la quale pensa di trasferirsi hanno messi in mezzo los santos.penso che anche questo per ora sia un mezzo mistero :rambo:

 

 

 

 

ecco il sito

http://www.gamesblog.it/post/7784/grand-th...-di-san-andreas :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

1)no, se è vero ci sara un aggiornamento della xbox per il gioco non centra niente con l'ora della consol :mrgreen:

 

2)se guardate da alcune parti nel gioco c'è la publicita di los santos in un sito che ho postato su lestensione del gioco si dicono che sul sito della rock si vede un biglietto aereo intestato a nicko per los santos,anche su alcune missioni secondarie o uscite con carmen la quale pensa di trasferirsi hanno messi in mezzo los santos.penso che anche questo per ora sia un mezzo mistero :rambo:

 

 

1) In Halo 2 se spostavi la data in un giorno preciso di Luglio o eri in quel giorno si vedeva un Easter Egg...

Non mi ricordo nè il giorno nè l'Easter Egg :D, cmq quel gioco era per l'Xbox "vecchia" (:ph34r:) e magari hai ragione tu, dato che questo gioco è per la 360...

 

2) :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

1) In Halo 2 se spostavi la data in un giorno preciso di Luglio o eri in quel giorno si vedeva un Easter Egg...

Non mi ricordo nè il giorno nè l'Easter Egg :D, cmq quel gioco era per l'Xbox "vecchia" (:ph34r:) e magari hai ragione tu, dato che questo gioco è per la 360...

 

2) :dance:

 

 

070707 ecco la data per halo 2 funzionava cambiare data sulla vecchia xbox sulla 360 però non ho mai provato

 

comunque penso il lunapark aprira con un aggiornamento sennò tutti ora lo potrebbero usare senza aspettare

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

070707 ecco la data per halo 2 funzionava cambiare data sulla vecchia xbox sulla 360 però non ho mai provato

 

comunque penso il lunapark aprira con un aggiornamento sennò tutti ora lo potrebbero usare senza aspettare

 

 

O magari saranno aperti con i Pacchetti Aggiuntivi O_O?

Esclusivi... asd

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...