Qualcùno Inviato 14 Settembre 2008 Condividi Inviato 14 Settembre 2008 perchè certe pinata dopo una visita non ritornano più? ultima domanda:se soddisfo tutti i requisiti per una visita di una pinatadopo quando se ne va li devo risoddisfare?per esempio:kittyfloss servono tre mousemallow se ne tolgo una viene lo stesso o no? grazie Ritornano ritornano non ti preocuppare(controlla sempre cosa vuole per la visita) per la tua ultima domanda:se non soddisfi la visita anche se e' venuta una volta non ci ritornaQuindi devi avere per forza tre mousemallow se la rivuoi vedere nel giardino(Questo sono i problemio di una Roario anche ) Nel mio giardino c'è una Macaracoon amara malata immortale Cita http://i5.lbp.me/img/bm/485076516e7d5de2de1a14df231fefd0f0e20115.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fedoz Inviato 14 Settembre 2008 Condividi Inviato 14 Settembre 2008 ho un paio di domandine 1-come si prende il rinoceronte? 2-il leone? 3-l'unicorno? 4-la tigre? 5-i pezzi della torre amara delle pinata del deserto e del pinartico cs fanno? grazie delle future risposte Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/Dark%20Fedoz.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAGGARD45 Inviato 14 Settembre 2008 Condividi Inviato 14 Settembre 2008 ho un paio di domandine 1-come si prende il rinoceronte? 2-il leone? 3-l'unicorno? 4-la tigre? 5-i pezzi della torre amara delle pinata del deserto e del pinartico cs fanno? grazie delle future risposte 1.per il rinoceronte devi stanziare la sua versione amara 2.per il leone devi essere di livello 38 o superiore 3.per l'unicorno devi essere maestro di innamoramento degli horstacio 4.per la tigre devi avere 8 lilium 5.basta che le catturi e le fai stanziare e dopo vengono i pezzi della torre che diventano come i soliti voglio un tartridge Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/cleanc/360/ALESSIObig/4af49.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qualcùno Inviato 14 Settembre 2008 Condividi Inviato 14 Settembre 2008 (modificato) Mi hai precceduto di un minuto Modificato 14 Settembre 2008 da Qualcùno Cita http://i5.lbp.me/img/bm/485076516e7d5de2de1a14df231fefd0f0e20115.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAGGARD45 Inviato 14 Settembre 2008 Condividi Inviato 14 Settembre 2008 Ritornano ritornano non ti preocuppare(controlla sempre cosa vuole per la visita) per la tua ultima domanda:se non soddisfi la visita anche se e' venuta una volta non ci ritornaQuindi devi avere per forza tre mousemallow se la rivuoi vedere nel giardino(Questo sono i problemio di una Roario anche ) Nel mio giardino c'è una Macaracoon amara malata immortale ok ma come faccio conil flizzybear che non ne vuole sapere di uscire? quindi se io ho una gallagoogoo che servono 16 tulipani e me ne mangia 3 poi dopo li devo riaggiungere senno non viene Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/cleanc/360/ALESSIObig/4af49.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fedoz Inviato 14 Settembre 2008 Condividi Inviato 14 Settembre 2008 per fare diventare stanziale il leone,la tigre e l'unicorno che serve? e il rino amaro quando appare? il cinghiale quando appare e come si prende?^^ scusate il tormento ma mi piacciono troppo queste pinata :loving: Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/Dark%20Fedoz.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 14 Settembre 2008 Condividi Inviato 14 Settembre 2008 ragazzi ma per il parmadillo cosa occorre? Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAGGARD45 Inviato 14 Settembre 2008 Condividi Inviato 14 Settembre 2008 per fare diventare stanziale il leone,la tigre e l'unicorno che serve? e il rino amaro quando appare? il cinghiale quando appare e come si prende?^^ scusate il tormento ma mi piacciono troppo queste pinata :loving: 1.per il leone devi avere 5 doenut,5 zumbug e il tuo giardini deve valere 50.000 monete di cioccolato 2.la tigre deve mangiare 2 moojoo e 1 zumbug 3.l'unicorno devi avere un albero di gemme completamente sviluppato e deve mangiare 9 gemme dell'albero 4.il rino appare dopo che stanzi un po' di pinata amare e deve mangiare 3 parmadillo 5.il cinghiale non appare ma devi trasformare il rashberry con un peperoncino rosso voglio un tartridge...non è che qualcuno me lo potrebbe dare offro horstacio jolly che se venduto da 45000 monete ragazzi ma per il parmadillo cosa occorre? devi prendere il fudgehog e dargli una noce di cocco Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/cleanc/360/ALESSIObig/4af49.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qualcùno Inviato 14 Settembre 2008 Condividi Inviato 14 Settembre 2008 (modificato) 1.per il leone devi avere 5 doenut,5 zumbug e il tuo giardini deve valere 50.000 monete di cioccolato 2.la tigre deve mangiare 2 moojoo e 1 zumbug 3.l'unicorno devi avere un albero di gemme completamente sviluppato e deve mangiare 9 gemme dell'albero 4.il rino appare dopo che stanzi un po' di pinata amare e deve mangiare 3 parmadillo 5.il cinghiale non appare ma devi trasformare il rashberry con un peperoncino rosso scusa se ti correggo ma per la tigermisu ci vuole anche una buzzelgum il rino appare al livello 36 e al 38 ti fa l'omaggio di entrare nel giardino il cinghiale lo ottieni con la torta di formaggio e non con il peperoncino Modificato 14 Settembre 2008 da Qualcùno Cita http://i5.lbp.me/img/bm/485076516e7d5de2de1a14df231fefd0f0e20115.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GloriousVinz Inviato 14 Settembre 2008 Condividi Inviato 14 Settembre 2008 1.per il leone devi avere 5 doenut,5 zumbug e il tuo giardini deve valere 50.000 monete di cioccolato 2.la tigre deve mangiare 2 moojoo e 1 zumbug 3.l'unicorno devi avere un albero di gemme completamente sviluppato e deve mangiare 9 gemme dell'albero 4.il rino appare dopo che stanzi un po' di pinata amare e deve mangiare 3 parmadillo 5.il cinghiale non appare ma devi trasformare il rashberry con un peperoncino rosso voglio un tartridge...non è che qualcuno me lo potrebbe dare offro horstacio jolly che se venduto da 45000 monete devi prendere il fudgehog e dargli una noce di cocco se vuoi ti posso dare la mia tartridge azzurra a me serve o un cavallo o un cane fammi sapere Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/GloriousVinz.png http://card.josh-m.com/live/mondo/GloriousVinz.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 14 Settembre 2008 Condividi Inviato 14 Settembre 2008 La tartrige è la tartaruga giusto te la invio se mi dai 5000 bigliettoni! Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trez Inviato 14 Settembre 2008 Condividi Inviato 14 Settembre 2008 1.per il leone devi avere 5 doenut,5 zumbug e il tuo giardini deve valere 50.000 monete di cioccolato 2.la tigre deve mangiare 2 moojoo e 1 zumbug 3.l'unicorno devi avere un albero di gemme completamente sviluppato e deve mangiare 9 gemme dell'albero 4.il rino appare dopo che stanzi un po' di pinata amare e deve mangiare 3 parmadillo 5.il cinghiale non appare ma devi trasformare il rashberry con un peperoncino rosso voglio un tartridge...non è che qualcuno me lo potrebbe dare offro horstacio jolly che se venduto da 45000 monete devi prendere il fudgehog e dargli una noce di coccola tartdrige te la do io... pero tu mi devi dare vulchurro e smorepion.... cmq mi servirebbe anke un camello e la gemma blu x fare evolvere la fizzlybear... cmq alessio io sono wlf skyplatinum siamo nella lista amici se ti serve kiedi...stasera su live ne parliamo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAGGARD45 Inviato 14 Settembre 2008 Condividi Inviato 14 Settembre 2008 grazie a tutti delle offerte ma ormai me l'ha data iamor la tartridge e io gli ho dato una macaracacon,comunque se volete l'offerta dell'horstacio jolly è ancora aperta: scambio con swettoth o swanana...se volete altre pinat aditemelo che ce le ho un po' Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/cleanc/360/ALESSIObig/4af49.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Kenfalco Inviato 14 Settembre 2008 Condividi Inviato 14 Settembre 2008 grazie a tutti delle offerte ma ormai me l'ha data iamor la tartridge e io gli ho dato una macaracacon,comunque se volete l'offerta dell'horstacio jolly è ancora aperta: scambio con swettoth o swanana...se volete altre pinat aditemelo che ce le ho un po' Se vuoi ti mando swettoth e swanana............ma avrei bisogno dell'elefante Ce l'hai ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAGGARD45 Inviato 15 Settembre 2008 Condividi Inviato 15 Settembre 2008 Se vuoi ti mando swettoth e swanana............ma avrei bisogno dell'elefante Ce l'hai ? no lo devo ancora liberare comunque se volete qualche pinata ditemelo che ci becchiamo sul live Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/cleanc/360/ALESSIObig/4af49.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Kenfalco Inviato 15 Settembre 2008 Condividi Inviato 15 Settembre 2008 Uffa ho sempre avuto problemi con l'elefante, anche nel capitolo precedente......è che vogliono un sacco di cose per diventare stanziali.......e spesso mi marciscono prima che arrivino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 15 Settembre 2008 Condividi Inviato 15 Settembre 2008 Chi vuole un sirupent a quattro teste sono pronto agli scambi! Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fedoz Inviato 15 Settembre 2008 Condividi Inviato 15 Settembre 2008 raga ma i giocattoli a cosa servono? e il moojaa quando si può prendere? p.s:ho preso il lupo e i parmadilli grazie per l'aiuto :bow: Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/Dark%20Fedoz.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAGGARD45 Inviato 15 Settembre 2008 Condividi Inviato 15 Settembre 2008 (modificato) raga ma i giocattoli a cosa servono? e il moojaa quando si può prendere? p.s:ho preso il lupo e i parmadilli grazie per l'aiuto :bow: per i giocattoli non ti so rispondere so solo che alcuni sbloccano degli obiettivi il moojoo basta che dai un seme di abete ad una doenut e avrai una moojoo inoltre avrai anche un altro obiettivo voglio uno swettoth (stavolta) ora farò un favore a tutti almeno spero vi elenco qualche pinata variante(almeno quelle che ho trovato io XD) LISTA PINATA VARIANTI Pieena:arancia-arancione;mirtillo-blu;mora-viola Horstacio:peperoncino rosso-rosso;crescione-verde;campanula-blu Bispotti:seme di campanula-blu;crescione-verde;pane-bianco e rosa Cocoadile:seme di ranuncolo-giallo;campanula-blu;seme di giunco di palude-rosa Flapyak:mirtillo-blu;peperoncino rosso-rosso;crescione-verde Parmadillo:banana-giallo;bottiglia di medicina-rosa; Shellybean:uvaspina-verde;grano-giallo;campanula-blu Syrupent:ranuncolo-oro;seme di campanula-blu;bottiglia di medicina-rosa Flutterscotch:papavero-rosso;crescione-verde;campanula-blu;ninfea-rosa;tulipano-nera;giunco di palude-marrone;ranuncolo-giallo;uccello del paradiso-arancione;cardo-viola Zumbug:seme di campanula-blu;seme di giunco di palude-rosa;torta di carote-arancione Bunnycomb:zucca-arancione;uvaspina-verde;giunco di palude-rosa Arocknid:campanula-blu;giunco di palude-rosa;zucca incavata-arancione Sweetle:bucaneve-bianco;marmellata-arancione;seme di giunco di palude-rosa Whirlm:rapa-viola scuro;seme di giunco di palude-rosa;seme di crescione-verde Buzzlegum:bottiglia di medicina-rosa;seme dell'albero di gemme-bianco-acchiappamosche pinata-arancione Kittyfloss:bottiglia di medicina-rosa;giunco di palude-blu e rosa;campanula-blu Roario:seme di campanula-blu;bottiglia di medicina-rosa;seme di girasole-giallo Cluckles:seme di campanula-blu;bottiglia di medicina-rosa;seme di quercia-verde Mallowolf:mora-viola;seme di giunco di palude-rosa;seme di campanula-azzurro Macaraccoon:seme di giunco di palude-rosa;fungo-giallo;seme di campanula-blu Barkbark:bottiglia di medicina-rosa;banana split-giallo;edera velenosa-verde Dragumfly:seme di campanula-blu;zucca-arancione;edera velenosa-verde Badgesicle:campanula-blu;mela-rosso;giunco di palude-giallo e rosa Bonboon:orchidea-bianco;campanula-blu;seme di crescione e seme di uccello del paradiso-giallo e verde Buzzenge:ranuncolo-giallo;seme di campanula-blu;bottiglia di medicina-rosa Candary:campanula-blu;giunco di palude-rosa;gelato di uva spina-verde Chewincorn:campanula-blu;giuco di palude-rosa;grano-giallo Camello:seme di campanula-blu;seme di giunco di palude-rosa;zucca incavata-arancione Cherrapin:muffin-blu;miele-giallo;uvaspina-verde Chippopotamus:crescione e fungo-verde;seme di giunco di palude-rosa Chocstrich:muffin-blu;lilium-arancione;bottiglia di medicina-rosa Cinnamonkey:seme di mora-viola;peperoncino rosso-rosso;giunco di palude-rosa Crowla:giunco di palude-rosa;uccello del paradiso-arancione;seme di campanula-blu Custacean:orchidea-bianco e rosa;fungo-arancione;mora trasformata-viola Doenut:seme di quercia-verde;grano-giallo e arancione;gealto di uvaspina-blu Eaglair:bottiglia di latte-bianco;seme di campanula-blu Elephanilla:seme di papavero-rosso;ranuncolo-giallo;campanula-blu Fizzlybear:seme di girasole-oro;carota-arancione e rosa;seme di crescione-verde Fourheads:campanula-blu;miele-giallo;bottiglia di medicina-rosa Fudgehog:peperoncino rosso-rosso;seme di campanula-blu;edera velenosa-verde Galagoogoo:girasole-giallo;pane-bianco;edera velenosa-verde Geckie:zucca-arancione;cactus-rosa;camenerio-blu Goobaa:seme di campanula-blu;seme di tulipano-nero;crescione-rosa Hoghurt:ranuncolo-giallo;tulipano-nero;carota-rosa Hootyfruity:uvaspina-verde;carota-arancione;seme di giunco di palude-rosa Jameleon:seme di campanula-blu;orchidea-bianco;torta di carote-arancione Jeli:girasole-giallo;bottiglia di medicina-rosa;muffin-blu Juicygoose:seme di quercia-verde;sem di giunco di palude e seme di uccello del paradiso-rosa e arancione;banana-giallo Lackatoad:seme di campanula-blu;seme di giunco di palude-rosa;seme di banano-giallo Lemmoning:seme di campanula-blu;stufato di piselli-verde;lilium-giallo Lickatoad:uvaspina-verde;mela-rosso;seme di campanula-viola Limeoceros:formaggio-oro;cactus-rosa;campanula-blu Moojoo:ranuncolo-giallo;crescione-verde;campanula-blu Moozipan:seme di banano-giallo;sandwich-azzurro;seme di bocca di leone-rosa Mothdrop:rapa-blu e arancione;margherita-giallo;seme di crescione-verde e rosso Mousemallow:formaggio-giallo;margherita-verde;campanula-azzurro Newtgat:uccello del paradiso-arancione;seme di giunco di palude-rosa;seme di campanula-blu Parrybo:acchiappamosche pinata-arancione;seme di quercia e formaggio-giallo e verde;campanula e frutto di belladonna-blu Peckanmix:lana-bianco;gelato di uva spina-verde Pengum:papavero-rosso;rapa-viola;grano-giallo Pigxie:campanula-blu;seme dell'albero di gemme e giuco di palude e papavero-viola;gelato di uva spina-verde Polollybear:uvaspina-verde;bocca di leone-giallo Ponocky:pane-bianco;giunco di palude-rosa;seme di campanula-blu Pretztail:campanula-blu;giunco di palude-rosa;gelato di uvaspina-verde Profitamole:seme di belladonna-blu;crescione-verde;seme di giunco di palude-rosa Pudgeon:seme di uvaspina-verde;mora trasformata-viola;campanula-blu Quackberry:seme di campanula-blu;giunco di palude-rosa;seme di uccello del paradiso-arancione Raisant:girasole-giallo;mora-viola;giunco di palude-rosa Rashberry:seme di crescione-verde;seme di papavero-rosso;frutto di belladonna-vila Reddhott:giunco di palude-rosa;seme di campanula-blu;torta di carote-rosso Robean:carota-arancione;gelato di uvaspina-blu;camenerio-viola S'moreopion:bottiglia di latte-bianco;zucca incavata-arancione;cactus-viola Salamango:uvaspina-verde;banana-giallo;frutto di belladonna e bottiglia di latte-azzurro e bianco Sarsgorilla:mela-rosso;stufato di piselli-verde;lana-bianco Sherbat:seme di peperoncino rosso-rosso;girasole-giallo;campanula-azzurro Smelba:peperoncino rosso-arancione e giallo;camenerio-blu;caffè-viola Sparrowmint:cardo-viola;giunco di palude-rosa;crescione-verde Squazzil:seme di crescione-verde;seme di giunco di palude-rosa;bocca di leone-viola Swanana:bottiglia di medicina-rosa;seme di uvaspina-verde;bocca di leone-viola Sweetooth:campanula-blu;girasole-giallo;bottiglia di medicina-rosa Taffly:seme di ranuncolo-giallo;seme di mora-viola;edera velenosa-verde Tartridge:seme di arancio-arancione;bottiglia di medicina-rosa;mirtillo-blu Tigermisu:giunco di palude-rosa;banana split-giallo;stufato di barbaforte-bianco Twingersnap:sme di bocca di leone-viola;bottiglia di medicina-rosa;acchiappamosche pinata-arancione Vulchurro:seme di campanula-blu;pisello-verde;giunco di palude-rosa Walrusk:pisello-verde;bottiglia di medicina-rosa;bocca di leone-viola spero di esservi stato di grande aiuto se volete voi potete dire i modi in cui le vostre pinata hanno cambiato colore ed io di volta in volta aggiornerò la lista spero che a qualcuno di voi piaccia l'idea...grazie scusate se ho sbagliato qualcosa Modificato 20 Settembre 2008 da HAGGARD45 Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/cleanc/360/ALESSIObig/4af49.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 15 Settembre 2008 Condividi Inviato 15 Settembre 2008 Io ho la Swethot però voglio qualcosa in cambio! Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Kenfalco Inviato 16 Settembre 2008 Condividi Inviato 16 Settembre 2008 Ragazzi scusate ma nel capitolo precedente mi ricordavo che il Candary era l'evoluzione dello Sparrowmint che mangiava un ranuncolo. Ora sono al livello 70.......lo sparrowmint mangia il ranuncolo ma non si trasforma in Candary. :??: Per caso sono cambiati i requisiti rispetto al primo gioco ? O forse ho qualche animale nel giardino che blocca l'evoluzione ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 16 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2008 Ragazzi scusate ma nel capitolo precedente mi ricordavo che il Candary era l'evoluzione dello Sparrowmint che mangiava un ranuncolo. Ora sono al livello 70.......lo sparrowmint mangia il ranuncolo ma non si trasforma in Candary. :??: Per caso sono cambiati i requisiti rispetto al primo gioco ? O forse ho qualche animale nel giardino che blocca l'evoluzione ? Si nel primo si.. ora non so, non ho ancora provato. Qualcuno sa dove diavolo trovare la pinata speciale? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Kenfalco Inviato 16 Settembre 2008 Condividi Inviato 16 Settembre 2008 Qualcuno ha preso il Candary ? :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alfiere Nero Inviato 16 Settembre 2008 Condividi Inviato 16 Settembre 2008 Ragazzi scusate ma nel capitolo precedente mi ricordavo che il Candary era l'evoluzione dello Sparrowmint che mangiava un ranuncolo. Ora sono al livello 70.......lo sparrowmint mangia il ranuncolo ma non si trasforma in Candary. :??: Per caso sono cambiati i requisiti rispetto al primo gioco ? O forse ho qualche animale nel giardino che blocca l'evoluzione ? Devi fargli mangiare il fiore di un dente di Leone..... Ciao Qualcuno sa dirmi come si fa a sbloccare i seguenti obbiettivi : 20G Long Shot Fai buca con un seme dalla lunga distanza 20G Choo-Choo Master Avere una Locomotiva spettrale nel Giardino 10G Gone Clubbing Fare 5 buche utilizzando la pala Bisogna colpire con la pala un seme e mandarlo in una buca, ma ogni volta che li copisco si distruggono..... E la locomotiva Spettrale ????? Grazie Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qualcùno Inviato 16 Settembre 2008 Condividi Inviato 16 Settembre 2008 (modificato) Per le pinata speciali negli obbietivi dice dal sito web(?) :??: Cioe' quale sito web non si sa datto che in quello ufficiale(credo) non c'e' Qualcuno ha una pinata che ha un valore piu' alto di una pinata jolly della stessa specie? Devi fargli mangiare il fiore di un dente di Leone..... Ciao Qualcuno sa dirmi come si fa a sbloccare i seguenti obbiettivi : 20G Long Shot Fai buca con un seme dalla lunga distanza 10G Gone Clubbing Fare 5 buche utilizzando la pala Bisogna colpire con la pala un seme e mandarlo in una buca, ma ogni volta che li copisco si distruggono..... Con i dolcetti non con i semi il tiro a lunga distanzasulla neve Modificato 16 Settembre 2008 da Qualcùno Cita http://i5.lbp.me/img/bm/485076516e7d5de2de1a14df231fefd0f0e20115.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.