Vai al contenuto

Viva Piñata: Trouble in Paradise


paolinodj3

Messaggi raccomandati

Per le pinata speciali negli obbietivi dice dal sito web(?) :??: Cioe' quale sito web non si sa datto che in quello ufficiale(credo) non c'e'

 

Qualcuno ha una pinata che ha un valore piu' alto di una pinata jolly della stessa specie?

 

 

Con i dolcetti non con i semi il tiro a lunga distanzasulla neve :mrgreen:

 

 

Grazie per la dritta.

 

Se qualcuno ha bisogno, nel seguente sito ci sono parecchie indicazioni su ogni specie animale sul primo Viva Pinata e su TIP:

 

http://pinataisland.info/viva/Species

 

Purtroppo è in inglese....

 

 

Qualcuno sa dirmi come si blocca la voce del menù principale dei Credits....

ho letto che che una volta visti, viene sbloccato l'acquisto del pozzo dei desideri, indispensabile per il Choclodocus.

Ciao

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 695
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Grazie per la dritta.

 

Se qualcuno ha bisogno, nel seguente sito ci sono parecchie indicazioni su ogni specie animale sul primo Viva Pinata e su TIP:

 

http://pinataisland.info/viva/Species

 

Purtroppo è in inglese....

 

 

Qualcuno sa dirmi come si blocca la voce del menù principale dei Credits....

ho letto che che una volta visti, viene sbloccato l'acquisto del pozzo dei desideri, indispensabile per il Choclodocus.

Ciao

allora devi creare un nuovo giardino e chiamarlo "Pinata People" (con la cedilla sulla n e senza virgolette) e quando poi ritorni nel menù principale ti trovi con i crediti sbloccati. li selezioni devi distruggere tutte le pinata senza distruggere i rifiuti e le cose del dottor pester e quando ritorni nel giardino puoi comprare il pozzo dei desideri

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono riuscito a mettere il Pozzo dei Desideri in giardino, e sono riuscito a farmi tirare fuori quella resina di Dinosauro.... e adesso come si evolve la cosa? C'è un modo per riportarlo in vita? :rolleyes:

 

Qui la spiegazione di come fare il chocdoclus (o come c****o si scrive.... :dance: )

 

To obtain the Choclodocus, you must first get three bones. The blue and green bones can be unearthed from a mine, and the red bone can be purchased from Costolot's General Store after reaching level 45.

 

 

Next you need an Amber Gem. This is retrieved from the Wishing Well which can also be purchased from Costolot's General Store, but only after you view the credits from the main menu of the game. You must place the Wishing Well, and then throw 9,999 chocolate coins down the well.

 

 

Then you must tinker three colored bones. The order in which they are tinkered determines the type of Choclodocus that will be hatched.

 

When you're ready to make the dino, the order you have them "tinkered" with decides what dino you get...

 

 

The first bone you tinker turns into a skull, which determines the type of head your Choclodocus will have

 

Red Bone - Triceratops

Blue Bone - Stegosaurus

Green Bone - Brontosaurus

The second bone bone you tinker turns into ribs, which will determine the type of tail

 

Red Bone - long tail

Blue Bone - spikey tail

Green Bone - stubby tail

The third bone bone you tinker turns into a spine, which determines the color

 

Red Bone - Purple

Blue Bone - Blue

Green Bone - Green

 

Place the skull, ribs, spine, and the amber gem into a Store House. Eventually they will fuse into a Choclodocus egg. This egg can be hatched by a Cluckles wearing a Jurrasic Hair accessory.

 

 

The newly-hatched Choclodocus will be a baby, but won't cocoon on its own. To mature it into an adult, you will need to feed the young Choclodocus a bottle of milk, a bone, a Geckie, a Cocoadile, and a Jameleon. Shortly after eating all five items, the Choclodocus will cocoon, then emerge as a quite larger adult.

 

 

Purtroppo è in inglese :P

 

 

 

allora devi creare un nuovo giardino e chiamarlo "Pinata People" (con la cedilla sulla n e senza virgolette) e quando poi ritorni nel menù principale ti trovi con i crediti sbloccati. li selezioni devi distruggere tutte le pinata senza distruggere i rifiuti e le cose del dottor pester e quando ritorni nel giardino puoi comprare il pozzo dei desideri

 

 

Fatto !

Grazie Mille :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono riuscito a mettere il Pozzo dei Desideri in giardino, e sono riuscito a farmi tirare fuori quella resina di Dinosauro.... e adesso come si evolve la cosa? C'è un modo per riportarlo in vita? :rolleyes:

 

Beh ora la parte piu' importante(?) :mrgreen:

 

metti teschio,spinadorsale,costole e ambra nel capanno da giardino(Notare che in base alla colorazione del teschio,spina dorsale e costole cambia anche il dinosauro purtroppo :piange: )
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa come si sblocca codesto obbiettivo ?

 

20G

Yakity Yak

Raccogliere il latte da Flapyak

 

Io ho provato a mandarlo alla casetta mungitrice, ma quella dannata Pinata non vuole entrare neanche a colpi di pala.... :mrgreen:

 

io ci sono riusciti ieri,tienila un po' in giardino,ad un certo punto ti esce il messaggio che e' pronta per essere munta!

cmq per sicurezza prova anche rendendola caramellosa al max,ti stara' piu' a sentire...

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno di voi sa come si ootengono gli speroni e la medaglia d'oro negli oggetti?

 

se li avete o conoscete qualcuno che li ha o sa come si prendono e sarebbe cosi gentile da aiutarmi verra ricompensato con

 

3.000.000 di monete di cioccolato e qualsiasi aiuto abbia bisogno....(mi mancano sti 2 oggetti per finire tutto quindi capite l'importanza della richiesta)

 

ciaoooo..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno di voi sa come si ootengono gli speroni e la medaglia d'oro negli oggetti?

 

se li avete o conoscete qualcuno che li ha o sa come si prendono e sarebbe cosi gentile da aiutarmi verra ricompensato con

 

3.000.000 di monete di cioccolato e qualsiasi aiuto abbia bisogno....(mi mancano sti 2 oggetti per finire tutto quindi capite l'importanza della richiesta)

 

ciaoooo..

addami se vuoi :ok: comunque che cosa sarebbero gli speroni?per la medaglia d oro devi far vincere almeno 30 combattimanti ad una pinata e poi avrai la me4daglia d oro sul corpo della pinata :ok: e adesso voglio la ricompensa...eh eh eh eh :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

addami se vuoi :ok: comunque che cosa sarebbero gli speroni?per la medaglia d oro devi far vincere almeno 30 combattimanti ad una pinata e poi avrai la me4daglia d oro sul corpo della pinata :ok: e adesso voglio la ricompensa...eh eh eh eh :mrgreen:

 

ci credo che la vuoi! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

in una sfida di langston c'è un errore:dice di portare una raisant blu ma non esiste una variante blu quindi gli dovete dare una mora ed essa diventa viola e non blu e la mandate alla festa... :mrgreen:

comunque a nessuno è piaciuto la mia idea della lista di varianti e qualcuno di voi l'ha usata per qualche variante? :piange: :piange: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me interessa molto la tua lista non ti preoccupare :mrgreen:

 

 

oddio un horstacio si è innamorato della mia annaffiatrice :shock:

 

p.s:si può cambiare colore alla malawolf?

ho appena aggiornato la lista delle varianti con 4 pinata oggi...dragumfly,barkbark,macaraccoon e la mallowolf così sei contento...

 

P.S.se vuoi addami fedoz oppure lo faccio io dipende da te :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quando appaiono le pinate incastrate come si fa a liberarle? es mi dice che devo avere le buzzlegun per l'orso incastrato. Ne ho 10 in giardino ma non fa nulla.. dove devo mandarle?

 

 

Devi prima soddisfare i requisiti di comparsa dell'animale bloccato (in questo caso l'orso).

Una volta soddisfatti i requisti, parte il breve filmato che ci mostra l'animale incastrato.......e a quel punto puoi sbloccare con altri animali (in questo caso buzzlegum)

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi prima soddisfare i requisiti di comparsa dell'animale bloccato (in questo caso l'orso).

Una volta soddisfatti i requisti, parte il breve filmato che ci mostra l'animale incastrato.......e a quel punto puoi sbloccare con altri animali (in questo caso buzzlegum)

 

Ok e fino a quà mi è comparso. Mi parte il filmato con l'orso bloccato dal ramo. E mi dice che devo avere delel buzzlegum. Io le ho ma non fa niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 33 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...