Vai al contenuto

Viva Piñata: Trouble in Paradise


paolinodj3

Messaggi raccomandati

Come non quotarti... ti ricordi, se nè passato del tempo sul primo capitolo...

L'unica cosa che non ho capito sono le regioni.. ci sono delel obiettivi che dicono di finire le varie regioni ma non capisco cosa vuol dire..

Credo siano in merito alla consegna delle pinatas alle feste. Se ci fai caso, nelle 3 opzioni c'è la regione. Magari finite le sfide per quelle 3, sblocca l'obiettivo.. almeno credo.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 695
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Finalmente si è aggiustata la xbox(onestamente lò riparata) :rotfl: è come prima cosa ho deciso di comprarmi viva pinata 2 :mrgreen: me lo consigliate? è differente dal primo? ho è solo rifinito :rolleyes: ma poi c'e la telecamera inclusa?

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si venon è uguale. Stessi comandi, stessi menu( COn oggetti nuovi)...

Non cambia molto come ho detto... però a mio parere il gioco è davvero ottimo. Pubblicizzato male ma ottimo.

 

Per pullover. Stasera ti so dire per carte...

 

beh..vorrà dire che lo prenderò moooolto più avanti a un prezzo ridicolo :D

http://i35.tinypic.com/28vuel3.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve,sono nuovo(ma probabilmente si capisce),volevo sapere se e' vero che in questo nuovo episodio di Viva pinata ci sono i minigiochi per aumentare il valore delle pinata(me lo ha accennato un mio amico).Beh,a chiunque risponde un grazie in anticipo.

Modificato da Qualcùno
Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente l'ho preso ed è bellissimo peccato che non ho la live vision :piange: :piange: avrei due domande da farvi:

1.come faccio a farli arrivare alla massima caramellosita?

2.come faccio a capire quali sono i frutti e cose varie preferiti che posso dare alla pinata per far aumentare la caramellosità?

grazie in anticipo :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente l'ho preso ed è bellissimo peccato che non ho la live vision :piange: :piange: avrei due domande da farvi:

1.come faccio a farli arrivare alla massima caramellosita?

2.come faccio a capire quali sono i frutti e cose varie preferiti che posso dare alla pinata per far aumentare la caramellosità?

grazie in anticipo :mrgreen: :mrgreen:

 

Beh datto che ho preso il gioco ieri sera,ti posso dire che per fare arrivare una pinata alla massima caramellosita' devi dargli da mangiare,dargli un nome o un dolcetto(felicita' o gioia)

per la seconda credo che devi andare a caso io ad esempio per caso ho trovato come far fare i trick alla mia Sparrowmint :mrgreen:

senza la vision camera pero' credo che non riuscirai ad avere il bastone...mi dispiace

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi. Per le 9 mi trovi sicuramente.

 

Perfetto...Alla 9 creo io e ti invito. Bisogna cercare però di trovarne altri due.Io qualcuno il lista amici dovrei averlo.

Se qualcuno sul forum si vuole aggiungere ben volentieri.

Per venon, il costo del gioco al GS è di 54,99€.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...