Vai al contenuto

Viva Piñata: Trouble in Paradise


paolinodj3

Messaggi raccomandati

questo gioco mi ispira visto che ho "saltato" il primo..potete accennarmi brevemente in cosa consiste il gioco ??

 

Per quanto mi riguarda il primo capitolo è un "Must Have", ha tanta di quella originalità e genialtà al suo interno da fare invidia a capolavori ben più blasonati.

 

Un genere che fa divertire grandi e piccoli, che ti permette di passare del tempo ( spesso parecchie ore senza accorgersene ) in piena tranquillità e rilassatezza, con una veste grafica davvero di tutto rispetto.

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 695
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Per quanto mi riguarda il primo capitolo è un "Must Have", ha tanta di quella originalità e genialtà al suo interno da fare invidia a capolavori ben più blasonati.

 

Un genere che fa divertire grandi e piccoli, che ti permette di passare del tempo ( spesso parecchie ore senza accorgersene ) in piena tranquillità e rilassatezza, con una veste grafica davvero di tutto rispetto.

 

Quoto totalmente. A mio parere il primo è davvero un capolavoro. Questo nuovo episodio non sembra stravolgere niente, anzi sembra un aggiornamento del primo con nuove pinate e nuovi terreni. E di questo sono molto contento.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho sentito che ci sarà un obiettivo chiamato "full house" in cui saremo costretti a giocare in coop in quattro per un'ora :shock: :shock: :shock:

se a qualcuno gli va di farlo io ci sono e dato che me lo prendo appena esco mi contattate via pm...grazie :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Per me si può fare. Non giochero molto online in questo periodo, però se una sera ci si mette daccordo io ci sono.

Inoltre credo ci sia anche l'utente G0t3nks 96, quindi siamo già in tre.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

c'era una cosa che odiavo del primo VP, ovvero le dimensioni limitate (anche alla massima espansione possibile) del giardino.....vero che in questo episodio sono più grandi??? ditemi di si!!!

 

beh avevi un sacco di giardini, io ho raggruppato determinate pignatte in ogni giardino e non mi son posto il problema :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma non c'è niente da fare, è identico spiccicato al primo con qualche pinata ed animazione di intermezzo in più...

 

Cioè a sto punto potevano fare un espansione da scaricare nel Market Place, gli ci sono voluti 2 anni per sviluppare 30 pinate in più e migliorare leggermente la già ottima grafica del primo? Persino le dimensioni del giardino sono le stesse! Ma per favore :rolleyes:

 

Lo aspettavo tanto, che delusione...

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma non c'è niente da fare, è identico spiccicato al primo con qualche pinata ed animazione di intermezzo in più...

 

Cioè a sto punto potevano fare un espansione da scaricare nel Market Place, gli ci sono voluti 2 anni per sviluppare 30 pinate in più e migliorare leggermente la già ottima grafica del primo? Persino le dimensioni del giardino sono le stesse! Ma per favore :rolleyes:

 

Lo aspettavo tanto, che delusione...

 

Il tuo ragionamento è giusto... io sono molto conten to sia rimasto così come è.... E comunque le novità non mancano tipo il live, la cooperativa, la webcam...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tuo ragionamento è giusto... io sono molto conten to sia rimasto così come è.... E comunque le novità non mancano tipo il live, la cooperativa, la webcam...

 

do ragione a paolinodj3...cosa volevi di piu?

e poi olte alle novita che ha gia nominato paolino,ci sono anche le regioni!

e poi il gioco è tutto da scoprire!

Link al commento
Condividi su altri siti

ha ragione asto delta...io avevo solo 2 giardini e ho preso quasi tutti gli animali!

 

in 2? Usavi il metodo "7 varianti per razza e poi le vendevo?" :mrgreen:

 

Si ma non c'è niente da fare, è identico spiccicato al primo con qualche pinata ed animazione di intermezzo in più...

 

Cioè a sto punto potevano fare un espansione da scaricare nel Market Place, gli ci sono voluti 2 anni per sviluppare 30 pinate in più e migliorare leggermente la già ottima grafica del primo? Persino le dimensioni del giardino sono le stesse! Ma per favore :rolleyes:

 

Lo aspettavo tanto, che delusione...

 

Secondo è un gioco che non andava stravolto ma solo modificato in qualche punto ;)

Non bisogna per forza prenderlo al day one, se aspettavi tanto questo gioco conviene aspettare di leggere qualche recensione :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto che è stato recensito, ma non ancora letto la recensione, su IGN ed è stato premiato con un lusinghiero 8.5! Credo per chi ama il genere possa essere un ottimo acquisto!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io nel primo capitolo avevo completato il gioco all 100% con tutte le varianti, accoppiamenti, piante ecc.

Quasi 70 ore di gioco infatti ed arrivato al 113 livello mi sembra... o 123 non ricordo bene.

 

Ah quindi va avanti parecchio coi livelli!!

 

Io sto quasi al livello 100 e mi mancano alcune varianti e alcuni accoppiamenti..che però non farò.

http://i35.tinypic.com/28vuel3.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...