Vai al contenuto

Beyond Good & Evil 2


DarkChris

Messaggi raccomandati

Finalmente Michel Ancel (il game designer francese creatore anche del brand Rayman) ha annunciato che il seguito dello stupendo Beyond Good & Evil (datato 2003) è in pre-produzione già da un anno e, nelle sue intenzioni, dovrebbe essere il secondo di una trilogia!!!

Ovviamente sarà destinato alle nuove console (forse anche alle altre!?) mentre ancora non si ha certezza se il produttore sarà di nuovo Ubisoft, anche se sembra molto probabile!

 

Che dire? Personalmente lo aspettavo tantissimo, il primo mi ha regalato tante emozioni ed il finale aperto lasciava facilmente intuire un eventuale sequel...beh alla fine la nostra pazienza è stata premiata! :dance:

 

Speriamo in nuove info, artwork, ecc. al più presto! :loving:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

che gioco è? non l'ho mai preso in considerazione.

 

Era un'avventura in terza persona, con una grafica davvero eccezionale, simile al cel-shading (colori pastello, doppi toni, character design stile fumetto) in cui si vestivano i panni di Jade, una reporter intenta a svelare le reali intenzioni di un Governo malvagio. Si utilizzava la macchina fotografica per fare scatti che provassero il complotto e c'erano anche dei mezzi acquatici e una componente stealth (leggera ma ben costruita). Il tutto era gestito con inquadrature dal taglio molto cinematografico, la storia ricca di colpi di scena e ambientazioni suggestive. Se puoi recuperalo e giocalo sulla vecchia, cara Xbox, ne vale davvero la pena! :ok:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

è emulato??

 

Mi spiace ma questo davvero non lo sò...bisognerebbe leggere un pò giro! :(

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

stupendo...l'ho giocato sul gamecube, finito in 4 giorni...che dire, di quel gioco mi è piaciuta soprattutto la personalità dei protagonisti, il doppiaggio favoloso e la giocabilità geniale

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Certo che se il trailer mostrato è effettivamente generato dal motore del gioco, si prospetta davvero un gran gioco...!

 

Comunque, vedendo il filmato mi sono chiesto:

 

ma se alla fine del primo BG&E facevano vedere che il maiale (Pig) veniva infettato (dopo i titoli di coda, si girava verso lo schermo con gli occhi rossi tipici dei nemici...) in questo nuovo episodio, che ruolo avrà? E soprattutto, i programmatori saranno coerenti con il finale mostrato??...sono proprio curioso! :??:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Quotissimo Marvel fan...mai visto un gioco piu'orrendo sotto ogni punto di vista...Sicuramente fu uno dei piu'sopravvalutati ai tempi...lo dichiararono come un capolavoro,maestoso,incredibile e dopo che lo giocai(prestato da un amico)per circa 5 o 6 ore(non so nemmeno come feci)arrivai alla conclusione:Uno dei titoli meno divertenti a cui ho giocato(e sono tanti,dal nes ad ora...)

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho giocato il primo, il genere non mi dispiace e nemmeno è inflazionato

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo era una genialata , a parer mio . Mi ha coinvolto moltissimo tanto che l'ho finito in 4 giorni , non perchè fosse corto quanto perchè mi aveva drogato e ci giocavo dalla mattina alla sera. Non so perchè lo odiate così tanto , portate dei motivi : il gameplay era divertente , la trama coinvolgente , la grafica nulla di eccezionale (anche se al tempo era buona ) ma molto originale lo stile

Modificato da MisterThed
http://card.josh-m.com/live/mondo/ReD%20x%20TheD.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Alcuni esempi:Personaggi anonimi,Confusionario,Spostamenti caotici e sistema di guida macchinoso,Personaggi orribili(l'avevo gia' detto?),la macchina fotografica spezza troppo l'azione(e va usata molto spesso se si vuole guadagnare qualcosa),misto fra robot,animali esotici e quant'altro poco azzeccato,personaggi brutti(lo zio maiale era inguardabile),mappa poco chiara,sistema di combattimento inefficente e mal costruito,storia che vorrebbe sembrare figa ma in realtà è da bimbominkia,in mare con(mi pare fosse una specie di motoscafo,moto ad acqua,ora non ricordo bene)ti massacrano se ti dirigi per sbaglio nella zona sbagliata...insomma dai...a guardare bene non era sto gran capolavoro...so che a molti è piaciuto,ma io non lo potevo vedere,lo reputo uno dei peggiori di quella generazione...insieme a...come si chiamava quello brutto col gargoyle e la donna che dovevano collaborare per andare avanti?

Modificato da Tetra Disaster
Link al commento
Condividi su altri siti

Alcuni esempi:Personaggi anonimi,Confusionario,Spostamenti caotici e sistema di guida macchinoso,Personaggi orribili(l'avevo gia' detto?),la macchina fotografica spezza troppo l'azione(e va usata molto spesso se si vuole guadagnare qualcosa),misto fra robot,animali esotici e quant'altro poco azzeccato,personaggi brutti(lo zio maiale era inguardabile),mappa poco chiara,sistema di combattimento inefficente e mal costruito,storia che vorrebbe sembrare figa ma in realtà è da bimbominkia,in mare con(mi pare fosse una specie di motoscafo,moto ad acqua,ora non ricordo bene)ti massacrano se ti dirigi per sbaglio nella zona sbagliata...insomma dai...a guardare bene non era sto gran capolavoro...so che a molti è piaciuto,ma io non lo potevo vedere,lo reputo uno dei peggiori di quella generazione...insieme a...come si chiamava quello brutto col gargoyle e la donna che dovevano collaborare per andare avanti?

 

Ma a che gioco hai giocato???Forse avevi una copia difettosa... :??:

Guarda, i gusti sono soggettivi ok, ma BG&E all'epoca prese voti altissimi ,9 mediamente, (qui su MX ad esempio prese 8,6 con un bel 10 alla giocabilità che tu invece reputi oscena...) e anche se non sono solo i voti che decidono la qualità del gioco, converrai con me che la tua è più un'eccezione che altro (magari l'hai preso male sin dall'inizio o nn ti piace il genere), perchè il gioco era oggettivamente e tecnicamente valido e non lo dico solo io ma tutti i siti del settore che all'epoca lo recensirono, italiani e non!(però forse i recensori erano tutti dei bimbominkia, come dici tu?)

 

L'altro gioco a cui ti riferisci è per caso Primal? No, perchè è stato un ottimo gioco per Ps2 (ha preso 8 come media su quasi tutti i siti) io l'ho finito e ti garantisco che aveva una trama e un'atmosfera davvero originali (che difficilmente ho ritrovato in futuro, nemmeno in questa next-gen!), enigmi tosti e ben congegnati (stile Soul Reaver per intenderci),un'ottima grafica, ottima giocabilità, colonna sonora perfetta, ecc. quindi spero tu ti stia riferendo a qualcos'altro (ma dubito) oppure lo hai giocato pochi minuti e hai tratto conclusioni affrettate... :rolleyes:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

semplificare e diminuire il livello di difficoltà di questo sequel

:ph34r: Infatti il primo non era ostico, a parte un paio di punti dove non era difficile, era snervante. Per cui non vedo perché dover abbassare ulteriormente la difficoltà.. inserite piu' livelli se caso.. perché sempre questo voler venire incontro ai nuovi videogiocatori... all'epoca i giochi erano difficili e si iniziava con quelli. contento? bene, non ti andava? fatti tuoi. :D

 

Per me Beyond Good & Evil ha significato un' attesa durata un paio d'anni e poi una grande delusione quando ci ho messo le mani, bello per carità.. ma c'entrava proprio poco con quanto promesso. Aspetto comunque di vedere se con questo capitolo faranno finalmente i passi che volevano compiere nel primo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti ho detto che ha preso volti alti e che secondo me è stato sopravvalutato...Ed ho espresso la MIA opinione sul gioco,continuando a dire che il gioco ha cmq preso voti alti...poi non ho detto che è un gioco da bimbominkia o che chi l'ha recensito è un bimbominkia...leggete meglio...ho detto che ha una storia da bimbominkia...che è diverso...Forse come dice chris non mi piace il genere,forse non mi è piaciuto lo stile del gioco...io ho solo detto cio'che mi ha trasmesso questo gioco e cosa penso a proposito....l'altro fu proprio Primal e so che anche quello prese voti buoni...ma io non mi baso solo sui voti...a me quel gioco non mi ha entusiasmato,anche se ammetto di averci giocato poco,ma quel poco che ho visto non mi è affatto piaciuto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...