Vai al contenuto

Beyond Good & Evil 2


DarkChris

Messaggi raccomandati

Non mi è mai capitato di giocare al primo sulla vecchia Xbox (anche se la recensione di Duff a suo tempo mi ci fece fare più di un pensierino :mrgreen: ).

Già non mi ispirava troppo il primo capitolo, se il secondo l'hanno reso un giochetto per bambini allora credo proprio che risparmierò i soldi...

 

bimbominkia, devo segnarmela questa :ph34r:

trovo molto fastidiosi questi nuovi appellativi del gergo informatico, tipo "noob" e la sua terribile versione italianizzata "niubbo"...da far venire la pelle d'oca

Modificato da clock85
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...
  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

E' uscito un nuovo video di BG&E :loving:

 

 

Ha un atmosfera leggermente più verso 007 comunque restiamo in trepidante attesa per nuovi dettagli dall' E3 :hot:

 

Si infatti, speriamo che non si perda quella componente esplorativa del primo episodio a favore di troppa azione, col rischio di diventare un gioco frenetico e action e perdere quell'atmosfera unica che aveva BG&E!!

 

Cmq non vedo l'ora di vedere un trailer del gameplay effettivo, speriamo che all'E3 mostrino qualcosa di giocato... :whew:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la grafica è quella allora c'è da iniziare SUBITO a sbavare :drunken:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

ciao a tutti qualcuno ha notizie su questo atteso sequel del primo capitolo?

dopo un filmato di presentazione di qualcxhe tempo fa, ed un fantastico filmato che ho visto su you tube dovce si vede un probabile game play

non se ne è saputo più nulla:(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Geoffroy Sardin, boss di Ubisoft Francia, ha rivelato che Beyond Good and Evil 2 è ancora in produzione e non è stato cancellato.

La dichiarazione è arrivata dopo la richesta d'informazioni a proposito dello sviluppo del titolo e di I am Alive:

 

"Sono in sviluppo entrambi..." è stata la sua risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Troppo bello :hot: il 1° lo finito minimo 20 volte lol :shock:

Chissa come sarà :loving: :rotfl: spero non perda la possibilità di esplorare il mondo anche se ogni tanto ti perdevi :ph34r:

ps idem su pc lol

Modificato da Killer Lorenzo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Mi spiace riesumare questo vecchio topic, ma ho trovato una news su Multiplayer.it che vorrei voi leggeste:

 

La serie Beyond Good & Evil è ferma al 2003, quando appunto è uscito il primo (e finora unico) episodio. Cinque anni dopo è spuntato fuori un teaser trailer per il sequel, e a giugno il creatore del franchise, Michael Ancel, dichiarò che c'era un piccolo team al lavoro su quel progetto. Ad ogni modo, i fan della serie che hanno atteso finora potrebbero essere finalmente accontentati.

Il producer di Ubisoft Wang Xu ha infatti dichiarato a Eurogamer che i giocatori devono tenere vive le speranze per Beyond Good & Evil 2, facendo intendere che un eventuale successo per l'imminente riedizione in HD del gioco originale determinerà le probabilità per la realizzazione del sequel.

"Sì, è vero. Vi preghiamo di acquistare Beyond Good & Evil HD se volete altri giochi della serie", ha detto.

Se per un secondo capitolo la situazione è dunque ancora nebulosa, i giocatori potranno comunque cimentarsi con una versione aggiornata del primo episodio, che sarà disponibile dalla prossima settimana sulle piattaforme digitali PlayStation Network e Xbox Live Arcade.

 

 

http://img600.imageshack.us/img600/9762/skyrimfirma.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

impossibile che esca la prossima settimana quel sito li ha messo una data a caso, il gioco non si sa neanche se esce.

 

in sti giorni hanno rilasciato un comunicato:

A dare una rinverdita alle aspettative dei fan ci pensa questa volta Wang Xu, producer del remake HD di Beyond Good & Evil, che dichiara in una recente intervista di "avere fede" e di sperare magari che le vendite del remake siano alte, così da avere più giochi della serie.

Link al commento
Condividi su altri siti

impossibile che esca la prossima settimana quel sito li ha messo una data a caso, il gioco non si sa neanche se esce.

 

in sti giorni hanno rilasciato un comunicato:

A dare una rinverdita alle aspettative dei fan ci pensa questa volta Wang Xu, producer del remake HD di Beyond Good & Evil, che dichiara in una recente intervista di "avere fede" e di sperare magari che le vendite del remake siano alte, così da avere più giochi della serie.

L'ho presa dalla newsletter della xbox :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

A giugno Michel Ancel di Ubisoft aveva dichiarato che Beyond Good & Evil 2 potrebbe non arrivare sulle console di questa generazione lasciando, però, ancora un minimo dubbio. I fan della saga, infatti, speravano che gli sviluppatori riuscissero fino alla fine a far rientrare il concept del gioco nei limiti di una console ma ciò non è avvenuto e questo viene reso noto oggi da una nuova dichiarazione di Ancel che spiega come il team abbia avuto difficoltà tecniche nella lavorazione del titolo data la complessità dello stesso.

Stando a quanto detto, gli sviluppatori vogliono realizzare qualcosa di grande e che avevano immaginato sin dal principio. Per fare questo, Ancel afferma che è necessario attendere sul mercato la prossima generazione di console.

Link al commento
Condividi su altri siti

A giugno Michel Ancel di Ubisoft aveva dichiarato che Beyond Good & Evil 2 potrebbe non arrivare sulle console di questa generazione lasciando, però, ancora un minimo dubbio. I fan della saga, infatti, speravano che gli sviluppatori riuscissero fino alla fine a far rientrare il concept del gioco nei limiti di una console ma ciò non è avvenuto e questo viene reso noto oggi da una nuova dichiarazione di Ancel che spiega come il team abbia avuto difficoltà tecniche nella lavorazione del titolo data la complessità dello stesso.

Stando a quanto detto, gli sviluppatori vogliono realizzare qualcosa di grande e che avevano immaginato sin dal principio. Per fare questo, Ancel afferma che è necessario attendere sul mercato la prossima generazione di console.

Peccato, tocca aspettare la prossima gen.

Però se come dicono vogliono fare una cosa in grande (ho letto che persino su BG&E volevano mettere la possibilità di spostarsi su altri pianeti e su altre città ma non sono riusciti) sono anche disposto ad aspettare. :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...