Vai al contenuto

Bayonetta


kill81

Messaggi raccomandati

Si sono delle creature angeliche (probabilmente rinnegate). Carlì fidati di zio Eso, questo gioco spacca. Vedrai le simil fatality, la ghigliottina è cruentissima. O il modo di come uccide il boss mentre si precipita, non svelo nulla per non rovinarvi la sorpresa.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

carino...credo che prenderò questo gioco in futuro :mrgreen: se come ha detto EsOasis è superiore a devil may cry e ninja gaiden 2...dato che a me piacciono i giochi come DMC ci farò un pensierino :squile:

 

 

8) 8) 8)

 

quoto anche io terrò conto di questo gioco per un futuro acquisto su consiglio di Eso

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto anche io terrò conto di questo gioco per un futuro acquisto su consiglio di Eso

 

beh, scommetto che sulla confezione metteranno un bollino tipo:

"consigliato da Eso"

oppure "l'Eso del monte ha detto SI"

 

:mrgreen:

Modificato da Djblack
http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono messo una foto postata da Carlito sul desktop.. :mrgreen: ...questo gioco sembra veramente notevole come profondità dei colori.

Le 2 foto che mi hannno colpito di più però mi richiamano molto alla mente due ambientazioni molto presenti in DMC4, ovvero la 2 zone diverse della città, in cui si svolge gran parte della storia, i vicoli e una bella piazza con monumenti importanti :rolleyes:

 

Aspetto di vedere qualche video per capirne di più però sembra prometere bene... soprattutto per il gameplay :dance:

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco sembra molto promettente (in base alle voci che dicono che sarà simile a DMC4), però la protagonista potevano disegnarla meglio!!Non potrà mai arrivare ai livelli di bellezza di design di Nero in DMC4 la protagonista di Bayonetta....PS :bow: Lode a Nero, mio signore :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

pare bello...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 73 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...