Vai al contenuto

Bayonetta


kill81

Messaggi raccomandati

Ammiro la volontà di rendere un prodotto fruibile ai più, ma così si esagera comunque. Soprattutto i giapponesi che sono l'ultimo baluardo nel realizzare ancora dei titoli del genere competitivi (vedi Ninja Gaiden o Ninja Blade). Questo anNintendamento dei videogiochi in generale non mi piace, spero solo che questo andazzo non prenda il sopravvento. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio, non sapevo nulla di questa nuova tendenza, ma stiamo impazzendo?? :crazy:

 

Mi ricorda quando giravano i filmati dei video dei laser game degli anni 80 tipo Dragon's Lair, senza l'obbligo di eseguire le mosse; in pratica ti guardavi tutto il gioco (che era come un cartone animato) senza premere nemmeno un tasto...tristezza infinita!

 

Tornando a Bayonetta; io credo che il gioco sarà davvero bello, i filmati sono esaltanti e lei ha un carisma (e un sex-appeal) davvero unici, i boss sono giganti e ben relaizzati, gira a 60fps, insomma per me è da prendere ad occhi chiusi sorvolando su questa modalità sulla quale è meglio stendere un velo pietoso!

 

A proposito, qualcuno a Colonia ha avvistato un action-figure di Bayonetta? Si sà nulla a riguardo? :loving:

 

 

Ammiro la volontà di rendere un prodotto fruibile ai più, ma così si esagera comunque. Soprattutto i giapponesi che sono l'ultimo baluardo nel realizzare ancora dei titoli del genere competitivi (vedi Ninja Gaiden o Ninja Blade). Questo anNintendamento dei videogiochi in generale non mi piace, spero solo che questo andazzo non prenda il sopravvento. :rolleyes:

 

Avete colto esattamente il mio pensiero. Capite perchè son scettico su questo tipo di scelte? Ovvio che non intenda stupidi dal punto di vista commerciale, anzi, ma da quello prettamente videoludico. Io un gioco non voglio guardarlo seduto comodamente dal divano senza premere nemmeno un tasto. A questo punto evito di comprarmi una console e vado a guardarmi tranquillamente i cosiddetti "walkthroughs" di tutti i giochi che voglio su youtube! Evvaaaaaaai! :whew:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio disappunto ha un suo perché. Mai sentito parlare di autogaming? Fai qualche ricerca in rete e troverai delle risposte. Sta per invaderci la nuova moda dei giochi che si auto-completano, o auto-portano a termine, come meglio preferisci. Semmai questa dovesse diventare la nuova frontiera dell'ultra casual gaming allora ci ritroveremmo la "modalità very easy" in tutti i titoli futuri. Poi scusa, tu parli di esigenze. Ma che tipo di esigenze?

Si, ma siamo sempre lì. Non hanno mica detto che ci sarà solo quella modalità super facile; le altre più difficili saranno sempre presenti per chiunque voglia un grado più elevato di difficoltà. Molti, ai quali magari il gioco piace ma hanno paura di ritrovarsi a dover premere combinazioni esagerate di tasti per questa o quella spettacolare super-mossa, saranno accontentati: è questo che intendo per "esigenze".

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ma siamo sempre lì. Non hanno mica detto che ci sarà solo quella modalità super facile; le altre più difficili saranno sempre presenti per chiunque voglia un grado più elevato di difficoltà. Molti, ai quali magari il gioco piace ma hanno paura di ritrovarsi a dover premere combinazioni esagerate di tasti per questa o quella spettacolare super-mossa, saranno accontentati: è questo che intendo per "esigenze".

Sì capito, ma io anche da buon videogiocatore vecchio stampo ho dei timori che ho già espresso. Fossi un casual di certo non andrei a comprarmi bayonetta fin dal principio, anzi forse non ne starei neanche a parlare, non conoscendolo. Ora, se Bayonetta dovesse aver ragione sia di critica che di pubblico grazie a questa furbata degli sviluppatori, stai tranquillo che Ninja Gaiden 3, God of War 4 (fanno ancora in tempo per il 3 XD) e DMC 5 proporranno la stessa filosofia commerciale del titolo Sega.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì capito, ma io anche da buon videogiocatore vecchio stampo ho dei timori che ho già espresso. Fossi un casual di certo non andrei a comprarmi bayonetta fin dal principio, anzi forse non ne starei neanche a parlare, non conoscendolo. Ora, se Bayonetta dovesse aver ragione sia di critica che di pubblico grazie a questa furbata degli sviluppatori, stai tranquillo che Ninja Gaiden 3, God of War 4 (fanno ancora in tempo per il 3 XD) e DMC 5 proporranno la stessa filosofia commerciale del titolo Sega.

Si, capisco quello che vuoi dire. Anche a me darebbe fastidio "assistere" ad un gioco, invece che godermi un esperienza ludica, e te lo dice uno che ha comprato Ninja Gaiden 2 convinto (da molte recensioni) che fosse difficile come il primo e che in realtà, poi, si è rivelato nemmeno lontanamente paragonabile. Tuttavia continuo a credere che le critiche mosse contro le modalità di questo titolo (Bayonetta) siano del tutto inutili: per me, per te e per chiunque voglia giocare seriamente così da trarne le adeguate soddisfazioni, non c'è alcun problema: esistono molte altre difficoltà tra cui scegliere e, magari, una volta finito il titolo, potrebbe anche venire voglia di dire "Ora vedo se riesco a fare quella bella trasformazione che proprio non mi riusciva scegliendo quella stupida modalità super facile."

Giochi "guidati" al 100% senza possibilità di scelta, penso, non ne vedremo mai proprio perchè ci sono moltissimi giocatori a cui piace impegnarsi e sviscerarsi i titoli fino in fondo :mrgreen:

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito, qualcuno a Colonia ha avvistato un action-figure di Bayonetta? Si sà nulla a riguardo? :loving:

 

da buon majalMod ho praticamente interrogato tutti.

Prima ne ho parlato con Hashimoto san ed ecco il risultato

Eso: Hashimoto san è prevista una limited di bayonetta, magari con una bella statua come ci stanno viziando ormai parecchi?

Hashimoto san: forse, non spetta a me prendere queste decisioni ma ad altri..

Intanto un giornalista inglese vicino a me si lascia scappare questo:

Magari naked? venderebbe il triplo :squile:

Li tutti a ridere compreso Hashimoto

Uscendo dalla stanza ci fermiamo per leccare un po' il posteriore alla PR Sega Spain. Questo per avere notizie e soprattutto per ricevere in regalo le bellissime borse a tracolla SEGA (poi ottenute, basta qualche complimento et voilà :squile: ). Lei quasi mi conferma che almeno in europa faranno qualcosa del genere :loving:

Poi vado dal PR Sega che poi è di Halifax e gli rivolgo la stessa domanda, lui quasi mi conferma e poi quasi decide di dire si alla produzione per il mercato italiano di Bayo limited (con forse la statuetta).

ah, purtroppo non c'era la modella di Bayonetta, l'ho cercata ovunque ma non c'era.

Che dire?

AMATEMI maledetti :loving: :loving: :loving:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

da buon majalMod ho praticamente interrogato tutti.

Prima ne ho parlato con Hashimoto san ed ecco il risultato

Eso: Hashimoto san è prevista una limited di bayonetta, magari con una bella statua come ci stanno viziando ormai parecchi?

Hashimoto san: forse, non spetta a me prendere queste decisioni ma ad altri..

Intanto un giornalista inglese vicino a me si lascia scappare questo:

Magari naked? venderebbe il triplo :squile:

Li tutti a ridere compreso Hashimoto

Uscendo dalla stanza ci fermiamo per leccare un po' il posteriore alla PR Sega Spain. Questo per avere notizie e soprattutto per ricevere in regalo le bellissime borse a tracolla SEGA (poi ottenute, basta qualche complimento et voilà :squile: ). Lei quasi mi conferma che almeno in europa faranno qualcosa del genere :loving:

Poi vado dal PR Sega che poi è di Halifax e gli rivolgo la stessa domanda, lui quasi mi conferma e poi quasi decide di dire si alla produzione per il mercato italiano di Bayo limited (con forse la statuetta).

ah, purtroppo non c'era la modella di Bayonetta, l'ho cercata ovunque ma non c'era.

Che dire?

AMATEMI maledetti :loving: :loving: :loving:

 

Grande, hai riacceso le mie speranze...d'altronde non è che per me cambi molto se l'action-figure la mettono insieme alla limited del gioco oppure la vendono a parte, l'importante è che la facciano e bene (e grande, almeno 30 cm..spero!) sarà mia in ogni caso, anche import dal jap....deve essere mia! :baby:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Scommetto che il vostro posto preferito dove piazzare in bella mostra la statuetta sarà il bagno! :mrgreen:

 

Probabilmente, la Limited con la statuina comprenderebbe anche uno speciale steelbox numerato e forato in cui mettere i fazzoletti...

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra un po strano criticare cosi aspramente la modalità ultra facile, certo può essere oggetto di ilarità e battute, però finche lasceranno la scelta non c'è niente da preoccuparsi, certo come detto prima avrebbero potuto sfruttare meglio lo spazio del disco, magari con qualche bel costumino per la protagonista :fischio:

 

Per quel che riguarda una probabile limited con statuetta, deve essere mia al lancio :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bayonetta rimandato ad inizio 2010 in Europa :piange:

 

Era noto già da tempo...la novità (negativa) è il blocco regione della versione jap!

 

Vabbè, tanto nell'attesa ce ne sono di giochi con cui ingannare il tempo (ma Bayonetta rimane uno dei miei titoli più attesi :loving: !!).

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...