Vai al contenuto

Bayonetta


kill81

Messaggi raccomandati

non c'entra na pippa,ma il tuo avatar è il più bello che abbia mai visto!!!!! :bow: :bow: :bow:

 

e comunque sta gnoccolona di Bayonetta si spoglia pure,la tutina dev'essere una qualche specie di arma non convenzionale,fighissima!

 

Non dirlo a me, quando la prima volta ho riso da solo per ore guardando il mio avatar uahuahuah

 

Comunque si, si era capito. Sembra si possano fare mosse speciali che influenzano molto i combattimento. Come quando si vede lei che mette il mostro sulla ghigliottina o quando alla fine si trasforma in una specie di cerbero gigante.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

idem!il primo assaggio è davvero gustoso e la protagonista me fa mpazzi,altro che Alicia!

Eh no.. Alicia è Alicia :loving: :loving: :loving:

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Eso! Com'è che dicevi... ah si...

 

COMPRATELO!

tu sei pazzA :fischio:

Ragazzi vi assicuro che dal vivo rende mooolto di più comunque :loving:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

si anche a me incuriosisce tra l'altro bullet witch era molto interessante concettualmente, uno sparatutto con i poteri della strega, era interessante, ralizzato maluccio, ma interessante, se questo prende il buon che c'era, più qualcosina copiata da ninja gaiden o devil maycry sicuramente verrà un bel gioco...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco il trailer presentato al TGS08 a differenza di quello in home questo non e un cam e si vede benissimo

 

http://www.gamersyde.com/news_7184_en.html

Vuoi far del bene alla tua vista e alle tue belle giornate da video giocatore ? Evita The King Of Fighters XII

http://img365.imageshack.us/img365/4265/banner3copiada1.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

dal video non dovrebbe deludere, un devil may cry più vario... speriamo non sia troppo caotico, ma non credo...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

graficamente anche a me non dice molto, come gameplay speravo in qualcosa di più ragionato e diverso da devil may cry, però mi sorprende positivamente la varietà di combo che si intravedono con diverse magie spettacolari, se tanto mi da tanto, immagino che ci saranno molti stili di combattimento da potenziare... lo stile del gioco invece non mi convince molto... i giapponesi sono un po' kitch... ma questo è un po' troppo... in ogni caso è un po' presto per trarre conclusioni, male che vada sarà un buon action... certo non penso arriverà a inferno che spaccherà di brutto...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe se hai finito i Ninja Gaiden penso che non ci saranno molti problemi ;P

Già, soprattutto il se hai finito il primo :asd:

... dopo non ti spaventa più nulla :asd:

 

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

non sarà difficile... figurati... ci saranno i livelli...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

con un po di rammarico vedo poca attenzione verso questo titolo...eppure se ne parla un gran bene dall'annuncio ufficiale,e i video mi sembrano un ulteriore prova della qualità di questo titolo...se potessi scommettere un euro sulla qualità finale di questo titolo lo farei ad occhi chiusi...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non è perchè manca l'attesa secondo me, è perchè il gioco un po' si commenta da solo e pare simile a devil may cry, con trama di contorno e grande giocabilità e spettacolarità... insomma forse non è che l'utenza ha molti interrogativi sul gioco... io quando esce lo prendo e so già com'è... poi magari invece risulta diverso da come penso sia... interessanti mi sembrano le magie e i cambi di forma... fa pensare a una giocabilità personalizzabile... non è chiaro se si possano considerare elementi rpg oppure nella norma di un action game... interessanti anche i boss, anche se sapranno di già visto... qualcosa mi dice però che saranno veramente mastodontici... il classico gioco che secondo me rubacchia a destra e sinistra per spingersi oltre... chiisà se il gioco in effetti ha qualcosa di nuovo o si limita a rubacchiare dai pregressi storici... ma l'atmosfera super kitsch fa pensare a un gioco esagerato in tutto... e questo mi aspetto: esagerazione...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...