Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

  • Risposte 9.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ragazzi...è un po' come i gavettoni a ferragosto...si inizia con uno poi gli altri lo seguono...il cesa ha fatto la prima secchiata, io la seconda :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

eheheheheh che cavallo!!! ( da noi vuol dire "che grande")

 

quello dell'aggiornamento delle rose continuo è sicuramente un punto di forza del gioco, ma è anche una grande in....ta, perchè l'anno successivo quando esce Fifa 2010, Fifa09 non viene più aggiornato! :crazy:

ma come mai scusa? Io sento gente che nel fifa 08 si lamenta perchè non fanno gli aggiornamenti. Ma scusa, che senso avrebbe avere anche il gioco nuovo? E' già tanto che ci offrono la possibilità di aggiornarle durante l' anno. Ma poi se questi sono a lavorare al titolo nuovo, dove lo trovano il tempo per gli aggiornamenti? Io preferisco che mi sfornano un titolo migliore lavorandoci che un aggiornamento di un vecchio titolo!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

eheheheheh che cavallo!!! ( da noi vuol dire "che grande")

 

 

ma come mai scusa? Io sento gente che nel fifa 08 si lamenta perchè non fanno gli aggiornamenti. Ma scusa, che senso avrebbe avere anche il gioco nuovo? E' già tanto che ci offrono la possibilità di aggiornarle durante l' anno. Ma poi se questi sono a lavorare al titolo nuovo, dove lo trovano il tempo per gli aggiornamenti? Io preferisco che mi sfornano un titolo migliore lavorandoci che un aggiornamento di un vecchio titolo!

 

e poi non sono mica fessi

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheheheh che cavallo!!! ( da noi vuol dire "che grande")

 

 

ma come mai scusa? Io sento gente che nel fifa 08 si lamenta perchè non fanno gli aggiornamenti. Ma scusa, che senso avrebbe avere anche il gioco nuovo? E' già tanto che ci offrono la possibilità di aggiornarle durante l' anno. Ma poi se questi sono a lavorare al titolo nuovo, dove lo trovano il tempo per gli aggiornamenti? Io preferisco che mi sfornano un titolo migliore lavorandoci che un aggiornamento di un vecchio titolo!

 

 

Non sono d'accordo, quando compro un titolo, in questo caso calcistico, vorrei avere la possibilità di poterci giocare per sempre, invece già so che l'anno prox ce ne sarà un altro, quindi sono costretto a rivenderlo, mentre probabilmente se fosse stato supportato l'avrei continuato a giocare.

Se fifa09 non mi fosse piaciuto come gameplay, avrei voluto giocare con lo 08, ma non essendo più supportato non ha ragion d'essere! :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

:piange: :piange: Raga mi confermate (io spero di no :fischio: ) che il NAPOLI :loving: non ha un CAXXXXXXO di niente?? :ph34r:

NO SPONSOR :piange:

NO LOGO :piange:

NO SOMIGLIANZA CALCIATORI :piange:

Per cortesia perchè devono fare questo :piange: cioè devo vedermi na squadretta (senza offesa) con tutto INCLUSO...e il napoli gettato nel -BIP- :crazy:

Mi spiegate la situazione e del perchè tutto questo??

PICCOLO sfogo di un TIFOSO (almeno non ho ammazzato nessuno :rotfl: )

Link al commento
Condividi su altri siti

:piange: :piange: Raga mi confermate (io spero di no :fischio: ) che il NAPOLI :loving: non ha un CAXXXXXXO di niente?? :ph34r:

NO SPONSOR :piange:

NO LOGO :piange:

NO SOMIGLIANZA CALCIATORI :piange:

Per cortesia perchè devono fare questo :piange: cioè devo vedermi na squadretta (senza offesa) con tutto INCLUSO...e il napoli gettato nel -BIP- :crazy:

Mi spiegate la situazione e del perchè tutto questo??

PICCOLO sfogo di un TIFOSO (almeno non ho ammazzato nessuno :rotfl: )

semplicemente perchè in tutti i campionati europei basta mettersi d'accordo con la lega per avere la licenza di tutte le squadre, mentre da noi in Italia bisogna prima prendere l'accordo con la lega italiana e poi con ogni singola squadra, quindi ovvio se una squadra chiede un esagerazione e non è una delle top del campionato(per top intendo juve, inter, milan, roma ecc.) non stanno a spendere una marea di soldi, quindi la colpa è esclusivamente delle società che non concedono la licenza a meno di cifre spoporzionate, spero di essere stato chiaro

 

Link al commento
Condividi su altri siti

allora a posto!!!

Comunque sia questa sarà una dura settimana ma passerà!!! Forse sono 6 giorni!!! Da martedi io scasserò le palpebre al negoziante!!!

 

 

cesa tu scherzavi ma gamestop forse ti ha preso sul serio perchè ecco la data che ora riporta per fifa09

 

http://i38.tinypic.com/aa86qd.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

se c'è il ritardo almeno diverse persone che sono indecise sull'acquisto, possono provare bene la demo dell'altro e valutare...e poi decidere il tutto...

poichè conosco diverse persone che prendono questo solo perchè esce 12 giorni prima...senza valutare l'altro...non parlo di persone del forum ma di alcuni miei amici...

Link al commento
Condividi su altri siti

cesa tu scherzavi ma gamestop forse ti ha preso sul serio perchè ecco la data che ora riporta per fifa09

 

http://i38.tinypic.com/aa86qd.jpg

 

forse hai inquadrato la scritta riferita all'uscita di PES 2009... infatti proprio accanto c'è l'immagine...

Ho felicemente concluso affari con:

LikeEmanuele -- bakk -- EliteNiko88

I Giochi della mia Vita: == QUASI-Completa == Clicca e VEDI...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...