Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

ascolta fratello viola, hai presente il franchi no? http://www.electronicarts.it/games/14832,gen/10883/

vai sul link e vediti il video making of terza parte. stoppa al ventesimo secondo, quando c' è la fiorentina. Guarda un po lo stadio???? SEmbra proprio la curva ferrovia con il maxischermo!!!!!

sisi hai ragione :loving: :loving: :loving: :loving: :loving: mamma mia, sarebbe uno spettacolo giocare in "casa"!!!!!!!!!!!

aspetto conferme x sicurezza, ma c spero!!

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

cazz0 e qui??? :piange: è possibile che lo mettano subito dato che si è rotto il dayone?

questi hanno rotto il day one e io mi so rotto il c... di aspettare!

 

sisi hai ragione :loving: :loving: :loving: :loving: :loving: mamma mia, sarebbe uno spettacolo giocare in "casa"!!!!!!!!!!!

aspetto conferme x sicurezza, ma c spero!!

visto??? sembra proprio lui!!!! Mamma mia!!! Immaginati che giochi e vedi i vetri con la maratona dietro!!!! Sto maleeee!!!!

 

Comunque il mio negoziante non ce l' ha. Mi ha detto che ci sono buone probabilità che gli arrivi Giovedì. E appena gli arriva lo vende sicuro!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

...

 

Comunque il mio negoziante non ce l' ha. Mi ha detto che ci sono buone probabilità che gli arrivi Giovedì. E appena gli arriva lo vende sicuro!!!

 

figurarsi...per un giorno di differenza!!!!!!!!!!!

 

digli di farselo mandare già da lunedì e di telefonarti che gli lasci la mancia!!!!!!!! :mrgreen:

 

se solo potessi avere un "negozioante di fiducia" che pensasse ai desideri dei clienti, sarei già da lui a pregarlo...... :crazy:

Ho felicemente concluso affari con:

LikeEmanuele -- bakk -- EliteNiko88

I Giochi della mia Vita: == QUASI-Completa == Clicca e VEDI...

Link al commento
Condividi su altri siti

figurarsi...per un giorno di differenza!!!!!!!!!!!

 

digli di farselo mandare già da lunedì e di telefonarti che gli lasci la mancia!!!!!!!! :mrgreen:

 

se solo potessi avere un "negozioante di fiducia" che pensasse ai desideri dei clienti, sarei già da lui a pregarlo...... :crazy:

so che sono solo 24 ore, è una sciocchezza come dicevo già precedentemente. Però sono 24 ore di inferno!!!! Dove non hai voglia di fare nulla e vivi come un vegetale! eheheh dai scherzo! Qualcosa da fare lo trovo sempre!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Sebbene la grafica di Fifa 09 su PC sia distante anni luce rispetto a quella vista nelle precedenti versioni, sono ancora tanti i giocatori che storcono il naso di fronte alla maestosità di quanto si può ammirare nelle versione su console. La spiegazione di questo gap visivo, che ancora non si riesce ad appianare, è affidata alle parole ad un membro dello staff di sviluppo interno di Electronic Arts che spiega che, molto semplicemente, il livello grafico vista su console potrebbe essere riprodotta solo sull'1-3% dei computer attualmente sul mercato. Il problema risiederebbe, a suo dire, sull'architettura del processore PC che non sarebbe in grado di gestire la stessa mole di lavoro gestita dal CELL e dal processore della console di Redmond. Per quanto riguarda il gameplay, i giocatori potranno godere della stessa giocabilità che caraterizza le console.

 

sul piano grafico è diverso, e della fluidità, ma non sul gameplay :teach:

 

comunque non voglio fare polemiche, ho solo postato un video divertente che se riguardava l'altro, diversi utenti l'avrebbero attaccato immediatamente...

 

chiudo ciao ciao

 

ahm qualcuno può darmi il sito di tutti gli obbiettivi compresi quelli italiani? grazie mille

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheh ,a me ha fatto ridere parecchio quel video! certo che il gioco lo compro lo stesso pure se succedono di queste cose( che comunque è verissimo che possono succedere anche nella realtà)! fatto sta che nnon potete lamentarvi con lui perchè ha postato un video divertente nel topic giusto!! andate nell'altro di topic a vedere quanti commenti inutili ci sono...

 

evviva la coerenza amici! :rotfl:

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sebbene la grafica di Fifa 09 su PC sia distante anni luce rispetto a quella vista nelle precedenti versioni, sono ancora tanti i giocatori che storcono il naso di fronte alla maestosità di quanto si può ammirare nelle versione su console. La spiegazione di questo gap visivo, che ancora non si riesce ad appianare, è affidata alle parole ad un membro dello staff di sviluppo interno di Electronic Arts che spiega che, molto semplicemente, il livello grafico vista su console potrebbe essere riprodotta solo sull'1-3% dei computer attualmente sul mercato. Il problema risiederebbe, a suo dire, sull'architettura del processore PC che non sarebbe in grado di gestire la stessa mole di lavoro gestita dal CELL e dal processore della console di Redmond. Per quanto riguarda il gameplay, i giocatori potranno godere della stessa giocabilità che caraterizza le console.

 

sul piano grafico è diverso, e della fluidità, ma non sul gameplay :teach:

 

comunque non voglio fare polemiche, ho solo postato un video divertente che se riguardava l'altro, diversi utenti l'avrebbero attaccato immediatamente...

 

chiudo ciao ciao

 

ahm qualcuno può darmi il sito di tutti gli obbiettivi compresi quelli italiani? grazie mille

 

l'intelligenza artificiale c'entra bello :fischio: non il gameplay come dici tu

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto è la versione per pc...non capisco sta cosa della ricerca dell'errore...sarà mica invidia verso un gioco molto realistico? :crazy:

 

quoto sembra che stiano cercando il pelo nell'uovo..mah

 

l'IA è la stessa...

 

basta zlatan parliamo dei due titoli senza litigare...

ho solo postato un video divertente...

 

io non voglio litigare! ti sto solo cercando di far capire che fifa pc=merd@ e fifa console=calcio.......... è sempre stato cosi anche nell'edizione scorsa! nel pc vi erano dei comportamenti dei giocatori assolutamente irreali mentre per xbox 360 non accadeva :teach:

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io lunedi' vado al gamestop e se nonme lo danno mi lego alla porta. anzi ora chiamo mio cugino a londra e me lo faccio spedire con corriere espresso cosi' entro martedi' ce l'ho. vi tengo informati. stay tuned e se lo avrò farò video e foto a go go.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io salvo imprevisti dovrei averlo martedì o mercoledì, speriamo.........

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Sebbene la grafica di Fifa 09 su PC sia distante anni luce rispetto a quella vista nelle precedenti versioni, sono ancora tanti i giocatori che storcono il naso di fronte alla maestosità di quanto si può ammirare nelle versione su console. La spiegazione di questo gap visivo, che ancora non si riesce ad appianare, è affidata alle parole ad un membro dello staff di sviluppo interno di Electronic Arts che spiega che, molto semplicemente, il livello grafico vista su console potrebbe essere riprodotta solo sull'1-3% dei computer attualmente sul mercato. Il problema risiederebbe, a suo dire, sull'architettura del processore PC che non sarebbe in grado di gestire la stessa mole di lavoro gestita dal CELL e dal processore della console di Redmond. Per quanto riguarda il gameplay, i giocatori potranno godere della stessa giocabilità che caraterizza le console.

 

sul piano grafico è diverso, e della fluidità, ma non sul gameplay :teach:

 

comunque non voglio fare polemiche, ho solo postato un video divertente che se riguardava l'altro, diversi utenti l'avrebbero attaccato immediatamente...

 

chiudo ciao ciao

 

ahm qualcuno può darmi il sito di tutti gli obbiettivi compresi quelli italiani? grazie mille

 

fifa pc non c' entra niente con quello console..

a parte il LOL per questa dichiarazione, in pratica fifa è l'unico gioco nella storia dei videogame che non potrebbe essere riprodotto bene su pc per colpa delle limitazioni!!!

dai, sono frasi dette perchè una versione pc l' hanno fatta e la devono vendere..

dubito che sentirai qualcuno della ea dire "ragazzi non prendete la versione pc perchè grafica e gameplay sono peggio di quella console"

bisogna interpretarle le parole non usarle per rafforzare una tesi molto discutibile

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto notando che più si avvicina l' uscita di fifa e più la gente si scanna. Rilassamento, ognuno è grande e vaccinato e scelga quello giusto per lui. E' tanto facile! Basta comunque essere sempre obiettivi... A me Halo fa cagare, detto papale papale. Però ammetto che ha un multiplayer organizzato perfettamente e una coop che funziona a meraviglia. Ho fatto un esempio. Se un gioco ha dei pregi, anche se non mi piace, li elenco! Non è che lo smonto per far prendere altri giochi, ne sono un politico, ne mi pagano!

 

Rileggendo i nomi degli stadi posso dedurre un paio di cose:

 

Olimpico generico ----------- Probabile olimpico della Juve

Stadio Classico ------------- Probabile Artemio Franchi

 

Che sogno sarebbe se fosse così!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

mancano 10 min e siamo a -5 :dance: .....che malattia...

tra l' altro prima mi sono messo a vedere la prima pagina del topic e le successive... Tanto per quello che sto facendo qui a lavoro!!!

Mamma mia, sto gioco era solo un sogno e adesso si sta avverando. Però c' è da dire una cosa, volevo fare un plauso a noi persone comuni. Siamo la gente comune, quelli che si accontentano di poco. Sono 60 euro, soli 60 euro per un sogno che ci fa tornare bambini. Ho scritto anche un pezzo bellissimo che riguarda anche tutto questo. E' questo entusiasmo che ci fa andare avanti sempre sereni nella vita. Apprezzare le piccole cose che offrono grande sfogo alle nostre maggiori passioni. Grandi ragazzi, voi siete quello che vi porta avanti.

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

tra l' altro prima mi sono messo a vedere la prima pagina del topic e le successive... Tanto per quello che sto facendo qui a lavoro!!!

Mamma mia, sto gioco era solo un sogno e adesso si sta avverando. Però c' è da dire una cosa, volevo fare un plauso a noi persone comuni. Siamo la gente comune, quelli che si accontentano di poco. Sono 60 euro, soli 60 euro per un sogno che ci fa tornare bambini. Ho scritto anche un pezzo bellissimo che riguarda anche tutto questo. E' questo entusiasmo che ci fa andare avanti sempre sereni nella vita. Apprezzare le piccole cose che offrono grande sfogo alle nostre maggiori passioni. Grandi ragazzi, voi siete quello che vi porta avanti.

 

straquoto... la pensiamo proprio alla stessa maniera... :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

tra l' altro prima mi sono messo a vedere la prima pagina del topic e le successive... Tanto per quello che sto facendo qui a lavoro!!!

Mamma mia, sto gioco era solo un sogno e adesso si sta avverando. Però c' è da dire una cosa, volevo fare un plauso a noi persone comuni. Siamo la gente comune, quelli che si accontentano di poco. Sono 60 euro, soli 60 euro per un sogno che ci fa tornare bambini. Ho scritto anche un pezzo bellissimo che riguarda anche tutto questo. E' questo entusiasmo che ci fa andare avanti sempre sereni nella vita. Apprezzare le piccole cose che offrono grande sfogo alle nostre maggiori passioni. Grandi ragazzi, voi siete quello che vi porta avanti.

 

ma sei un inguaribile romanticone nostalgico..non ti ci facevo così

Link al commento
Condividi su altri siti

carissimo amico mio! Eh si, sono ormai 186 i testi che ho scritto.... Se le sapessi tutte!!!!

Comunque sia -5 al massimo... Ci siamo dai... Mesh vieni in squadra con noi??

 

non lo so, non mi convince il 10 vs 10..è a fortissimo rischio bimbominchia imho

Link al commento
Condividi su altri siti

Olimpico generico ----------- Probabile olimpico della Juve

Stadio Classico ------------- Probabile Artemio Franchi

 

Che sogno sarebbe se fosse così!!!

per quanto concerne lo stadio della juve c'e già quello delle alpi..(purtroppo) e non penso ne mettano due!

 

cesa ha già trovato il compagno per il 2vs2? :mrgreen:

 

snake tu che fai? ci sei?

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...