Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

  • Risposte 9.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Raga, il 3 ottobre esce è confermato punto. :rolleyes:

" Gentile cliente, la sua copia prenotata del gioco Fifa 2009 Eletronics Arts è disponibile per il 3 ottobre, quindi la preghiamo di venire a ritirarla per la data prestabilita" messaggio ricevuto da gamestop oggi...siiiiii :drunken: :mrgreen: sn strafelice! :dance:

Modificato da davidinho95
Link al commento
Condividi su altri siti

a noi di quell'altro che esce il 16 non interessa :rotfl: dai raga è arrivato venerdi tutti a giocà a fifa :drunken:

Modificato da diablo86

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

no non mi sbaglio...esce il 16...

si ma io parlavo dell'altro... :teach: ...esce il 16, almeno sui siti dicono questo e anche su tutte le news che sono arrivate nel tempo su mx...

 

sei un po confuso :crazy:

 

 

non vedo l'ora, la demo è una tortura, non ne posso piu

ormai ci siamo :dance: :dance: :dance:

Modificato da giordan360
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo, quando compro un titolo, in questo caso calcistico, vorrei avere la possibilità di poterci giocare per sempre, invece già so che l'anno prox ce ne sarà un altro, quindi sono costretto a rivenderlo, mentre probabilmente se fosse stato supportato l'avrei continuato a giocare.

Se fifa09 non mi fosse piaciuto come gameplay, avrei voluto giocare con lo 08, ma non essendo più supportato non ha ragion d'essere! :drunken:

si ma cosa ci guadagnerebbero? Anche a me piacerebbe avere l' albero di prosciutti, lo annaffio e mi fa i prosciutti ahahahah

Se non ti piace lo 09, ad esempio, giochi allo 08 con le vecchie rose... D' altronde tempo fa sul live arcade uscì un gioco con le rose di 12 anni fa... E la gente ci gioca ancora...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma ora bestemmio... Vedo solo sia in questo post che in un altro che non si fa altro che parlare di altri giochi.... Come hanno già scritto, non è che non dovete nominare la parola pes. Non dovete proprio fare riferimenti, senza dire l' altro, la concorrenza, il titolo giapponese ecc ecc. Si parla solo di FIFA 09. Avevo fatto lo scherzo del ritardo? Bene, giustamente la gente per rassicurarsi ha postato vari link con l' uscita del gioco. Basta, non vedo perchè parlare dell' "altro"!!!

 

 

Raga, il 3 ottobre esce è confermato punto. :rolleyes:

" Gentile cliente, la sua copia prenotata del gioco Fifa 2009 Eletronics Arts è disponibile per il 3 ottobre, quindi la preghiamo di venire a ritirarla per la data prestabilita" messaggio ricevuto da gamestop oggi...siiiiii :drunken: :mrgreen: sn strafelice! :dance:

io spero che arrivi anche prima!!! Tipo Giovedì o addirittura Mercoledi!!! Oddio mi sto immaginando una scena che mi mette ansia... Mercoledì 1 ottobre chiamo il negozio e il negoziante mi dice:" Cesa, oggi non mi arriva di sicuro. Forse mi arriva domattina, casomai ti mando un messaggio." E chi dorme quella notte???? Con il dubbio totale! Che poi alla fine si tratterebbe di aspettare 24 ore in più, sembro scemo a dire così. Probabilmente altre persone che leggono il nostro entusiasmo ci prendono per scemi! Però in questo momento sono uno scemo felice ed ansioso!

 

Non vedo l' ora di fare qualche finta alla Cristiano Malgioglio! Ehm Cristiano Ronaldo volevo dire, quella alla Malgioglio al massimo la faccio negli spogliatoi per intimorire gli avversari aahhaah

 

ho tradotto la guida con google...non si capisce una mazza ma deve essere davvero interessante....speriamo esca in un italiano meno maccaronico!

eppure di mazze ci capisci! ahahah

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

io spero che arrivi anche prima!!! Tipo Giovedì o addirittura Mercoledi!!! Oddio mi sto immaginando una scena che mi mette ansia... Mercoledì 1 ottobre chiamo il negozio e il negoziante mi dice:" Cesa, oggi non mi arriva di sicuro. Forse mi arriva domattina, casomai ti mando un messaggio." E chi dorme quella notte???? Con il dubbio totale! Che poi alla fine si tratterebbe di aspettare 24 ore in più, sembro scemo a dire così. Probabilmente altre persone che leggono il nostro entusiasmo ci prendono per scemi! Però in questo momento sono uno scemo felice ed ansioso!

 

Cesa, io ti capisco perfettamente, sono impazientissimo quanto te... Ma volevo dirti... Pensa se la console ti fa i led rossi il martedì :mrgreen: ... Mamma mia che gufo :shock: , aspetta che non mi bannino perchè porto sfiga :bow: ! Ora siccome l'ho detto succederà a me, metto su il gioco tutto eccitato e... Ecco come uccidere la felicità di un ragazzo stroncandola dal profondo

 

PS vista l'ora che scrivi, hai già cominciato a non dormire? :rotfl:

Modificato da Sichignoto
Link al commento
Condividi su altri siti

http://ruliweb.empas.com/data/rulinews/read.htm?num=16371

 

scorrete in basso ci sono nuovi screen anche dell'editor

 

ci sono anche dei video per chi volesse scaricarli!

Modificato da brasileiro

http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif

 

20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

ho scaricato i video dal link postato da me prima...

sono del gioco completo! vi consiglio di vederli :loving:

si possono vedere delle chicche come l'inno durante le partite nazionali(come in euro)

il pubblico..che si muovono indipendentemente!

ora guardo gli altri

http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif

 

20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

è un problema mio o son lenti a scendere sti video?

 

 

ma credo dipende dalla tua connessione..io ci ho messo un 20 minuti a scaricare un video e ho una connessione adsl normale

 

comunque i primi 2 sono della modalità be a pro

e gli altri 2 sono di chelsea manchester

sembra come gli ultimi video che girano in rete un po diverso(in meglio) della demo!

 

scarica la versione SD dei video non HD se no sono troppo pesanti da scaricare

Modificato da brasileiro

http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif

 

20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

vi segnalo che la rivista MASTER CONSOLE lo ha recensito dandogli un 94/100, voto mai dato ad un gioco di calcio credo..e sicuramente mai dato dalla suddetta e non solo lo definisce il miglior gioco di calcio su piazza per quest'anno ma, il miglior gioco di calcio di sempre...faccio notare,onde evitare preoccupazioni, che l'audio come voto singolo ha preso 94 dato che, oltre l'ottima telecronaca, contiene cori per le singole squadre a dir poco splendidi....così parlo Master Console..non so voi ma sto sclerando di brutto... :piange:

 

p.s. sottolineo che si tratta di una rivista indipendente...

Modificato da jasonwoother
TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai non mi stupisco +..fifa09 avrà tutto ( quasi ) quindi di queste cose non mi stupisco perchè si sà che sarà il miglior gioco di calcio di sempre :dance: :mrgreen:

Vorrei scrivere alla EA una cosa: Perchè non proporre di fare una modalità arbitro?? Tipo smackdowns vs raw, cioè che puoi arbitrare tu una partita, fischiare, ammonire..sarebbe bello no??

Firmiamo petizioni subito.. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

vi segnalo che la rivista MASTER CONSOLE lo ha recensito dandogli un 94/100, voto mai dato ad un gioco di calcio credo..e sicuramente mai dato dalla suddetta e non solo lo definisce il miglior gioco di calcio su piazza per quest'anno ma, il miglior gioco di calcio di sempre...faccio notare,onde evitare preoccupazioni, che l'audio come voto singolo ha preso 94 dato che, oltre l'ottima telecronaca, contiene cori per le singole squadre a dir poco splendidi....così parlo Master Console..non so voi ma sto sclerando di brutto... :piange:

al momento, daii voti di IGN (8.9) e master console (94/100) si deduce che questo sarà il più bel gioco di calcio. da premettere che IGN è molto severa nei voti, ma c'e da dire che da fifa 08, a cui ha dato 7.9, è passata a 8.9 con fifa 09.. :ok:

venerdì è vicino

 

Ormai non mi stupisco +..fifa09 avrà tutto ( quasi ) quindi di queste cose non mi stupisco perchè si sà che sarà il miglior gioco di calcio di sempre :dance: :mrgreen:

Vorrei scrivere alla EA una cosa: Perchè non proporre di fare una modalità arbitro?? Tipo smackdowns vs raw, cioè che puoi arbitrare tu una partita, fischiare, ammonire..sarebbe bello no??

Firmiamo petizioni subito.. :mrgreen:

avrà i suoi pro e contro..ma come idea non è male :mrgreen:

per esempio: se stanno giocando snake e cesa, e io faccio l'arbitro, penso che cesa finirà in 8 uomini :ph34r: :mrgreen:

ovviamente scherzo, era un esempio per far capire come questa tua idea possa avere anche brutte sorprese per alcuni giocatori :mrgreen:

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma credo dipende dalla tua connessione..io ci ho messo un 20 minuti a scaricare un video e ho una connessione adsl normale

 

comunque i primi 2 sono della modalità be a pro

e gli altri 2 sono di chelsea manchester

sembra come gli ultimi video che girano in rete un po diverso(in meglio) della demo!

 

scarica la versione SD dei video non HD se no sono troppo pesanti da scaricare

 

 

quella sd è scesa subito, la hd ci mette molto tempo, ma dà più soddisfazione! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...