ilcesa342 Inviato 27 Settembre 2008 Condividi Inviato 27 Settembre 2008 al momento, daii voti di IGN (8.9) e master console (94/100) si deduce che questo sarà il più bel gioco di calcio. da premettere che IGN è molto severa nei voti, ma c'e da dire che da fifa 08, a cui ha dato 7.9, è passata a 8.9 con fifa 09.. venerdì è vicino avrà i suoi pro e contro..ma come idea non è male per esempio: se stanno giocando snake e cesa, e io faccio l'arbitro, penso che cesa finirà in 8 uomini ovviamente scherzo, era un esempio per far capire come questa tua idea possa avere anche brutte sorprese per alcuni giocatori Voi gobbi siete sempre orribili, quasi come una setta!!! Cesa, io ti capisco perfettamente, sono impazientissimo quanto te... Ma volevo dirti... Pensa se la console ti fa i led rossi il martedì ... Mamma mia che gufo , aspetta che non mi bannino perchè porto sfiga ! Ora siccome l'ho detto succederà a me, metto su il gioco tutto eccitato e... Ecco come uccidere la felicità di un ragazzo stroncandola dal profondo PS vista l'ora che scrivi, hai già cominciato a non dormire? beh, se appaiono i 3 led rossi vorrà dire che userò quella di scorta... Ne ho due Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nesmes Inviato 27 Settembre 2008 Condividi Inviato 27 Settembre 2008 Voi gobbi siete sempre orribili, quasi come una setta!!! cesa che ne diresti di farci un 2vs2.. io e snake (qualora accettasse) contro te e un altro viola? ovviamente juve-fiorentina. cosi ti facciamo vedere le nostre gobbe! Cita http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 27 Settembre 2008 Condividi Inviato 27 Settembre 2008 cesa che ne diresti di farci un 2vs2.. io e snake (qualora accettasse) contro te e un altro viola? ovviamente juve-fiorentina. cosi ti facciamo vedere le nostre gobbe! volentieri!!! Si parte 11 contro 11 o me ne faccio squalificare 2 per darvi vantaggio? Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 27 Settembre 2008 Condividi Inviato 27 Settembre 2008 fra pochi giorni porteremo terrore in giro per li live con il nostro squadrone non sbagliremo nessuna partita! ovviamente all-manual Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcygoal Inviato 27 Settembre 2008 Condividi Inviato 27 Settembre 2008 manca poco...finalmente.. tra le mani! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle! ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 27 Settembre 2008 Condividi Inviato 27 Settembre 2008 vi segnalo che la rivista MASTER CONSOLE lo ha recensito dandogli un 94/100, voto mai dato ad un gioco di calcio credo..e sicuramente mai dato dalla suddetta e non solo lo definisce il miglior gioco di calcio su piazza per quest'anno ma, il miglior gioco di calcio di sempre...faccio notare,onde evitare preoccupazioni, che l'audio come voto singolo ha preso 94 dato che, oltre l'ottima telecronaca, contiene cori per le singole squadre a dir poco splendidi....così parlo Master Console..non so voi ma sto sclerando di brutto... p.s. sottolineo che si tratta di una rivista indipendente... mamma mia dare 94/100 ad un gioco di calcio! e ign ha dato 8.9!!! e ripeto 8.9!! che secondo me vale di più di quel 9.4! Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nesmes Inviato 27 Settembre 2008 Condividi Inviato 27 Settembre 2008 mamma mia dare 94/100 ad un gioco di calcio! e ign ha dato 8.9!!! e ripeto 8.9!! che secondo me vale di più di quel 9.4! ovvio volentieri!!! Si parte 11 contro 11 o me ne faccio squalificare 2 per darvi vantaggio? tranquillo.. si parte 11 contro 11.. al massimo siamo noi che ci facciamo 2 autogol anche perchè c'e un certo buffon non facile da battere Cita http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 27 Settembre 2008 Condividi Inviato 27 Settembre 2008 guardate questo video... italy vs england ottimo davvero,mi piaciono un sacco le animazioni e la grafica è superba! una sola cosa mi ha lasciato un po' perplesso... guardate per esempio al minuto 0,26.... il giocatore italiano comandato dalla cpu si fa passare davanti il giocatore inglese che porta palla come se non avesse voglia di rincorrerlo e dopo un po' si sveglia e lo insegue quando quello è praticamente nella area dell'italia! sarà un problema del momento o l'ia non è tra le migliori? lo stesso al minuto 0,36 quando il giocatore dell'italia rimane fermo per un paio di secondi come se fosse spento e poi con uno scattino dal nulla porta via la palla all'innglese...mah un po' innaturale come cosa! per il resto si comporta piu' o meno bene in tutte le occasioni apparte qualche altra piccola sbavatura...speriamo non si assista a troppi di quei "buchi mentali" nella versione finale del gioco! mi sà che stai andando a cercare il pelo nell'uovo Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 27 Settembre 2008 Condividi Inviato 27 Settembre 2008 guardate questo video... italy vs england ottimo davvero,mi piaciono un sacco le animazioni e la grafica è superba! una sola cosa mi ha lasciato un po' perplesso... guardate per esempio al minuto 0,26.... il giocatore italiano comandato dalla cpu si fa passare davanti il giocatore inglese che porta palla come se non avesse voglia di rincorrerlo e dopo un po' si sveglia e lo insegue quando quello è praticamente nella area dell'italia! sarà un problema del momento o l'ia non è tra le migliori? lo stesso al minuto 0,36 quando il giocatore dell'italia rimane fermo per un paio di secondi come se fosse spento e poi con uno scattino dal nulla porta via la palla all'innglese...mah un po' innaturale come cosa! per il resto si comporta piu' o meno bene in tutte le occasioni apparte qualche altra piccola sbavatura...speriamo non si assista a troppi di quei "buchi mentali" nella versione finale del gioco! SIcuro che sia comandato dalla CPU ? Perchè non succede nella demo, non vedo perchè dovrebbe farlo nel gioco finale Svarioni difensivi non ne ho mai visti...per lo meno a livello esperto in su...con difficoltà più semplici è ovvio che la CPU rimanga imbambolata ...è fatto apposta per le pippe Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
denied79 Inviato 27 Settembre 2008 Condividi Inviato 27 Settembre 2008 (modificato) ci sono già 16 persone che stanno giocando a fifa09 ed uno di questi ha già 430 punti sbloccati http://www.mygamercard.net/leaderboard.php...p;x=66&y=12 quello che ha sbloccato i 430 punti, ne ha sbloccato uno che si chiama "Mo Je faccio er cucchiaio!" http://i9.photobucket.com/albums/a90/denied79/Snap1-2.jpg oltretutto credo lavori per la EA perchè l'ha sbloccato il 13 settembre quindi gioca a fifa da 2 settimane !!! Modificato 27 Settembre 2008 da denied79 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 27 Settembre 2008 Condividi Inviato 27 Settembre 2008 quello che ha sbloccato i 430 punti, ne ha sbloccato uno che si chiama "Mo Je faccio er cucchiaglio" http://i9.photobucket.com/albums/a90/denied79/Snap1-2.jpg oltretutto credo lavori per la EA perchè l'ha sbloccato il 13 settembre quindi gioca a fifa da 2 settimane !!! troppo figo sto obbiettivo Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 27 Settembre 2008 Condividi Inviato 27 Settembre 2008 che spettacolo l' obiettivo "mo je faccio er cucchiaio"!!!! Come disse Totti agli europei 2000!!! Tutti gli obiettivi sono spettacolari ma quello batte tutti! Ma poi scritto in romano! Quelli di xbox italia ne sanno una più del diavolo! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 27 Settembre 2008 Condividi Inviato 27 Settembre 2008 detto da te mi fa veramente sorridere. invece per quanto riguarda chi mi ha parlato del livello di difficoltà è brutto che per ridurla li abbiano resi deficenti e non meno forti,non so se mi spiego! comunque penso anche io non capitino spesso di quelle situazioni anche se mi ha spaventato un po! sono sicuro che i pg in questione siano comandati dalla cpu perchè non hanno indicatore sulla capoccia mentre gli altri si! allora ridi , stai cercando per caso dei difetti? non c'è nè :rotfl: Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 27 Settembre 2008 Condividi Inviato 27 Settembre 2008 ma l' obiettivo segna da calcio d' angolo significa che bisogna tirare da calcio d' angolo? Da solo 10 punti... Non vorrei che fosse semplice allora... Boh! meno male che hanno incentrato gli obiettivi sul merito in partita e non sui campionati vinti! Era una menata nello 08!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 27 Settembre 2008 Condividi Inviato 27 Settembre 2008 ma l' obiettivo segna da calcio d' angolo significa che bisogna tirare da calcio d' angolo? Da solo 10 punti... Non vorrei che fosse semplice allora... Boh! meno male che hanno incentrato gli obiettivi sul merito in partita e non sui campionati vinti! Era una menata nello 08!!! non penso sia molto semplice anche se è da 10 punti Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neo Matrix Inviato 27 Settembre 2008 Condividi Inviato 27 Settembre 2008 non sono come te che vengo nel topic per fare danni! la testa ce l'ho e la uso! Ho scritto per saperne di piu su un problema di un gioco che quasi sicuramente comprero' perchè mi gusta,nel topic apposito! La tua affermazione sul fatto che sia privo di difetti dimostra quanto sei sveglio e quanto ne capisci di videogiochi! Concordo, in effetti è impossibile che in un videogioco non vi siano difetti, dire il contrario dimostra una grande superficialità in materia......comunque questo fifa è proprio fatto bene, sicuramente lo comprerò al day one! Cita "La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 27 Settembre 2008 Condividi Inviato 27 Settembre 2008 non sono come te che vengo nel topic per fare danni! la testa ce l'ho e la uso! Ho scritto per saperne di piu su un problema di un gioco che quasi sicuramente comprero' perchè mi gusta,nel topic apposito! La tua affermazione sul fatto che sia privo di difetti dimostra quanto sei sveglio e quanto ne capisci di videogiochi! i difetti ci sono in tutti i giochi ho soltanto ironizzato la cosa...da qui si nota che sei un pò chiuso mentalmente Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 27 Settembre 2008 Condividi Inviato 27 Settembre 2008 volentieri!!! Si parte 11 contro 11 o me ne faccio squalificare 2 per darvi vantaggio? Guarda,se Amauri e Giovinco sono stati fatti forti(come nella realta' del resto 8) )ecco...mi bastano quei 2 per imbarazzare la tua difesa a furia di scatti,finte e controfinte.Ma soprattutto..spero che la EA questa volta abbia rispettato in generale le caratteristiche della mia squadra(visto che nelle partite classificate non ne usero' altre,Manchester a parte).Sissoko dora' essere un animale,IL padrone del centrocampo.Chiellini dovra' avere una forza fisica sopra la media,forte nei contrasti,nei recuperi etc etc. A FIFA 08 molte caratteristiche erano sballate;Tiago ad esempio era una furia,mi riuscivano piu' giocate con lui che con Del Piero :x era come se avessero "snobbato" molto calciatori importanti per concentrarsi esclusivamente sui BIG d'Europa.I calciatori inglesi erano piu' curati di quelli italiani,anche sull'aspetto fisico. Prendete pure Euro.Su 22 nazionali inglesi 18 erano identici.Alla nostra nazionale Buffon,Camoranesi,De Rossi,DI natale(per dirne solo alcuni) non c'entravano una mazza!!!!!!!!!! Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 27 Settembre 2008 Condividi Inviato 27 Settembre 2008 e basta litigareee! Vi piace a figa? Bene, avete una cosa in comune!!! Altrimenti fate bene a litigare ahahah Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 27 Settembre 2008 Condividi Inviato 27 Settembre 2008 e basta litigareee! Vi piace a figa? Bene, avete una cosa in comune!!! Altrimenti fate bene a litigare ahahah :loving: Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 27 Settembre 2008 Condividi Inviato 27 Settembre 2008 Snake a me, senza farla lunga, basta mettere una palla in area che ci pensa il gila... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neo Matrix Inviato 27 Settembre 2008 Condividi Inviato 27 Settembre 2008 era come se avessero "snobbato" molto calciatori importanti per concentrarsi esclusivamente sui BIG d'Europa.I calciatori inglesi erano piu' curati di quelli italiani,anche sull'aspetto fisico. Prendete pure Euro.Su 22 nazionali inglesi 18 erano identici.Alla nostra nazionale Buffon,Camoranesi,De Rossi,DI natale(per dirne solo alcuni) non c'entravano una mazza!!!!!!!!!! Spero anche io che gli abbiano modificati anche se sono un pò dubbioso che siano riusciti in cosi poco tempo (da euro 2008) a sistemarli tutti. Cita "La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 27 Settembre 2008 Condividi Inviato 27 Settembre 2008 vabbè sappiamo bene come ti piace ironizzare le cose a te! in ogni caso no problem,parliamo di fifa09 e non delle nostre abilità! chiuso il discorso! tornando a fifa ho notato da quel video che ho postato che sarà presente anche la visuale verticale! ottimo,sembra divertente! quella è la visuale professionista presente anche in fifa 08. C' è anche quella verticale, del resto sono le stesse visuali del capitolo precedente. Molti citano innovazioni e rimangono stupiti. Ma molte di esse erano presenti anche l' anno scorso!!! no cesa,mi piacciono le fighe..una sola non basta mai! di questo ne sono sicuro vabbè non era riferito al singolare. E' un po come dire:" ti piace il panino col prosciutto?" Poi è ovvio che ne mangi anche più di uno Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neo Matrix Inviato 27 Settembre 2008 Condividi Inviato 27 Settembre 2008 vabbè non era riferito al singolare. E' un po come dire:" ti piace il panino col prosciutto?" Poi è ovvio che ne mangi anche più di uno Piccolo OT: beh a me piace mangiare più panini al giorno!! Cita "La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 27 Settembre 2008 Condividi Inviato 27 Settembre 2008 Snake a me, senza farla lunga, basta mettere una palla in area che ci pensa il gila... Chiiiiiiii?????a si....quello che suona il violino.Uno dei pochi calciatori al mondo che ha bisogno di tirare in porta 10 volte per fare un goal... Basta spam:ma venerdi sera avro' l'onore di sfidare sin da subito qualcuno di voi si?Mi devo allenare per il torneo.. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.