Shadowlord Inviato 20 Maggio 2008 Condividi Inviato 20 Maggio 2008 Ragazzi sottolineo che è il topic di fifa 2009 e non quello di PES evitiamo di nominarlo grazie Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 20 Maggio 2008 Condividi Inviato 20 Maggio 2008 sei sempre il solito pazzo! però stai proprio avanti ma quando ritorni? è una vita che non ti becco in live...e poi mi mancano le tue foto impazzite bella idea pero' eh!!! Torno non so quando!!! Pero' quando torno ti mando qualche altra foto spettacolare!!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nesmes Inviato 20 Maggio 2008 Condividi Inviato 20 Maggio 2008 mi aspetto molto da fifa 09. speriamo :loving: Cita http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emiliano1985voghe Inviato 21 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2008 FIFA 09: primi dettagli e video Pubblicato da 800A Domenica, 18 Maggio 2008 in PS3, Video, Xbox 360, Giochi sportivi, Anteprima, News. Dopo aver raccolto consensi positivi con il precedente titolo FIFA 08, anche se mai quanto il diretto rivale PES 2008, EA Sports rende noti alcuni dettagli del prossimo FIFA 09, le cui ambizioni si rivelano decisamente rivolte a migliorare ulteriormente la saga per fronteggiare ad armi pari il prodotto di Konami, primo indiscusso tra gli attuali giochi calcistici. Tramite l’ anteprima riportata da IGN, che ha raccolto dirette informazioni di EA Sports, scopriamo così alcuni dettagli che confermerebbero quanto appena detto: -Comandi migliorati sia nel tempo di risposta che nella precisione ed affidabilità. -Nuove animazioni grafiche che si presenteranno ancora più realistiche. -Nuovi movimenti per tutte le azioni principali sul campo, come ad esempio la possibilità di riprendere l’equilibrio dopo un duro contrasto o, nel caso del portiere, tentare una parata di fortuna nel caso di un’uscita “fuori tempo”. -Personalizzazione avanzata delle tattiche e degli schemi, classificati per le diverse condizioni di gioco. -“Be a Pro” lo vedremo esteso su più stagioni consecutive. -Possibilità di editare i file audio dei cronisti, dotati già di un avanzato sistema di AI. -Inoltre, anche se ovvio specificarlo, saranno migliorati tutti gli aspetti grafici e di “contorno”, come ad esempio i campi, i suoni, i rendering di divise dei giocatori e gli stessi modelli 3D dei volti saranno sempre più realistici. Riguardo quest’ ultimo aspetto riportiamo un video rilasciato da Gametrailers: il video nn c'è..provate avedere su gametrailers se lo trovate...cmq questa è la fonte: http://gaming.800a.ws/fifa-09-primi-dettagli-e-video/ questo x quanto riguarda la piattaforma PC,X360 e PS3... Cita http://img142.imageshack.us/img142/6184/mxchampionstp1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianfranco Inviato 21 Maggio 2008 Condividi Inviato 21 Maggio 2008 -Possibilità di editare i file audio dei cronisti, dotati già di un avanzato sistema di AI. che vuol dire? che per esempio se ci fosse caressa avremo l'opportunità di impostare ad ogni gol per esempio di ibra "zlataaaaan iiiibrahiiiiiimoviiiic"? sarebbe fantastico :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angel Ikaro Inviato 21 Maggio 2008 Condividi Inviato 21 Maggio 2008 Penso proprio che la Konami, prima di darsi da fare sul nuovo Pro Evolution, debba fare una veloce capatina alla Madonna di Lourdes. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ELPA Inviato 21 Maggio 2008 Condividi Inviato 21 Maggio 2008 Che figata, dovevi vedere il clima nel pub che c'è prima del Fratton Park (stadio casa dei Pompeys). Delirio puro. Peccato essere tornato in Italia... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Pablito82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 21 Maggio 2008 Condividi Inviato 21 Maggio 2008 Penso proprio che la Konami, prima di darsi da fare sul nuovo Pro Evolution, debba fare una veloce capatina alla Madonna di Lourdes. Prima di tutto benvenuto su questo forum, è un bel posto sono sicuro che ti troverai bene. Secondo è vietato parlare di Pes nel topic di Fifa e viceversa per evitare member war inutili. Penso che tra poco questo topic diventerà a tolleranza zero quindi lasciate ogni speranza o voi che entrate Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 21 Maggio 2008 Condividi Inviato 21 Maggio 2008 ma sta cacchio di terna arbitrale la mettono o no??? Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emiliano1985voghe Inviato 21 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2008 che vuol dire? che per esempio se ci fosse caressa avremo l'opportunità di impostare ad ogni gol per esempio di ibra "zlataaaaan iiiibrahiiiiiimoviiiic"? sarebbe fantastico :loving: Penso si riferiscano alla versione pc... Cita http://img142.imageshack.us/img142/6184/mxchampionstp1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 21 Maggio 2008 Condividi Inviato 21 Maggio 2008 Penso si riferiscano alla versione pc... non credo sai..ricordati che la versione pc (almeno fino ad euro2008) è old gen come quella ps2..hanno diviso i team.. Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angel Ikaro Inviato 23 Maggio 2008 Condividi Inviato 23 Maggio 2008 Prima di tutto benvenuto su questo forum, è un bel posto sono sicuro che ti troverai bene. Secondo è vietato parlare di Pes nel topic di Fifa e viceversa per evitare member war inutili. Penso che tra poco questo topic diventerà a tolleranza zero quindi lasciate ogni speranza o voi che entrate Grazie del benvenuto! Comunque era solamente un tranquillo riferimento e niente di più. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 23 Maggio 2008 Condividi Inviato 23 Maggio 2008 Grazie del benvenuto! Comunque era solamente un tranquillo riferimento e niente di più. c' è gente troppo sensibile ai tranquilli riferimenti Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 24 Maggio 2008 Condividi Inviato 24 Maggio 2008 (modificato) nelle ultime ore stanno circolando interessanti rumors in merito ai primi dettagli del nuovo titolo calcistico FIFA 09 firmato Electronic Arts:- Sistema di fisica migliorato: FIFA 09 ha un migliorato sistema di fisica che interessa non solo i calciatori per un maggiore realismo durante il match- Sistema di animazione migliorato: il sistema di animazione visto in Fifa 08 e' stato notevolmente migliorato grazie all'introduzione di centinaia di nuove animazioni per i giocatori- Nuove facce per i giocatori: Modellamento 3D dei giocatori migliorato per proporre un incredibile somiglianza alla figura reale- Aumentati tempi di risposta e velocita' del gioco per rendere i giocatori piu' reattivi alle azione di gioco come succede nella vita reale- Peso e altezza del giocatore sono stati sviluppati in quanto giocano un ruolo cruciale nelle sfide aeree e in quelle a terra- Per la prima volta FIFA rende visibili arbitri, guardalinee e tutto il personale di terra- Opzioni meteo: ci saranno l'immancabili condizioni atmosferiche tra cui la pioggia e la neve e che potranno cambiare durante l'evolversi della partita- Aumentato il numero delle squadre e degli stadi - Migliorato il sistema di intelligenza artificiale - Le celebrazioni interattive viste in Uefa Euro 2008 saranno implementate in FIFA 09- Notevoli miglioramenti per l'Edit Mode con l'incorporazione di nuove opzioni http://www.everyeye.it/notizia.asp?id=46562&rss=1 Modificato 24 Maggio 2008 da Brian May Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 24 Maggio 2008 Condividi Inviato 24 Maggio 2008 non vedo l' ora Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oruam Entil Inviato 24 Maggio 2008 Condividi Inviato 24 Maggio 2008 Ottime notizie, aspetto con ansia l'uscita! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Oruam%20jedi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 24 Maggio 2008 Condividi Inviato 24 Maggio 2008 porca vacca! Ci vorrebbe la macchina del tempo!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianfranco Inviato 24 Maggio 2008 Condividi Inviato 24 Maggio 2008 (modificato) alla fine gli arbitri gli hanno messi...il tempo se non ho letto male sarà variabile e per di più c'è anche la neve....chissà come sara riprodotta!? Modificato 24 Maggio 2008 da gianfranco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlRitornoDelRe II Inviato 25 Maggio 2008 Condividi Inviato 25 Maggio 2008 alla fine gli arbitri gli hanno messi...il tempo se non ho letto male sarà variabile e per di più c'è anche la neve....chissà come sara riprodotta!? ragazzi io ci andrei con i piedi di piombo , è sempre stato cosi', nel periodo di maggio si sono susseguiti numerosi rumor sui vari fifa e molte volte non hanno mai rispechiato la realtà, quindi per me bisogna aspettare luglio o agosto quando ea si esporrà e sapremo realmente cosa ci sarà nel nuovo e penso senza dubbio magnifico fifa09. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/IlRitornoDelRe.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 25 Maggio 2008 Condividi Inviato 25 Maggio 2008 ragazzi io ci andrei con i piedi di piombo , è sempre stato cosi', nel periodo di maggio si sono susseguiti numerosi rumor sui vari fifa e molte volte non hanno mai rispechiato la realtà, quindi per me bisogna aspettare luglio o agosto quando ea si esporrà e sapremo realmente cosa ci sarà nel nuovo e penso senza dubbio magnifico fifa09. mi dispiace ma ti devo quotare. Anche gli altri anni si parlava di tante cose che non hanno messo. Poi magari ne aggiungono alcune e ne tolgono altre... Io aspetto anche se quest'anno, visto il successo dell' anno scorso, sono molto fiducioso. Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 25 Maggio 2008 Condividi Inviato 25 Maggio 2008 Spero milgiorino le reti delle porte.... Visto che quelle attuali sembrano fatte di cemento.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zatos Inviato 27 Maggio 2008 Condividi Inviato 27 Maggio 2008 Il tiro, tutto il sistema, dalla preparazione al tiro, l'impatto, le traiettorie, ecc. Io mi aspetto di più, ora proprio non avverto sensazioni nell'andar alla conclusione. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 27 Maggio 2008 Condividi Inviato 27 Maggio 2008 il tiro può essere migliorato, troppo poca casualità nei tiri da fuori, scarsa senzazione di fisicità della sfera portieri qualche papera ogni tanto la devono fare le condizioni fisiche in pes le preferivo, ogni partita era diversa a seconda delle condizioni fisiche della cpu o tue modalità allenamento maggiore differenza nel gioco delle squadre carriera da migliorare Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daniele8984 Inviato 1 Giugno 2008 Condividi Inviato 1 Giugno 2008 Sono circolate le prime immagini prese da una nota rivista......... Link Praticamente nulle per giudicare la resa grafica........ma nell'attesa........vanno più che bene ehehehehe Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 3 Giugno 2008 Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Per dimostrare che anche quest'anno è intenzionata a rilasciare un prodotto di qualità, Electronic Arts ha annunciato che FIFA 09 conterrà ben 250 miglioramenti in importanti aree del gioco. Non conosciamo per ora la natura di tali miglioramenti, ma sembra che alcuni di questi siano legati al miglioramento delle collisioni: potenza, velocità e peso di un calciatore faranno la differenza quando si troverà a scontrarsi con un nemico o compagno sul campo di gioco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.