Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Da pes sono passato a fifa 08 e sinceramente ho preso fiducia nella serie fifa...euro 2008 è convincente,fifa 09 penso che non ci deluderà!!!

lo stesso per me fifa 08 è stato il mio primo gioco di fifa(ovvio apparte fifa 98 ecc :mrgreen: )e mi sono innamorato e adesso comprerò sempre fifa :rulez: non ho comprato euro 2008 ma sono fiducioso lo stesso....

Modificato da thebast93
http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
lo stesso per me fifa 08 è stato il mio primo gioco di fifa(ovvio apparte fifa 98 ecc :mrgreen: )e mi sono innamorato e adesso comprerò sempre fifa :rulez: non ho comprato euro 2008 ma sono fiducioso lo stesso....

Penso che un po' per tutti è stato così!

We ma avevi 5 anni quando hai preso fifa 98?

Io ho avuto fifa international soccer 94 su snes... ed è stato il primo della serie fifa l'ultimo è stato proprio fifa 98...

cmq il meglio di quegli anni è stato Emlyn Hughes International Soccer e Microprose Soccer.. bei ricordi (avevo 3/4 anni!).

un po' Ot... questo articolo fa tornare in mente bellissimi ricordi...

Commodore 64 - Load Press Play On Tape Run!!!

Amico mio...

Dopo venticinque anni ti auguro ancora tutto il bene possibile e immaginabile.

Mi sembra ieri quando per la prima volta vidi scritte le parole magiche:"PRESS PLAY ON TAPE".Non avevo la minima idea di cosa **** volesse dire.Ma ero felice.Mi sembra ieri quando i miei pomeriggi venivano completamente buttati aspettando che tu caricassi quell'incasinatissimo gioco di Frankenstein tutto in inglese con 6 livelli diversi di caricamento per un totale di tre ore di caricamento e zero di gioco.Mi manchi tanto.Mi sembra ieri quando le mie interminabili sfide a MICROPROSE SOCCER partivano sempre sfidando l'Oman o la Nuova Zelanda.E ringrazio anche la tecnica del calcio d'angolo che mi ha consentito di vincere tanti mondiali.Mia madre tuttora mi vede correre per la casa con gli stessi occhi spiritati di Totò Schillaci.Che emozioni mondiali.Tra l'altro ancora oggi mi chiedo dove minchia sta l'Oman.Mi sembra ieri pensare a quanto era bello finire il pomeriggio totalmente disidratato perchè passavo ogni partita ad insalivare le ventose sotto il joystick per fare in modo che rimanesse attaccato al tavolo.Che bei tempi.Vorrei poter tornare indietro nel tempo per capire dove ho messo la cassettina di EMILE HUGHES,di WIZARD e di EXPLODING FIRST III.Ah si,sono nella scatola delle scarpe LUMBERJACK.Che nostalgia.Amico mio...mi manchi tanto.

Un sincero buon compleanno da uno dei tuoi migliori adepti,fans e discepoli.Grazie per aver gettato le basi per rovinarmi la vista già a otto anni.Grazie per aver ridotto la mia vita sociale da bambino ad un televisore,un caricatore e una tastiera essenziale.Grazie.

un abbraccio e un bacio

 

Vedrete che comunque questo fifa non ci deluderà!

Modificato da emiliano1985voghe
http://img142.imageshack.us/img142/6184/mxchampionstp1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

a me, invece, fifa08 non è piaciuto affatto...troppe mancanze e molti bug....

 

la mia conversione da pes a fifa...è avvenuta grazie ad euro 2008...gran gioco....

 

mi diverto troppo...a volte mi capita pure di esultare :rolleyes:

 

cosa mia successa ai precedenti fifa....

 

________________________________________________________________________________

________--

 

 

le notizie date da quel mod fanno ben sperare....

 

l'unica cosa che non mi convince sono sempre i portieri...

 

spero che la grafica sia lievemente migliorata (voglio sempre di più :mrgreen: ), spero nella presenza della terna (molto importante) e nelle variazioni climatiche

Modificato da Kal_El
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che un po' per tutti è stato così!

We ma avevi 5 anni quando hai preso fifa 98?

Io ho avuto fifa international soccer 94 su snes... ed è stato il primo della serie fifa l'ultimo è stato proprio fifa 98...

cmq il meglio di quegli anni è stato Emlyn Hughes International Soccer e Microprose Soccer.. bei ricordi (avevo 3/4 anni!).

un po' Ot... questo articolo fa tornare in mente bellissimi ricordi...

Commodore 64 - Load Press Play On Tape Run!!!

Amico mio...

Dopo venticinque anni ti auguro ancora tutto il bene possibile e immaginabile.

Mi sembra ieri quando per la prima volta vidi scritte le parole magiche:"PRESS PLAY ON TAPE".Non avevo la minima idea di cosa **** volesse dire.Ma ero felice.Mi sembra ieri quando i miei pomeriggi venivano completamente buttati aspettando che tu caricassi quell'incasinatissimo gioco di Frankenstein tutto in inglese con 6 livelli diversi di caricamento per un totale di tre ore di caricamento e zero di gioco.Mi manchi tanto.Mi sembra ieri quando le mie interminabili sfide a MICROPROSE SOCCER partivano sempre sfidando l'Oman o la Nuova Zelanda.E ringrazio anche la tecnica del calcio d'angolo che mi ha consentito di vincere tanti mondiali.Mia madre tuttora mi vede correre per la casa con gli stessi occhi spiritati di Totò Schillaci.Che emozioni mondiali.Tra l'altro ancora oggi mi chiedo dove minchia sta l'Oman.Mi sembra ieri pensare a quanto era bello finire il pomeriggio totalmente disidratato perchè passavo ogni partita ad insalivare le ventose sotto il joystick per fare in modo che rimanesse attaccato al tavolo.Che bei tempi.Vorrei poter tornare indietro nel tempo per capire dove ho messo la cassettina di EMILE HUGHES,di WIZARD e di EXPLODING FIRST III.Ah si,sono nella scatola delle scarpe LUMBERJACK.Che nostalgia.Amico mio...mi manchi tanto.

Un sincero buon compleanno da uno dei tuoi migliori adepti,fans e discepoli.Grazie per aver gettato le basi per rovinarmi la vista già a otto anni.Grazie per aver ridotto la mia vita sociale da bambino ad un televisore,un caricatore e una tastiera essenziale.Grazie.

un abbraccio e un bacio

 

Vedrete che comunque questo fifa non ci deluderà!

 

 

mi hai fatto commuovere... :piange:

 

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Altre info sempre da Contz

 

ECCOMI

 

Si, arbitri e guardalinee in campo.

Con arbitro che magari sta seguendo l'azione voi fate un fallo lontano dal pallone, lui si gira arriva di gran carriera e indica il punto del fallo.

Guardalinee impeccabili con le loro bandierine sbandierano che è un piacere

 

Punizioni

Possiamo finalmente cambiare in campo in real time il giocatore che deve battere la punizione

 

Grafica panchine

Non so rispondervi a questa domanda al momento, come vi dicevo il gioco era momentaneamente implementato nella grafica e quindi negli stadi di fifa 08.

 

Grafica PC

Non sarà un porting delle console, versione creata apposta con grafica next

 

Meteo

Assolutamente variabile come in Euro Non so dirvi se ci sarà la neve o meno

 

Allenamento

Reintrodotta questa modalità per chi la chiedeva a gran voce.

 

Per la parte online invece dovete pazientare, non posso dirvi altro.

Modificato da fashion
come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh beh, se sono informazioni ufficiali devo dire che hanno azzeccato proprio... Ecco a voi il gioco di calcio definitivo...

 

Fashion... Sai per caso se durante il campionato la coppa europea prevede le partite in notturna?? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

...quindi per le reti delle porte non sai se sono rimaste quelle di fifa 08 o le hanno migliorate...... :rolleyes: :rolleyes:

Non saprei, ma credo di si, quelle di euro 2008 sono già molto meglio.

 

Eh beh, se sono informazioni ufficiali devo dire che hanno azzeccato proprio... Ecco a voi il gioco di calcio definitivo...

 

Fashion... Sai per caso se durante il campionato la coppa europea prevede le partite in notturna?? Grazie

La cosa certa è che il sistema di illuminazione delle partite in notturna sarà migliorato, senza l'effetto di buio sulle fascie e negli angoli del campo che era presente in fifa 08 nelle partite serali (si chiama effetto bloom se non erro).

come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma avevan detto che mettevano il 10vs10 quest'anno o nel 2010?


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Altre info sempre da Contz

 

ECCOMI

 

Si, arbitri e guardalinee in campo.

Con arbitro che magari sta seguendo l'azione voi fate un fallo lontano dal pallone, lui si gira arriva di gran carriera e indica il punto del fallo.

Guardalinee impeccabili con le loro bandierine sbandierano che è un piacere

 

Punizioni

Possiamo finalmente cambiare in campo in real time il giocatore che deve battere la punizione

 

Grafica panchine

Non so rispondervi a questa domanda al momento, come vi dicevo il gioco era momentaneamente implementato nella grafica e quindi negli stadi di fifa 08.

 

Grafica PC

Non sarà un porting delle console, versione creata apposta con grafica next

 

Meteo

Assolutamente variabile come in Euro Non so dirvi se ci sarà la neve o meno

 

Allenamento

Reintrodotta questa modalità per chi la chiedeva a gran voce.

 

Per la parte online invece dovete pazientare, non posso dirvi altro.

 

Io spero vivamente che ci sia la possibilità di avere dei filtri nella modalità live per dare la possibilità di sfidare avversari con le impostazioni desiderate (vedi manuale, assistito, etc.). Questo sarebbe un punto decisivo a favore del nuovo Fifa.

Rimango comunque soddisfatto delle nuove migliorie anche perchè non ne dovrebbero essere inserite molte visto già l'ottima qualità degli ultimi due prodotti targati EA.

 

...quindi per le reti delle porte non sai se sono rimaste quelle di fifa 08 o le hanno migliorate...... :rolleyes: :rolleyes:

 

Quelle di Euro per me sono perfette e già miglioate confronto a Fifa

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero vivamente che ci sia la possibilità di avere dei filtri nella modalità live per dare la possibilità di sfidare avversari con le impostazioni desiderate (vedi manuale, assistito, etc.). Questo sarebbe un punto decisivo a favore del nuovo Fifa.

Contz ha detto che non può ancora parlare dell'online, ma che ci sono belle cosette in cantiere.

Speriamo per un filtro per l'only manual.

come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma avevan detto che mettevano il 10vs10 quest'anno o nel 2010?

mi pare che avessero detto di andare avanti passo per passo, inserendo prima l'8vs8 (quest'anno, probabilmente) e poi il 10vs10 definitivo (l'anno prossimo)

 

potrei sbagliarmi, e di parecchio anche :sleep:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi pare che avessero detto di andare avanti passo per passo, inserendo prima l'8vs8 (quest'anno, probabilmente) e poi il 10vs10 definitivo (l'anno prossimo)

 

potrei sbagliarmi, e di parecchio anche :sleep:

l'ultima volta che avevano parlato di questo avevano detto che per fifa09 ci sarebbe stato il 10vs10, mentre in fifa10 ci dovrebbe essere l'11vs11

08/08/07 TORNATA
Link al commento
Condividi su altri siti

lo stesso per me fifa 08 è stato il mio primo gioco di fifa(ovvio apparte fifa 98 ecc :mrgreen: )e mi sono innamorato e adesso comprerò sempre fifa :rulez: non ho comprato euro 2008 ma sono fiducioso lo stesso....

Anche io stesso procedimento, una vita giocata a PES e poi quest'anno la conversione definitiva ho preso prima fifa 08 e poi la consacrazione con EURO 08 un vero capolavoro e ora ..............conto i giorni che mi separano da FIFA 09! :rulez: :rulez: :rulez:

 

Penso che un po' per tutti è stato così!

We ma avevi 5 anni quando hai preso fifa 98?

Io ho avuto fifa international soccer 94 su snes... ed è stato il primo della serie fifa l'ultimo è stato proprio fifa 98...

cmq il meglio di quegli anni è stato Emlyn Hughes International Soccer e Microprose Soccer.. bei ricordi (avevo 3/4 anni!).

un po' Ot... questo articolo fa tornare in mente bellissimi ricordi...

Commodore 64 - Load Press Play On Tape Run!!!

Amico mio...

Dopo venticinque anni ti auguro ancora tutto il bene possibile e immaginabile.

Mi sembra ieri quando per la prima volta vidi scritte le parole magiche:"PRESS PLAY ON TAPE".Non avevo la minima idea di cosa **** volesse dire.Ma ero felice.Mi sembra ieri quando i miei pomeriggi venivano completamente buttati aspettando che tu caricassi quell'incasinatissimo gioco di Frankenstein tutto in inglese con 6 livelli diversi di caricamento per un totale di tre ore di caricamento e zero di gioco.Mi manchi tanto.Mi sembra ieri quando le mie interminabili sfide a MICROPROSE SOCCER partivano sempre sfidando l'Oman o la Nuova Zelanda.E ringrazio anche la tecnica del calcio d'angolo che mi ha consentito di vincere tanti mondiali.Mia madre tuttora mi vede correre per la casa con gli stessi occhi spiritati di Totò Schillaci.Che emozioni mondiali.Tra l'altro ancora oggi mi chiedo dove minchia sta l'Oman.Mi sembra ieri pensare a quanto era bello finire il pomeriggio totalmente disidratato perchè passavo ogni partita ad insalivare le ventose sotto il joystick per fare in modo che rimanesse attaccato al tavolo.Che bei tempi.Vorrei poter tornare indietro nel tempo per capire dove ho messo la cassettina di EMILE HUGHES,di WIZARD e di EXPLODING FIRST III.Ah si,sono nella scatola delle scarpe LUMBERJACK.Che nostalgia.Amico mio...mi manchi tanto.

Un sincero buon compleanno da uno dei tuoi migliori adepti,fans e discepoli.Grazie per aver gettato le basi per rovinarmi la vista già a otto anni.Grazie per aver ridotto la mia vita sociale da bambino ad un televisore,un caricatore e una tastiera essenziale.Grazie.

un abbraccio e un bacio

 

Vedrete che comunque questo fifa non ci deluderà!

Pelle d'oca , lacrimazione e tanta tanta voglia di continuare a sognare,esultare e giocare per tanti e tanti anni ancora!

complimenti per la lettera, sei un poeta! :piange: :piange: :piange: :baby: :baby:

Modificato da KAKAGOL
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 16 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...