montiviola Inviato 9 Ottobre 2008 Condividi Inviato 9 Ottobre 2008 ogni tanto si! ma nel sud del Brasile. qualcuno sa come si sbloccano gli obiettivi segreti? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 9 Ottobre 2008 Condividi Inviato 9 Ottobre 2008 qualcuno sa come si sbloccano gli obiettivi segreti? grazie grande! Eh ce ne sono un botto, qualcuno aveva postato il link qualche pagina fa. Se hai messo la fiorentina come squadra preferita, prendi la juventus in amichevole e batti i viola. E' un obbiettivo balordo da fare, lo so... Ti piangerà il cuore... Si chiama Giuda infatti.... Poi fai 5 gol e 20 gol in arena, cambio di fascia da una parte all' altra, non prendere cartellini per 5 giornate di fila, po altri te li dico appena mi vengono in mente Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 9 Ottobre 2008 Condividi Inviato 9 Ottobre 2008 non lo trovo lo stadio san paolo... ma come si chiama? Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CICCIO88 Inviato 9 Ottobre 2008 Condividi Inviato 9 Ottobre 2008 grande! Eh ce ne sono un botto, qualcuno aveva postato il link qualche pagina fa. Se hai messo la fiorentina come squadra preferita, prendi la juventus in amichevole e batti i viola. E' un obbiettivo balordo da fare, lo so... Ti piangerà il cuore... Si chiama Giuda infatti.... Poi fai 5 gol e 20 gol in arena, cambio di fascia da una parte all' altra, non prendere cartellini per 5 giornate di fila, po altri te li dico appena mi vengono in mente Ciao cesa sono BRAVE l'amico di erminuccio.......bella partita oggi, speriamo di rincontrarci presto....siete un bella squadra ......! Ma mai come la nostra HEHEHEHEHE!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/detail5/360/braveheartebast.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 9 Ottobre 2008 Condividi Inviato 9 Ottobre 2008 Ciao cesa sono BRAVE l'amico di erminuccio.......bella partita oggi, speriamo di rincontrarci presto....siete un bella squadra ......! Ma mai come la nostra HEHEHEHEHE!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: Ohi ciao! Eh ma oggi eravamo in palla, io mi sono svegliato adesso e sono finalmente riuscito a dormire un paio d' ore. Ieri sera e fino a stamattina ero con il puccio ad ubriacarmi, lui faceva in qualsiasi e si vedeva che non c' era proprio! Comunque consiglia questa modalità a questi ragazzi, digli un po che droga che è!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreaboy Inviato 9 Ottobre 2008 Condividi Inviato 9 Ottobre 2008 raga aiutatemi..ma anche a voi non cambia la velocita selezionando lenta/normale/veloce...io metto su lenta e a volte mi escono delle partite velocissime...ma allora mi chiedo a cosa cavolo serve quella opzione? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 9 Ottobre 2008 Condividi Inviato 9 Ottobre 2008 grande! Eh ce ne sono un botto, qualcuno aveva postato il link qualche pagina fa. Se hai messo la fiorentina come squadra preferita, prendi la juventus in amichevole e batti i viola. E' un obbiettivo balordo da fare, lo so... Ti piangerà il cuore... Si chiama Giuda infatti.... Poi fai 5 gol e 20 gol in arena, cambio di fascia da una parte all' altra, non prendere cartellini per 5 giornate di fila, po altri te li dico appena mi vengono in mente Un'altro(almeno credo che sia nascosto )e' quello di giocare una partita con gli aggiornamenti attivi dell'adidas live season. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thisea Inviato 9 Ottobre 2008 Condividi Inviato 9 Ottobre 2008 (modificato) Obietto sul fatto che non abbiano messo la possibilità di settare room e campionati tutto in manuale o con settaggi predisposti. Giocare le partite veloci con dei marmocchi che usano il manchester in automatico è come giocare con uno col tutorial. Dovevano fare sì che si potesse dividere completamente da coloro i quali giocano in automatico e coloro i quali giocano con impostazioni manuali. Ma del tutto, senza possibilità che si scontrassero, per ovvio vantaggio di giocatori in automatico. Provate a vedere la percentuale dei passaggi : gli automatici finiscono intorno all' 80% , un manuale quasi sempre sul 60 / 70..cosa molto piu' reale. Il gioco è bellissimo, davvero il miglior calcio mai visto, ma vedere Rooney che in automatico di fa gol da centrocampo rasoterra o quasi ed ogni tiro del manchester che va dentro è oltre l'irreale quando vedi dei giocatori che usano l'automatico. Sgamati anche dal fatto che vedi ogni passaggio andare di prima automaticamente sui piedi del compagno da qualsiasi distanza...così diventa davvero piu' meccanico del gioco della concorrenza. Se in Fifa08 il manuale era esageratamente sensibili su tiri e cross, in questo fifa09 è perfetto e mi meraviglio che ci sia chi si diverte di piu' a sfidare la cpu o gli avversri in automatico. Si puo' creare una partita manuale, ma è uno sbattimento troppo grosso e nessuno cerca partite personalizzate : o veloce oppure nelle room, e questo dovevano filtrare. parere Modificato 9 Ottobre 2008 da Thisea Cita http://card.mygamercard.net/IT/gbar/thissea.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nesmes Inviato 9 Ottobre 2008 Condividi Inviato 9 Ottobre 2008 (modificato) se non erro, un altro obiettivo nascosto è quello che si chiama "febbre di A.Bell, dove devi battere il creatore del gioco o chi ha già sconfitto quest'ultimo. va sbloccato in live ovviamente io sono a 32 di 49 se non ricordo male.. comunque sto giocando in manuale, non del tutto però, ancora i tiri e i passaggi li tengo in semi Modificato 9 Ottobre 2008 da Nesmes Cita http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrewts Inviato 9 Ottobre 2008 Condividi Inviato 9 Ottobre 2008 scusate eh...ma ognuno gioca come vuole. Tra l'altro parlo da nubbio di fifa perkè non ci giocavo dai tempi di francia 98. Quindi perkè dovrei starmene fuori dall'online oppure giocare tutto manual e beccarmi 15 bombe da chi è piu' esperto di me solo per farlo contento?? boh Io odio di piu' quelli che mi quittano perkè li segno un gol o magari sto vincendo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZeNdA Inviato 9 Ottobre 2008 Condividi Inviato 9 Ottobre 2008 Scusatemi.. ma qualcuno ha sbloccato l'obbiettivo "golasso" cioè che devi segnare con un tiro al volo.. io ne ho fatti tre gol al volo ma nn mi ha mai sbloccato niente.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 9 Ottobre 2008 Condividi Inviato 9 Ottobre 2008 si tiro al volo l'ho sbloccato... un tiro al volo in area ho fatto su cross... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Richy Inviato 9 Ottobre 2008 Condividi Inviato 9 Ottobre 2008 Scusatemi.. ma qualcuno ha sbloccato l'obbiettivo "golasso" cioè che devi segnare con un tiro al volo.. io ne ho fatti tre gol al volo ma nn mi ha mai sbloccato niente.. a me l'ha sbloccato facendo la rovesciata! 2 obbiettivi in un gol... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 9 Ottobre 2008 Condividi Inviato 9 Ottobre 2008 nn ho capito cosa dovrei fare... Allora una volta che salvi la formazione offline (rosa, modulo, tattiche, etc.) se provi a fare una partita online tutto quello che hai salvato ti viene riproposto nel live. Ma una volta che esci dalla modalità online ti ricarica le rose aggiornate dal server EA, motivo per cui per poter ricaricare quelle da te salvate devi andare nel tuo Fifa -> Salva/carica e scegli carica rose. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davidz81 Inviato 9 Ottobre 2008 Condividi Inviato 9 Ottobre 2008 Scusatemi.. ma qualcuno ha sbloccato l'obbiettivo "golasso" cioè che devi segnare con un tiro al volo.. io ne ho fatti tre gol al volo ma nn mi ha mai sbloccato niente.. Io l'ho sbloccato in una maniera stupidissima... Inter-Udinese,Rigore,va Ibra,Handanovic para deviando sul palo,la palla si alza,scende,Ibra al volo a porta vuota... Golasso ! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Furo23.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrewts Inviato 9 Ottobre 2008 Condividi Inviato 9 Ottobre 2008 (modificato) qualcuno conosce come si fa a giocare con un amico on line dalla stessa xbox? ovvero nella stessa squadra come quando giochi contro la cpu Modificato 9 Ottobre 2008 da Andrewts Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davidz81 Inviato 9 Ottobre 2008 Condividi Inviato 9 Ottobre 2008 Accendi il secondo joypad e quando scegliete la squadra si sposta dalla tua stessa parte... Almeno dovrebbe funzionare così... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Furo23.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreaboy Inviato 9 Ottobre 2008 Condividi Inviato 9 Ottobre 2008 insomma è possibile che nessuno ha notato che l'opzione della velocita non funziona?qualcuno mi sa dire come posso regolarla? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Radeon83 Inviato 9 Ottobre 2008 Condividi Inviato 9 Ottobre 2008 se volete vedere gli obiettivi segreti andate qui trovate tutti gli obiettivi quelli normali e in fondo quelli segreti quello da 1 punto è di giocare per 50 ore in totale Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
montiviola Inviato 9 Ottobre 2008 Condividi Inviato 9 Ottobre 2008 insomma è possibile che nessuno ha notato che l'opzione della velocita non funziona?qualcuno mi sa dire come posso regolarla? oh cesa se ti chiamo in chat vieni!!!!!!!! a parte tutto ma quanti siete in squadra voi? mi puoi aggiungere ? ho voglia di bestemmiare con un paesano!| Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 9 Ottobre 2008 Condividi Inviato 9 Ottobre 2008 insomma è possibile che nessuno ha notato che l'opzione della velocita non funziona?qualcuno mi sa dire come posso regolarla? Devi andare nelle opzioni avanzate, l'ultima opzione è proprio il settaggio della velocità... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 9 Ottobre 2008 Condividi Inviato 9 Ottobre 2008 oh cesa se ti chiamo in chat vieni!!!!!!!! a parte tutto ma quanti siete in squadra voi? mi puoi aggiungere ? ho voglia di bestemmiare con un paesano!| il fatto è che non vengo in chat quando sono nelle partite col club perchè entrare in dash ecc ecc comporta gravi danni al team A parte tutto, siccome facciamo squadrette di 3, se mi si blocca la dash come a volte capita, cadendo, si perde 3 a 0 a tavolino. Il discorso è che la squadra non la comando io, non so neanche quanti siamo sinceramente. Però posso provare a sentire! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Makaveli79 Inviato 10 Ottobre 2008 Condividi Inviato 10 Ottobre 2008 (modificato) Giocare le partite veloci con dei marmocchi che usano il manchester in automatico è come giocare con uno col tutorial. Ahh... io non capisco il perchè in questo gioco si stanno creando delle fazioni manual vs assistito! Scusami è Thisea, io sarei un noob che gioco in assistito?(non col manchester però) forse si! sta di fatto che ho 13 vittorie e 3 sconfitte... forse ho incontrato tutti pro all manual come te, scusami tanto... ma dopo che un cristiano spende 70e per un gioco, sarà pur libero di giocare come gli pare in class anche io gioco all manual con i miei amici, e se decidessi di fare una class all manual(sapendo di prendere 8 ghiaccini), non piango insultando gli altri gamer!! se mai spacco il pad scherzi a parte ognuno giocasse come gli pare tornando al gioco... oggi mi è capitata una partita con la pioggia, e ho riscontrato un bug. praticamente se si gioca con visuale professionista,vedi piovere e vedi anche i schizzi che lascia la palla sul manto erboso. poi se passi ad un altra visuale, gli effetti grafici come schizzi e pioggia restano solo fino a quando non si interrompe il gioco, o per un fallo o per una rimessa laterale. è capitato anche a voi? Modificato 10 Ottobre 2008 da Makaveli79 Cita SEE YOU IN HELL SCHWARZENEGGER Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 10 Ottobre 2008 Condividi Inviato 10 Ottobre 2008 Dopo 13 vittorie 24 pareggi e 10 sconfitte in modalità allenatore, finalmente riesco a segnare direttamente su azione senza usufruire di ribattute, di cross dalle fascie / angoli, il portiere non è riuscito a deviare / respingere il pallone, evviva! Il senso di frustrazione che mi attanagliava andrà a scemare??? Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CICCIO88 Inviato 10 Ottobre 2008 Condividi Inviato 10 Ottobre 2008 Ohi ciao! Eh ma oggi eravamo in palla, io mi sono svegliato adesso e sono finalmente riuscito a dormire un paio d' ore. Ieri sera e fino a stamattina ero con il puccio ad ubriacarmi, lui faceva in qualsiasi e si vedeva che non c' era proprio! Comunque consiglia questa modalità a questi ragazzi, digli un po che droga che è!!! Ha ragione il CESA se si inizia non nsi smette piu'! E' un po come l'alcol giusto CESA.........! Ragazzi fatevi il club ,sono tutti inglesi e dai! non e' possibile! Io ad esempio ho incontrato il CESA ma era il primo club italiano ! per il resto o inglesi o francesi! comunque CESA che valutazione personale sei arrivato ad avere? io 63! Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/detail5/360/braveheartebast.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.