Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Mi scuso in anticipo, perchè sicuramente è già stato detto, dove posso trovare la lista di gente che gioca tutto in manuale??

Se qualcuno ha piacere può addarmi, non sono bravo ma mi stò allenando :drunken: :drunken: :drunken:

 

La trovi qui

 

 

 

x fare la rovesciata devo schiacciare qualcosa in particolare o viene da sola? idem per segnare col tacco

 

Come più volte detto non c'è nessuna combo di tasti per la rovesciata. Sono colpi (come quello di tacco) che vengono naturali in base a vari fattori, posizione giocatore, bilanciamento, etc...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Io gioco a modalità Campione ho fifa da 1 settimana ma è veramente difficile... :fischio:

 

Qualcuno di voi sa dirmi come faccio a modificare Mutu?!?? e il Genoa???

 

RECENSIONE:

 

VISUALE: 7+ (gli omini sono un pò troppo piccoli; però è giocabile)

PASSAGGI 10 (mi sembra di guardare una partita in tv) gioco con i passaggi SEMI....

TIRO 10 (sensibili...appena premo un pò la sparo su al 4to anello)....i tiri sono SEMI....

AZIONI 10 (ogni azione è diversa)

COLPI DI TESTA 10 (ogni colpo di testa è diverso)

SQUADRE: 8.5 (do un 8.5, perchè non pensavo di trovare ADREI MURGU E GENOVA...e poi mi aspettavo di trovare il campionato russo...che dicevan che ci sarebbe stato...cioè del tipo il campionato coreano chi lo fa?!?!?!?)

MODALITA' ALLENATORE: OTTIMA

FOOTBALL PARTY: OTTIMA

 

VOTO FINALE: DATELO VOI...NON SO CHE DIRE (ottimo gioco non mi sarei aspettato un gioco così stupendo..è completo di tutto....)

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io gioco a modalità Campione ho fifa da 1 settimana ma è veramente difficile... :fischio:

 

Qualcuno di voi sa dirmi come faccio a modificare Mutu?!?? e il Genoa???

 

RECENSIONE:

 

VISUALE: 7+ (gli omini sono un pò troppo piccoli; però è giocabile)

PASSAGGI 10 (mi sembra di guardare una partita in tv) gioco con i passaggi SEMI....

TIRO 10 (sensibili...appena premo un pò la sparo su al 4to anello)....i tiri sono SEMI....

AZIONI 10 (ogni azione è diversa)

COLPI DI TESTA 10 (ogni colpo di testa è diverso)

SQUADRE: 8.5 (do un 8.5, perchè non pensavo di trovare ADREI MURGU E GENOVA...e poi mi aspettavo di trovare il campionato russo...che dicevan che ci sarebbe stato...cioè del tipo il campionato coreano chi lo fa?!?!?!?)

MODALITA' ALLENATORE: OTTIMA

FOOTBALL PARTY: OTTIMA

 

VOTO FINALE: DATELO VOI...NON SO CHE DIRE (ottimo gioco non mi sarei aspettato un gioco così stupendo..è completo di tutto....)

scommetto che lo fanno.......................i coreani????

a parte gli scherzi la EA non è stupida, mette campionati di nazioni dove l'utenza è in crescita...tolto il giappone che è terra di konami si sta facendo largo in asia,e si vede che la risposta di vendite in corea negli anni passati è stata incoraggiante e li a spinti a inserire questo campionato per incoraggiare le vendite...se fosse per me basterebbero 5 campionati e tutte le squadre della champions...

 

ps:la visuale è completamente editabile...se per te i giocatori son troppo piccini aumenta un po di zoom ed il gioco è fatto... :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

EH SI.....

 

anche per me basterebbero 5/6 campionati...la champions è stata un esclusiva di konami peccato!!! sarà per il prossimo anno!!!

a me del loghino champions e della musichetta non è che mi importi tanto...però vorrei avere tutte le squadre partecipanti,come lo zenit, il cluji e tutte quelle che mancano, per rifarmi la champion's fatta in casa...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sto facendo la prima stagione con la modalità allenatore ma per caso sapete se nella prossima stagione potrò fare anche le coppe europee oltre al campionato o rimane sempre la stessa?

penso e spero proprio di sì! nello 08 si poteva fare...in caso contrario sarebbe una lacuna inconcepibile...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sto facendo la prima stagione con la modalità allenatore ma per caso sapete se nella prossima stagione potrò fare anche le coppe europee oltre al campionato o rimane sempre la stessa?

 

Guarda credo proprio di si che ci siano le coppe, il primo anno parti solo con il campionato poi se ti qualifichi per le coppe la stagione successiva ci sono anche quelle... come in fifa08

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi comunque non sono mica riuscito a salvare i replay sul Live. Dopo il gol, durante i replay premo y ma niente..sbaglio qualcosa???C'è per caso qualche operazione in più da fare???Grazie!

 

no basta premere solamente Y e dovrebbe apparire una schermata con il caricamento del video... non c'è nessun'altra operazione :??:

 

io ho fatto così

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda credo proprio di si che ci siano le coppe, il primo anno parti solo con il campionato poi se ti qualifichi per le coppe la stagione successiva ci sono anche quelle... come in fifa08

 

ho capito be cosi già è un'altra cosa anche se credo che comunque non ci sarà la champion's league per via dei diritti no?

Link al commento
Condividi su altri siti

no basta premere solamente Y e dovrebbe apparire una schermata con il caricamento del video... non c'è nessun'altra operazione :??:

 

io ho fatto così

Che stranezza, eppure non succedeva nulla. Forse visti i problemi di server c'è qualche intoppo..

Ma nn è che nelle classificate non si può? perchè io ho provato solo durante quelle. Magari differisce tra partite del giocatore e classificate..

Link al commento
Condividi su altri siti

Che stranezza, eppure non succedeva nulla. Forse visti i problemi di server c'è qualche intoppo..

Ma nn è che nelle classificate non si può? perchè io ho provato solo durante quelle. Magari differisce tra partite del giocatore e classificate..

 

guarda io ho mandato uno gol che ho fatto in arena :mrgreen:

 

non so se nelle classificate si può

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me i server erano inacessibili... ora non più.. comunque se voglio giocare con mio fratello online come devo fare? ho provato ma non c ho capito granchè! datemi una mano...

2 non trovo i tornei di mondoxbox di fifa! mi interessa quello in assistito o comunque non tutto in manuale!

3I campionati online! ne avete crato qualcuno voi? io ne ho creato 1, se vi interessa do la password e facciamo un campionatone tra mondoxbox, però lo organizziamo meglio... ora creo un topic..

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png

se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle!

 

ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho delle domandine!!! :??:

 

1. Ma succede anche a voi che nella modalità allenatore non cambiano mai le condizioni meteo??? Sempre sole su 25partite! :crazy:

 

2. Anche io vorrei partecipare a qualche torneo on-line del forum se si può, anche se sono un noob totale in fifa e gioco in automatico ancora! :fischio:

 

3. Ieri mi si è impallata la xbox mentre facevo una sfida online durante l'animazione di un cambio...! Pensavo fosse solo un mio problema così ho chiuso la console dopo 5minuti di freeze sulla stessa immagine..ma sorprendentemente riaccendendola, poco dopo ho ricevuto un messaggio dal giocatore che si scusava per la partita interrotta a causa di un crash sulla sua xbox..lol :ph34r:. E' mai successo a voi!?

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...