Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

Assurdo. Assurdo. E ancora assurdo. Ho appena fatto 5 partite online, ne ho vinta 1 e perse 4. Io non capisco cosa mi passi per la testa porca puttana!! Perdo le partite in maniera assurda: gioco alla pari ma poi prendo dei gol ridicoli. Stasera in particolare ho perso la voce quando ho preso il gol più osceno della storia del calcio: dopo una mischia in area il mio portiere afferra il pallone e io tento subito di rimetterlo lontano per pareggiare (perdevo 1-0), ma ecco che la palla sbatte addosso al viso di un attaccante e va in rete!!! Non ho mai visto nulla di simile!! Per non parlare dell'ultima partita, dove dopo essermi portato in vantaggio di 2 gol sono stato rimontato negli ultimi venti minuti sul 3 a 2!!

 

Scusate lo sfogo, ma questo gioco sembra essere maledetto con me: stasera ho giocato sempre alla pari, creando tanto in attacco e beccando anche svariati pali, ma poi finisco per prendere dei gol assurdi. Non sono mai stato una cima nei giochi di calcio, lo ammetto: anche in Fifa 08 ho un passivo di circa 110 vittorie e circa 120 sconfitte. Ma almeno in Fifa 08 non succedevano queste cose, non regalavo i gol agli avversari!! Mi sono accorto che molti di questi li ho presi perchè sbagliavo in fase d'anticipo, e così lasciavo involare l'avversario verso la porta. Mi potreste dare qualche consiglio per evitare al meglio gli scatti in avanti degli avversari sui passaggi filtranti??

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

è un maledetto bug, online me l' han fatto spesso... Io ancora devo trovare un gol più bello di questo eh...

guardate quello al minuto 3:00 e quello al minuto 3:25...

 

 

in manuale, vengono cose piu pazzesche che di sti tiri in assistito :) purtroppo non ho ne i mezzi ne la pasienza per creare un video (bello fra l'altro il tuo cesa) con tutto ciò che si può fare in all manual...

 

ma uno dei piu bei goal che ho fatto è stato con spizzata di testa della punta e esterno, che dal vertice dell'area tira al volo sul secondo palo... una cosa favolosa...

 

grandi soddisfazioni che solo questo gioco ci dà :mrgreen:

Modificato da Nion_Darkshines
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho capito che il calcio è il calcio ma cosa spendete a fare ogni volta 60 euro per un gioco sempre uguale con qualche migioramento??? non ne vale la pena

credi che questo fifa sia uguale allo 08??

 

mmmmmm......mi sa che i giochi di calcio non ti piacciono tanto :mrgreen:

però seguendo il tuo ragionamento non dovrei comprare nemmeno street fighter 4, perchè è uguale al 2 con qualche miglioria...e neanche i giochi di golf,basket,automobili....e ora che ci penso neanche gow 2,perchè non è altro che gow con qualche miglioramento...non la penso come te ma accetto la tua opinione (e ci manxherebbe altro) :ok:

 

ragazzi ho messo adesso fifa e mi ha fatto fare un aggiornamento...sarà la famosa patch????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi, come molti altri ero uno dell'altra sponda ora felicemente convertito a fifa ^_^

Vorrei sapere da voi se c'è un modo per segnalare quei bastardi che si disconnettono verso la fine della partita, voi che fate in questi casi? Non c'è modo di farli bannare o da mettere in una sorta di black list?

Io gioco quasi tutto in semi perchè ho fifa da poco e ancora non mi abituo a giocare in all manual, sono in programma tornei per caso?

Grazie in anticipo per le risposte e la mia gamertag è TheGreatBellic... Ciaus

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi, come molti altri ero uno dell'altra sponda ora felicemente convertito a fifa ^_^

Vorrei sapere da voi se c'è un modo per segnalare quei bastardi che si disconnettono verso la fine della partita, voi che fate in questi casi? Non c'è modo di farli bannare o da mettere in una sorta di black list?

Io gioco quasi tutto in semi perchè ho fifa da poco e ancora non mi abituo a giocare in all manual, sono in programma tornei per caso?

Grazie in anticipo per le risposte e la mia gamertag è TheGreatBellic... Ciaus

sui tornei non credo che siano in programma su questo forum visto che si sono conclusi da poco...

per gli scorretti l'unica cosa che puoi fare (come in tutti gli altri giochi) è di mandargli un giudizio giocatore negativo,aumentando la possibilità di evitarli automaticamente in seguito...

 

all manual:mai lo megtti e mai ti abitui,non ci sono vie di mezzo...

 

ps: dopo 4-5 partite post aggiornamento ho notato che mi sembra cambiata la fisica dei tiri...ora sono molto piu simili allo 08 (quasi tutte pigne) ma la barra di caricamento mi sembra molto meno sensibile (si deve tenere premuto di piu...nota dolente tutti i pali che si prendevano in assistito adesso sono passati al semi:5 partite 6-7 pali...

 

PPS:mi sa che hanno aggiunto anche le traverse colpite su rigore...prima ne ho presa una piena con palla che torna in campo,in quasi 1000 partite non mi sembra mi sia mai capitato(???)

 

ah: l'arbitro sfoggia decisamente meno cartellini...

 

Ao spero non sia suggestione...casomai faccio un giretto sul forum EA!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi,

io volevo solo sapere se qualcuno sa dirmi qualcosa di più su Fifa Ultimate che esce oggi.Ho letto un pò in giro e mi sembra una figata, a grandi linee ti permette di farti una squadra tua, personalizzata al massimo, di modo da evitare le solite sfide live in cui prendono tutti il manchester,barcellona ecc ecc...

giusto? :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi,

io volevo solo sapere se qualcuno sa dirmi qualcosa di più su Fifa Ultimate che esce oggi.Ho letto un pò in giro e mi sembra una figata, a grandi linee ti permette di farti una squadra tua, personalizzata al massimo, di modo da evitare le solite sfide live in cui prendono tutti il manchester,barcellona ecc ecc...

giusto? :??:

esatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in cosa consisterebbe questa nuova modalità?

ma guarda l'unica cosa che ho capito che oltre a cambiare l'interfaccia grafica dei menu (parlo solo dela mod online) puoi creare la tua squadra dei sogni compreso allenatore, e giocare online. Non capisco però come comprare i giocatori (spero e non credo sia semplice se no ci troveremo con11 fenomeni contro 11 fenomeni già da subito e sarebbe un pò noioso) non capisco se è solo una mod online oppure avrà qualche riflesso sull'offline, per ora le spiegazioni sono abbastanza scarne...boh, cmq esce oggi e vedremo..per ora sul market non c'è niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma questo Adidas live season funziona? Voi riuscite ogni settimana ad aggiornarlo? Io quando vado su scarica aggiornamento dal menu principale mi dice che l'ho già scaricato :crazy: , invece non è vero.

 

Voi come fate? Grazie :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

non vedo l'ora di farle ad ogni goal rifilato agli avversari... :rotfl:

p.s. rimane il fatto che comunque non ci ho ancora capito nulla di questa modalità e che sono mui mui curiosso...ea rulez!!!

 

ma ste esultanze le mettono con la roba che si scarica o già ci sono? :rotfl: troppo belle comunque!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma era previsto qualche aggiornamento? perchè poco fa mi sono collegato ed ha aggiornato il gioco, successivamente mentre cambiavo alcune impostazioni si è anche bloccato, è la prima volta che Fifa 09 mi si blocca da ottobre! :crazy:

Ale, siccome sono un nottambulo :drunken: sono incappato in questo aggiornamento alle 5 di qusta mattina...ho avuto il tempo di fare 5 partite e ho trovato delle differenze che ho postato una pagina fa. ora copio ed incollo:

 

ps: dopo 4-5 partite post aggiornamento ho notato che mi sembra cambiata la fisica dei tiri...ora sono molto piu simili allo 08 (quasi tutte pigne) ma la barra di caricamento mi sembra molto meno sensibile (si deve tenere premuto di piu...nota dolente tutti i pali che si prendevano in assistito adesso sono passati al semi:5 partite 6-7 pali...

 

PPS:mi sa che hanno aggiunto anche le traverse colpite su rigore...prima ne ho presa una piena con palla che torna in campo,in quasi 1000 partite non mi sembra mi sia mai capitato(???)

 

ah: l'arbitro sfoggia decisamente meno cartellini...

 

Ao spero non sia suggestione...casomai faccio un giretto sul forum EA!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ale, siccome sono un nottambulo :drunken: sono incappato in questo aggiornamento alle 5 di qusta mattina...ho avuto il tempo di fare 5 partite e ho trovato delle differenze che ho postato una pagina fa. ora copio ed incollo:

 

ps: dopo 4-5 partite post aggiornamento ho notato che mi sembra cambiata la fisica dei tiri...ora sono molto piu simili allo 08 (quasi tutte pigne) ma la barra di caricamento mi sembra molto meno sensibile (si deve tenere premuto di piu...nota dolente tutti i pali che si prendevano in assistito adesso sono passati al semi:5 partite 6-7 pali...

 

PPS:mi sa che hanno aggiunto anche le traverse colpite su rigore...prima ne ho presa una piena con palla che torna in campo,in quasi 1000 partite non mi sembra mi sia mai capitato(???)

 

ah: l'arbitro sfoggia decisamente meno cartellini...

 

Ao spero non sia suggestione...casomai faccio un giretto sul forum EA!

 

 

thanks, mi sembrava fosse cambiato qualcosa, più tardi gioco e vedo se ci sono differenze.

Link al commento
Condividi su altri siti

bella ermi so alfredo, ma dalla dashboard devi scaricare ultimate team italiano o anke tt gli altri ????

 

ps controlla la tua tossicodipendenza da XBOXLIVE....

alfre, io l'ultimate mode non l'ho scaricato...verso le 4 ho messo fifa e mi ha fatto fare un aggiornamento,tutto qua...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...