Vai al contenuto

Fifa 2009

Messaggi raccomandati

• Risposte 9.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

e l'attesa sale sempre di piu' e'?E' quasi ora di organizzarci ad un topic per un bel clan di MX ragazzi(per il 10 vs 10 ndr).

Non so voi ma io sono motivatissimo....

si, stavo pensando di mettere i simpatizzanti della gobba in panca però, spero non ti dispiaccia. :rotfl:

Partecipa piuttosto al torneo 1vs1 allora.....da quest'anno sarà ad invito molto probalmente, solo gente affidabile.

Sei affidabile? :??:

Mamma mia!!! Ho già la bava alla bocca!!! :mrgreen: Non vedo l'ora di ripartire con la nuova stagione calcistica! Preparatevi ad un bel torneo online all manual!!! :dance:

Si, e senza paura di furbetti. Con i filtri siamo a posto.

Di idee ce ne sono, tante e buone!!! Ma ragazzi fidatevi che è già tanto riuscire ad organizzare un torneo per l'1 vs 1, figuriamoci per un 10 vs 10! :drunken: Già con il 2 vs 2 ho partecipato a tornei che sono durati un'eternità, mettersi d'accordo non è mai così semplice, anzi! Poi ci sono quelli che dopo una partita persa si ritirano! :crazy:

Comunque con coldfire stiamo già pensando alla modalità di organizzazione del torneo che partirà sul nostro fantastico forum! :dance:

i tornei si fanno per divertirsi, io ho partecipato (fin quando ho potuto) a quelli sul forum con l'obiettivo di divertirmi anche se fifa08 era il mio primo fifa (ed era sopratutto il primo gioco completamente in Manuale).

Ovviamente nei tornei 10vs10 ci credo ben poco....sarebbe assolutamente impossibile! ma in singole sfide organizzate fra le "tifoserie" presenti nel forum non le vedo improbabili ;) intanto inizio a passarmi il tempo e aggiungo molti di voi nella lista amici :P

Per me il 10vs10 sarà un macello, e dal mio punto di vista anche poco divertente.

Certo, c'è la curiosità ma nulla di più. Già mi annoio particolarmente a giocare in 5vs5 visto che si corre il rischio ti toccare 4/5 palloni in una partita se si prende il giocatore fisso, per cui figuriamoci. Con il 10vs10 prevedo giocatori che scorazzano per i fatti loro nel rettangolo verde.....organizzare 10 persone per giocare a calcio su console non è tanto facile eh....

Per non parlare dei tornei 10vs10, la vedo una cosa quasi impossibile, tenendo conto che, per avere almeno 10 giocatori on-line gli iscritti dovrebbero essere almeno 15 per squadra per questione di sicurezza. Già quando è stato creato il torneo il 2vs2 nel forum ci sono stati problemi d'organizzazione degli incontri serali per cui figuriamoci.

Per me l'ideale è il 2vs2, con questo mi diverto parecchio.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

E' impensabile fare clan se si vuole giocare in manuale... sarà veramente difficile arrivare in 20 per noi manualiti, ed effettivamente sarà difficile tenere il campo nella maniera corretta in 10.

La 10vs10 mi sembra un pò stupida come modalità, però al livello di risate, sarà il massimo :mrgreen:

ESATTO!

http://img142.imageshack.us/img142/6184/mxchampionstp1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno da dirmi se la giocabilita è stata semplificata come in euro08?

oppure mantiene la difficolta a segnare come in fifa08?

Bha secondo me sarà un evoluzione di Euro.. in poche parole la giocabilità di Euro però migliorata... poi non lo so.

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

penso di acquistare anche io la ps3, una sfida mondiale mi intriga parecchio, e poi se vinci si va in tv e magari si accaparra anche qualcosina. domani vado al m e d i a w o r l d, prenoto gioco per ps3 a 9.90 portandone due per 360 e compro la console. naturalmente la 360 la tengo , non potrei mai separarmi da lei. :loving:

Modificato da IlRitornoDelRe II
Link al commento
Condividi su altri siti

penso di acquistare anche io la ps3, una sfida mondiale mi intriga parecchio, e poi se vinci si va in tv e magari si accaparra anche qualcosina. domani vado al m e d i a w o r l d, prenoto gioco per ps3 a 9.90 portandone due per 360 e compro la console. naturalmente la 360 la tengo , non potrei mai separarmi da lei. :loving:

Curiosità: ma i giochi glieli devi dare subito o quando esce il gioco? E poi va bene qualsiasi tipo di gioco (ovviamente per 360, io la 3 non ce l'ho...)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che non puoi dare due giochi per la 360 per un gioco di un altra console.. almeno che io sappia non si può, devi dare due giochi e prenderne uno ma che siano della stessa console tutti, io mi ricordo cosi

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Curiosità: ma i giochi glieli devi dare subito o quando esce il gioco? E poi va bene qualsiasi tipo di gioco (ovviamente per 360, io la 3 non ce l'ho...)?

i giochi mi sembra li devi portare subito , mentre da gamestop mi sembra di no, sicuramente fifa 08 e euro 2008 vanno bene, devono avee massimo un anno , giochi piu' vecchi non vanno bene.

ho chiamato e mi hanno confermato ,come anche gamestop, che posso portare anche due giochi per 360 e prenotare quello per ps3. Domani comunque andrò di persona, tanto prima o poi per giocare a mgs4 la dovevo comprare e piglio due piccioni con una fava.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...