Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

sinceramente non ho capito perchè le scene d'ingresso e di festeggiamento debbano durare cosi poco quando sono spettacolari da vedere!

 

cmq mi dispiace anche che non si concentrino mai sulle reti, ma dico io che ci vuole?

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo 2 giorni le scene di intermezzo le skippo sempre..ergo non è, per i miei gusti, un parametro fondamentale, se sono carine meglio ma alla fin dei conti me ne importa poco.

mi sono fatto pippe mentali assurde sui contrasti e spero veramente di vedere qualcosa di mai visto prima.

sull' on line non ho alcun dubbio che sarà ottimo.

mi sarebbe piaciuto sapere qualcosa sui filtri per i "manualisti" e se la velocità di gioco sarà modificabile anche on line.

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

L'editor dovrebbero sensibilmente migliorarlo e anche rendere possibile le modifiche facciali.

 

Non ha motivo di non esserci questa opzione, visto che in Euro 2008 si potevano fare delle facce dettagliatissime per il proprio giocatore ed alcuni giocatori andrebbero proprio rivisti e rifatti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la telecronaca era del gioco o la facevano li in diretta...cavolo è stupenda.. :loving:

 

 

era in diretta,lo facevano delle persone a quella fiera,speriamo che quella di quest anno sia commentata da caressa e beppe.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi spuntano video di Fifa 09 come funghi.....eccone un'altro

 

Man. Utd contro Liverpool e si vede pure bene........

 

Link al Video

Video veramente stupendo....avete visto c ronaldo prima della punizione come si prepara?? :loving: ...stupendo :mrgreen:

Modificato da gallup92
http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi ancora non è contento

 

New Castle vs Porto

 

 

i video mi sembrano della versione ps3 infatti prima della punizione di cristiano ronaldo esce in alto a destra premere L1 e dopo il goal del newcastle esce in alto a sinistra premere L2 , quindi visto che fifa 08 su 360 era migliore graficamente , vedere che la grafica su ps3 è ottima su 360 sarà eccelsa.( no cosole war era solo per precisare)

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho notato pure io!! cmq di quei 250 miglioramenti spero abbiano messo la notte a tutti i campi!!poi migliorato le mani dei giocatori che se mettete replay e vedete che hanno le mani sekke..e skeletriche...cmq per il resto eva bene com'era!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

...dai video mi sembra che sia aumentato e non di poco il pressing.

Sul rinvio da fondo campo c'è l'attaccante subito dul sifensore appena fuori dall'area, a centrocampo non c'è tutto quello spazio che c'è ora in FIFA08, e i giocatori ora sono molto più vicini agli avvesari.

Non so se questa è un'impostazione della tattica di gioco ma mi sembra di notare quanto ho scritto dai video.

A me non dispiace, in fondo nel calcio moderno c'è meno spazio a centrocampo per la manovra.

Magari con il passare dei minuti, e quindi con l'aumentare della fatica, le squadre diventano più "lunghe", proprio come succede in una normale partita di calcio, si sbagliano le chiusure, insomma la squadra non reagisce più come se si fosse all'inizio della partita.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 31 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...