Vai al contenuto

Fifa 2009

Messaggi raccomandati

i giochi mi sembra li devi portare subito , mentre da gamestop mi sembra di no, sicuramente fifa 08 e euro 2008 vanno bene, devono avee massimo un anno , giochi piu' vecchi non vanno bene.

ho chiamato e mi hanno confermato ,come anche gamestop, che posso portare anche due giochi per 360 e prenotare quello per ps3. Domani comunque andrò di persona, tanto prima o poi per giocare a mgs4 la dovevo comprare e piglio due piccioni con una fava.

Beh tanto penso che glieli puoi prtare anche il giorno prima dell'uscita o no? Beh se domani vai prova ad informarti per sapere se c'è una scadenza per portare i 2 giochi e se vanno bene Fifa 08 e Euro... Mi ricordo che da gamestop non sempre accettano per la promozione giochi dello stesso genere...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 9.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

penso di acquistare anche io la ps3, una sfida mondiale mi intriga parecchio, e poi se vinci si va in tv e magari si accaparra anche qualcosina. domani vado al m e d i a w o r l d, prenoto gioco per ps3 a 9.90 portandone due per 360 e compro la console. naturalmente la 360 la tengo , non potrei mai separarmi da lei. :loving:

bè, ti vendo la mia se vuoi..... mandami un pm :teach:

Modificato da jasonwoother
TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Brutte notizie per i tifosi del napoli: Due parole le spendiamo per alcune curiosità che abbiamo chiesto ai programmatori per quanto riguarda le licenze presenti all'interno del gioco, che l'anno scorso vedevano alcune defezioni come quella del Napoli, e che ci saranno anche in questa edizione 2009. La motivazione? Mentre per gli altri campionati (come la Bundesliga) basta prendere accordi con la l'organo di Lega apposito, in Italia bisogna inoltre trovare un accordo con ogni singola società, e nel caso della squadra campana (ma anche di altre come il Bologna), non è stato raggiunto, da qui la mancanza di maglietta e logo ufficiale.

Veramente un peccato.

Link al commento
Condividi su altri siti

bè, ti vendo la mia se vuoi..... mandami un pm :teach:

grazie , ma penso che aspetterò fine ottobre ho visto che uscirà una ps3 con 160gb di hard disk e si dice che avrà molte migliorie anche in altre componenti. cmq per i giochi da gamestop puoi portare qualsiasi gioco basta che sia per console next gen e non molto datato max un anno e puoi prendere quello che vuoi fifa 09 viene 19,90. da m e d ia wo r l d invece ancora non c'era nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Brutte notizie per i tifosi del napoli: Due parole le spendiamo per alcune curiosità che abbiamo chiesto ai programmatori per quanto riguarda le licenze presenti all'interno del gioco, che l'anno scorso vedevano alcune defezioni come quella del Napoli, e che ci saranno anche in questa edizione 2009. La motivazione? Mentre per gli altri campionati (come la Bundesliga) basta prendere accordi con la l'organo di Lega apposito, in Italia bisogna inoltre trovare un accordo con ogni singola società, e nel caso della squadra campana (ma anche di altre come il Bologna), non è stato raggiunto, da qui la mancanza di maglietta e logo ufficiale.

Veramente un peccato.

Noooooooooooooooooooooooo. Ma perchè non mi danno la licenza del Napoli ma De Laurentis quanto chiede.

Comunque dai video sembra veramente uno spettacolo incredibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente un peccato.

Ma che cxxxx, anche quest'anno senza sponsor e probabilmente senza giocatori somiglianti alla controparte reale! :bang: :bang:

Non l'avrei mai voluta sentire sta notizia! :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che la limitazione sul Napoli sia solo per la maglietta e lo stemma.

In fifa 2008 i giocatori erano lontani dalle controparti reali causa la poco conoscenza a livello internazionale.

Adesso i vari Hamsik, Lavezzi, denis, ecc. sono più conosciuti rispetto a un anno fà.......speriamo bene!!!

Comunque è veramente triste vedere che alcune squadre del nostro campionato non licenziate!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il motivo di tutto ciò è molto semplice...

In Italia si cerca di arraffare tutto ciò che si può... quindi è normale che presidenti di certe squadre abbiano questi atteggiamenti...

Peccato,anche perchè lo stemma del Napoli nel gioco è osceno...

Ma tant'è...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornato oggi da Lipsia vi "dono" il mio parere dopo aver partecipato alla presentazione a porte chiuse per la stampa giocata.

Il gioco appare fantastico, niente da dire.

Bello anche il particolare dei giocatori che si contrastano reggendosi le braccia a vicenda mentre corrono ed uno tenta di marcare stretto l'altro.

Il sonoro è splendido ed i passaggi di prima fantastici con i giocatori che chiedono palla in continuazione. Il tutto supportato da una reattività dei giocatori fulminea.

Peccato aver letto solo ora le vostre "paure" sulle licenze, purtroppo la presentazione c'è stata l' altroieri, potevo benissimo chiedere info direttamente a loro. Comunque ora ho preso un po' di contatti di EA, vi farò sapere :ok:

Ah.. nel menù principale c'era il faccione di Ronaldino milanista fatto stavolta con i dettagli del gioco ingame, niente foto. Questo vuol dire che probabilmente apparirà anche in copertina :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Stupendo sto gioco, stupendo!

Cmq Esoasis se puoi farci sapere qualcosa ci faresti contenti

Una cosa ragazzi in alcuni video nel risultato ho visto gli stemmi e in altri i nomi delle squadre, ma si puo scegliere?

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/watch?v=M6HEk4vmMIY

info sulla demo

confermata l'11 settembre

ci saranno sei squadre:

• Marseille
  • Schalke04
  • Real Madrid
  • Chelsea
  • Milan
  • Toronto

La versione 360 dovrebbe giocarsi nel New Wembley

Se termina pareggio direttamente ai rigori e dovrrebbe esserci l'arena per fare pratica

http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif

20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...