Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

  • Risposte 9.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Non sembra De Rossi :rotfl: Comunque potevano metterci qualcun'altro, non hanno mai messo Del Piero su una copertina

 

mondiali 2006....hanno messo del piero....ora siamo nel 2009 e i vecchietti non vanno più tanto bene :mrgreen:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran belle immagini,San siro pieno è bellisssimo,ma....

 

 

CHI E' IL MOSTRO NELL'IMMAGINE 2?! :shock: :dagger:

 

Sembra Arrigo Sacchi ringiovanito e smascellato!

 

Ah e poi una piccola curiosità,nell'immagine 8 (mi sembra),Ronaldinho non ha più lo sponsor sulla maglia... :??:

Modificato da Bagarospo
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno giovani, questo è il mio primo messaggio, ci tengo a presentarmi:

 

Mi chiamo Luca ho 27 anni e sono di Parma.

 

Lo so che si può esordire in maniera migliore su un topic dedicato a FIFA....ma vado.....le nuove immagini proprio non mi piacciono...alcuni giocatori si fa fatica a riconoscerli...le scritte sulle maglie le solite e standardizzate al massimo...mi sa che mi aspetta un altra stagione di purgatorio per quanto riguarda i videogiochi di calcio.

Speriamo nel gameplay...che in realtà è la cosa fondamentale.

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno giovani, questo è il mio primo messaggio, ci tengo a presentarmi:

 

Mi chiamo Luca ho 27 anni e sono di Parma.

 

Lo so che si può esordire in maniera migliore su un topic dedicato a FIFA....ma vado.....le nuove immagini proprio non mi piacciono...alcuni giocatori si fa fatica a riconoscerli...le scritte sulle maglie le solite e standardizzate al massimo...mi sa che mi aspetta un altra stagione di purgatorio per quanto riguarda i videogiochi di calcio.

Speriamo nel gameplay...che in realtà è la cosa fondamentale.

 

:ok:

 

Benvenuto Luca! Scusa la domanda un pò insolita: ma dov'eri l'anno scorso? Sai, c'era in circolazione un certo Fifa 08...

E poi la grafica in un gioco di calcio è davvero l'ultimo dei problemi, almeno per me. Quando ci gioco mica guardo se i brufoli che ha Quaresma nella realtà ci sono anche nel gioco!

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto Luca! Scusa la domanda un pò insolita: ma dov'eri l'anno scorso? Sai, c'era in circolazione un certo Fifa 08...

E poi la grafica in un gioco di calcio è davvero l'ultimo dei problemi, almeno per me. Quando ci gioco mica guardo se i brufoli che ha Quaresma nella realtà ci sono anche nel gioco!

L'anno scorso sono stato nel purgatorio dei giochi di calcio...il "certo" Fifa 08 l'ho dato dentro dopo un mese e averlo testato a fondo perchè usciva Pes che speravo fosse meglio...ma ha fatto la stessa fine!! :ph34r:

 

Hai frainteso quello che volevo far passare....neanche per me la grafica è fondamentale, ma alcune cose standardizzate o non curate in Fifa sono mortificanti a mio avviso.

E' da tre anni che lo testo a fondo Fifa...riconosco i miglioramenti....ma a mio avviso gli manca ancora l'ultima bracciata per convincermi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'anno scorso sono stato nel purgatorio dei giochi di calcio...il "certo" Fifa 08 l'ho dato dentro dopo un mese e averlo testato a fondo perchè usciva Pes che speravo fosse meglio...ma ha fatto la stessa fine!! :ph34r:

 

Hai frainteso quello che volevo far passare....neanche per me la grafica è fondamentale, ma alcune cose standardizzate o non curate in Fifa sono mortificanti a mio avviso.

E' da tre anni che lo testo a fondo Fifa...riconosco i miglioramenti....ma a mio avviso gli manca ancora l'ultima bracciata per convincermi!!

 

 

beh la vita è anche questa, c'è chi riesce a criticare anche la semi-perfezione tranquillo non sei solo

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

nooooooooo ,de rossi in copertina, il giocatore della nazionale e del campionato di calcio piu' ciuccio , arrogante , presuntuoso e soprattutto muccusiello che non sa perdere , blah mi prendo la versione inglese o tedesca sicuramente ci son persone piu' umili e meno antipatiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

nooooooooo ,de rossi in copertina, il giocatore della nazionale e del campionato di calcio piu' ciuccio , arrogante , presuntuoso e soprattutto muccusiello che non sa perdere , blah mi prendo la versione inglese o tedesca sicuramente ci son persone piu' umili e meno antipatiche.

stai parlando di Balotelli o di De Rossi ???.. :rotfl:

http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png
Link al commento
Condividi su altri siti

stai parlando di Balotelli o di De Rossi ???.. :rotfl:

 

 

guardati l'entrata di de rossi su hamsick al momento del goal http://it.youtube.com/watch?v=dHDQMQSSSpU, è da galera , se lo avesse preso in faccia o nel petto o in qualsiasi altra parte del corpo con i tacchetti di ferro, gli avrebbe fatto molto ma molto male, è uno che non sa perdere e si piange addosso, naturalemte quest'ultima cosa l'ha ereditata da Spalletti http://img32.picoodle.com/data/img32/3/9/2/f_spallettitrm_f23f108.jpg , l'uomo dal volto triste .........è ridicolo mi fa ridere :mrgreen:

 

 

non si puo' fare una raccolta firme per avere un qualunque altro giocatore italiano in copertina???

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si puo fare una raccolta di firme per non avere piu off topic :D ?

 

 

beh la copertina di fifa 09 riguarda il gioco quindi non è off topic. per me il calcio è divertimento ,passione e vedere un giocatore che non ha nessuna morale su una copertina importante beh non lo tollero.

Link al commento
Condividi su altri siti

le maglie di fifa non sono mai state curate a dovere..l'anno scorso in quella del milan invece che 5 righe nere ce n'erano 7 o 8, il font dei numeri sempre fatto a piacere..se magari migliorassero anche questo dettaglio non sarebbe male

http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1644338109-danilo99377.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma che palle de rossi in copertina -.-', dopo totti è il giocatore che odio di più (sono interista, non sapete come ho goduto in supercoppa quando totti ha sbagliato il rigore, quasi di più che per la vittoria asd)

 

non era meglio mettere ibra (che ha deciso il campionato all'ultima giornata) o del piero (capocannoniere della seria A)?? mah

 

comunque quest'anno, nonostante sia un grande fan di pes, è probabile che prenda fifa (nonostante la copertina -.-')

http://card.josh-m.com/live/mondo/galbia90.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma che palle de rossi in copertina -.-', dopo totti è il giocatore che odio di più (sono interista, non sapete come ho goduto in supercoppa quando totti ha sbagliato il rigore, quasi di più che per la vittoria asd)

:rotfl: idem

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

allora sarò calmo perchè seno i capi mi bannano :fischio:

 

de rossi è il piu grande centrocampista in italia,voi lo insultate sono perchè siete invidiosi di lui siete interisti e laziali le due squadre da me citate sono le peggiori in fatto di tifosi...ovvero...

 

laziale:perdente,rosicone,scarso

interista:rubbone,spara cazzate a ruota libera.

 

abbiate rispetto per de rossi sempre meglio di muntari o ledesma quindi portate rispetto grazie :x

Link al commento
Condividi su altri siti

beh la copertina di fifa 09 riguarda il gioco quindi non è off topic. per me il calcio è divertimento ,passione e vedere un giocatore che non ha nessuna morale su una copertina importante beh non lo tollero.

 

lol invece quello che hai nell' avatar è noto per la sua correttezza ed il rispetto per gli avversari :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente io quest'anno speravo in un del piero, visto che il suo sponsor è adidas e in Fifa09 questa firma sarà preponderante... :?

 

Poi state calmi su De Rossi: è vero che per un tifoso della Roma è un beniamino, ma indubbiamente per quasi tutto il resto d'Italia è insopportabilmente arrogante e rosicone, questo perchè i giocatori decisi come lui di solito si fanno amare da tutti in nazionale, dove però lui continua a toppare nelle occasioni importanti... imho :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...