Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Mi chiedo in base a cosa decideranno quale giocatore è più in forma di un altro :rolleyes:


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

guardati l'entrata di de rossi su hamsick al momento del goal http://it.youtube.com/watch?v=dHDQMQSSSpU, è da galera , se lo avesse preso in faccia o nel petto o in qualsiasi altra parte del corpo con i tacchetti di ferro, gli avrebbe fatto molto ma molto male, è uno che non sa perdere e si piange addosso, naturalemte quest'ultima cosa l'ha ereditata da Spalletti http://img32.picoodle.com/data/img32/3/9/2/f_spallettitrm_f23f108.jpg , l'uomo dal volto triste .........è ridicolo mi fa ridere :mrgreen:

 

 

non si puo' fare una raccolta firme per avere un qualunque altro giocatore italiano in copertina???

ti ho segnalato ai moderatori.

 

il tuo messaggio oltre ad essere un pò diciamo... stupido e molto off topic.

Link al commento
Condividi su altri siti

In fifa 08 è raro superare qualcuno con i dribbling... devi fare molta pratica e spesso sono inutili, è molto più efficace l'azione manovrata

dipende anche dal giocatore che si usa.Ad esempio C.Ronaldo ha un trick personalizzato che si esegue con estrema facilita' e al 90% permette di dribblare l'avversario senza problemi... :rolleyes:

Con un giocatore medio invece i dribbling risultano piu' macchinosi e in genere sono piu' belli che utili.

 

Tornando a FIFA 09 quest'anno devono assolutamente rendere il controllo dei giocatori a 360 gradi.Se parto in corsa e mi trovo la strada sbarrata con un raddoppio di marcatura vorrei avere la possibilita' di poter improvvisare una giocata,per la serie:"poter fare cio' che si pensa".Allo scorso Fifa era un tantino frustrante dover assistere a bruschi cambi di direzione(sia in corsa che di girata)cosi' innaturali e dannatamente poco fedeli alla realta'.

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sempre riesco ad entrare in questo topic, diciamo che è una giornata che non lo frequento e mi trovo cinque pagine la metà delle quali di puro spam e flame vari. Direi che non l'avete ancora capito che è un topic a tolleranza zero...

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalle aspettative questo sarà il gioco dell' anno, almeno per me. Calcolando che ora sto giocando solo a FIFA 08 e ad Euro non aspetto altro. Quindi penso che attiverò qualsiasi modalità a pagamento per godermelo al massimo, tanto ci giocherò ore ed ore. Tanto vale la pena spendere 20 euro o qualcosa anche in più, per un gioco che mi fa rimanere incollato, che magari comprarne un' altro per giocarci solo due giorni. Era da quando doveva uscire il capitolo tre della concorrenza che non attendevo con anzia un titolo di calcio così. Manca un mesetto per la fase finale ma intanto attendiamo questa settimana...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente penso proprio di prendermelo l'adidas live season, 20 euro tutti i campionati principali per tutta la stagione, è una gran ficata almeno tanto per cambiare un pò le squadre durante il corso e fa sembrare a mio parere più coinvolgente il gioco.

Ma infatti a me piace molto la cosa, come hai detto tu rende il tutto un pò più coinvolgente a mio parere. Però che si paghi per questo mi pare una boiata. Sul gioco dell'NBA non c'è lo stesso servizio? non si paga mi pare.. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che ogni appassionato spendera' quei 20 euro piu' che volentieri,in fin dei conti questa che ci viene offerta e' una gran iniziativa.Finalmente potremo disputare campionati in linea con cio' che avviene realmente sui campi del pianeta.

E soprattutto potro' assistere ad una "crescita virtuale" di Amauri e Giovinco visto che disputeranno un campionato stellare :dance:

 

Ma infatti a me piace molto la cosa, come hai detto tu rende il tutto un pò più coinvolgente a mio parere. Però che si paghi per questo mi pare una boiata. Sul gioco dell'NBA non c'è lo stesso servizio? non si paga mi pare.. :rolleyes:

Uhm...credo che a NBA Live il servizio ci sia da quest'anno con lo 09...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/watch?v=SE4djrNeuXk

 

http://www.youtube.com/watch?v=p3HkQi3ZVg4

 

http://www.fifasoccerblog.com/ qui si vedono meglio :ok:

 

due nuovi gameplay video!!! da notare l audio! :loving: :drunken:

Modificato da brasileiro

http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif

 

20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti a me piace molto la cosa, come hai detto tu rende il tutto un pò più coinvolgente a mio parere. Però che si paghi per questo mi pare una boiata. Sul gioco dell'NBA non c'è lo stesso servizio? non si paga mi pare.. :rolleyes:

 

Si è vero che sul gioco dell 'NBA esiste già sta cosa e mi pare anche da un paio di anni, però devi calcolare che nel gioco dell'NBA esiste solo una lega e una squadra di basket è composta da meno giocatori di una di calcio e poi il live season non lo fa la ea bensi la Adidas ed è quello che si paga. Il lavoro di terze parti per un gioco va pagato altrimenti quelli della Ea andrebbero in rosso con i guadagni visto che dovrebbero spendere all'incirca 20 euro in più per ogni fifa venduto fate voi i calcoli. E comunque pagando 20 euro hai tutte le leghe dall'inizio alla fine del campionato e cioè una perfetta durata di vita di fifa, per mè è un offertone visto che igliorerà di brutto l'esperienza di gioco e ogni tanto costringerà a cambiare titolari e formazione il che renderà tutto meno monotono alla lunga. Non mi sembra poi tanto un idiozia.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/watch?v=SE4djrNeuXk

 

http://www.youtube.com/watch?v=tFC65WKHh1k

 

 

due nuovi gameplay video!!! da notare l audio! :loving: :drunken:

 

 

ehmn....appate l'intervento del portiere del chelsea.. l'aresenal ha subito il primo goal a capocchia...ehm.. sono ancora scettico sui portieri

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che ogni appassionato spendera' quei 20 euro piu' che volentieri,in fin dei conti questa che ci viene offerta e' una gran iniziativa.Finalmente potremo disputare campionati in linea con cio' che avviene realmente sui campi del pianeta.

E soprattutto potro' assistere ad una "crescita virtuale" di Amauri e Giovinco visto che disputeranno un campionato stellare :dance:

 

 

Uhm...credo che a NBA Live il servizio ci sia da quest'anno con lo 09...

Io son un gran appassionato di Fifa ma non gli andrò mai a dare altri 20 euro oltre quelli del gioco per vedermi un gioco infortunato o la forma un po' più alta... Cioè bella cosa ma alla fine chissenefotte, non mi pare sia chissà che rivoluzione


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

ehmn....appate l'intervento del portiere del chelsea.. l'aresenal ha subito il primo goal a capocchia...ehm.. sono ancora scettico sui portieri

 

 

credo dipenda dalla CPU che era impostata su un livello basso!

http://www.fifasoccerblog.com/ qui trovi scritto che livello era :ok:

Modificato da brasileiro

http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif

 

20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

tranquilli la modalità esclusiva ps3 dovrebbe essere quella del fifa world tour già incluso , quindi ci saranno tornei ufficiali ea online ,chi vincerà poi andrà a disputarsi le finali dal vivo , non ricordo dove però.

Scusa, mi dici perchè mi hai mandato un messaggio privato per dirmi che sono stronzo?? scusate l'ot ma non lo capita questa cosa.

 

per ritoranare al gico, il fatto dello stato di forma a pagamanto per gli altri campionati mi sembra un errore, dovrebbe far parte del gioco e basta. Bha'

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sempre riesco ad entrare in questo topic, diciamo che è una giornata che non lo frequento e mi trovo cinque pagine la metà delle quali di puro spam e flame vari. Direi che non l'avete ancora capito che è un topic a tolleranza zero...

 

Scusami shadow, ma anche se si va un secondo fuori tema, chiaramente senza litigare, che problema c'è... Ogni volta si arriva con sti termini; spam qua spam là... Mi sembra di essere a scuola! Comunque sono d'accordissimo che bisogna usare toni pacati, ma con sta storia della tolleranza zero è na roba assurda! Sarà inevitabile che ogni tanto esca il commento un attimo OT... Mica si è fatta console war o altro... Ora che ho detto sta cosa so che mi bannerai :rolleyes: , però che esagerazione... Ci sono topic molto peggio per quello!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardando un po di video mi è venuto un dubbio:

 

Vedo che spessissimo facendo varie finte consecutive stile combo :rotfl: si superano avversari e si va in porta.

 

Ora:

 

O sono puramente dimostrative e quindi nn sarà così semplice giocando dal vivo

O é tipo i vari fifa street.

 

Voi che avete esperienze con i precedenti fifa che ne dite!? :fischio:

 

ti dico che nei video che vediamo in giro per il web, la sfida è quasi sempre umano contro umano. Quindi è molto più probabile la buona riuscita di un qualsiasi tipo di dribbling.

contro la CPU sarà arduo, come sempre del resto :teach:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami shadow, ma anche se si va un secondo fuori tema, chiaramente senza litigare, che problema c'è... Ogni volta si arriva con sti termini; spam qua spam là... Mi sembra di essere a scuola! Comunque sono d'accordissimo che bisogna usare toni pacati, ma con sta storia della tolleranza zero è na roba assurda! Sarà inevitabile che ogni tanto esca il commento un attimo OT... Mica si è fatta console war o altro... Ora che ho detto sta cosa so che mi bannerai :rolleyes: , però che esagerazione... Ci sono topic molto peggio per quello!

Abbiamo attuato due topic a tolleranza zero (pes e fifa) per il semplice motivo che la maturità di certi utenti è prossima allo zero. Se scriviamo che non si tollerano flame, ot o altri comportamenti infantili vogliamo dire che non si tollerano flame, ot o altri comportamenti infantili. Ricordo due cose

1)

Allora ragazzi, sinceramente mi sono davvero stufato di vedere topic chiusi e riaperti in continuazione per colpa di quei quattro o cinque rompiscatole che devono sempre rovinare tutto.

 

Iniziamo quindi una interessante sperimentazione sul nostro forum: le "Zone a tolleranza zero".

 

Questo significa che in questo topic si bannerà a vista per qualsiasi, anche minima, delle seguenti infrazioni:

  • Discussioni offtopic. Si parla di FIFA e vieni a dire quant'è bello PES, o viceversa? Ban!
  • Offese. Dai del cretino ad un altro utente? Ban!
  • Spam. Riempi il topic di messaggi ripetendo sempre la stessa cosa? Ban!
Per ban si intende un periodo di sospensione dal forum, che può andare da una settimana all'infinito, a seconda della gravità della situazione o se si è recidivi. (ogni ban successivo per la stessa persona sarà sempre più lungo come periodo)

 

Detto questo, buona discussione :-)

2) se pensi che sto sbagliando mandami un pm e ne discutiamo in privato :ok:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

ti dico che nei video che vediamo in giro per il web, la sfida è quasi sempre umano contro umano. Quindi è molto più probabile la buona riuscita di un qualsiasi tipo di dribbling.

contro la CPU sarà arduo, come sempre del resto :teach:

 

Sinceramente spero però che la CPU sia meno frustrante rispetto a FIFA 08...sto facendo adesso delle stagioni a modalità allenatore è certe volte si vedono delle cose impressionanti...giocatori della CPU che si passano la palla per 10 minuti di fila della partita e tu non puoi fare altro che pressare senza scopo visto che la passano mezzo secondo prima del tackle o cambiano direzione come delle trottole oltre che imbattibili nei contrasti nonchè iperprotetti dagli arbitri che invece al giocatore umano non fischiano nulla a favore ... questo con TUTTE le squadre...dalla serie B al Manchester UTD...poi giocatori di basso livello che la prendono sempre e comunque di testa contro giocatori che fanno dell'elevazione il loro forte...portieri che se decidono di parare parano tutto ma proprio tutto (ho fatto una partita contro il livorno...ho fatto 17 da mezzo metro , massimo fuori area e Amelia le ha prese tutte...

 

Tutto questo spero sia reso meno esasperante... :ph34r:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente spero però che la CPU sia meno frustrante rispetto a FIFA 08...sto facendo adesso delle stagioni a modalità allenatore è certe volte si vedono delle cose impressionanti...giocatori della CPU che si passano la palla per 10 minuti di fila della partita e tu non puoi fare altro che pressare senza scopo visto che la passano mezzo secondo prima del tackle o cambiano direzione come delle trottole oltre che imbattibili nei contrasti nonchè iperprotetti dagli arbitri che invece al giocatore umano non fischiano nulla a favore ... questo con TUTTE le squadre...dalla serie B al Manchester UTD...poi giocatori di basso livello che la prendono sempre e comunque di testa contro giocatori che fanno dell'elevazione il loro forte...portieri che se decidono di parare parano tutto ma proprio tutto (ho fatto una partita contro il livorno...ho fatto 17 da mezzo metro , massimo fuori area e Amelia le ha prese tutte...

 

Tutto questo spero sia reso meno esasperante... :ph34r:

 

Guarda,ti dico, io non gioco molto a fifa 08 perchè il tempo a mia disposizione è pochissimo; per dirti, sono ancora al secondo livello (dilettante?) con all manual, e solitamente le vinco 1-0 subendo pochissimo e macinando tanto gioco. Il mio problema principale sono le conclusioni le quali, evidentemente per il 'tutto manuale', spesso non sono angolate abbastanza o, al contrario, vanno fuori dallo specchio. Quindi spero che sia meno ostico anche per me fifa09, e per tutti coloro che non hanno molto tempo per fare pratica! Credo sia necessario un miglior bilanciamento dei vari livelli di difficoltà disponibili: per farti un esempio, mi ricorda un pò il problema di nba 2k8, dove, al secondo o terzo livello ci sono alcuni aspetti del match veramente facili e altri già molto ardui. Oh, aspetto conferme da parte degli altri utenti, magari sono io ad essere strano (e anche un pò scarso).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...