Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

Prime impressioni da profano di fifa, ma sempre impressioni sono.

 

1 Ho trovato un bug nella demo, Drogba subisce fallo, l'arbitro lo ammonisce con la seconda ammonizione che diventa rosso (mai ammonito prima), poi ammonisce chi ha fatto fallo e come per magia Drogba è ancora in campo

2 Non è realistico che i giocatori abbiano sempre le braccia a 45 gradi

3 I rigori sono tirati al rallentatore

4 Forse un altro bug, il portiere del Real Casillas quando stai per tirare è spiazzato, ma questo non perchè poi ti voglia far tirare sul lato più aperto anticipando la parata, no, proprio da brocco si fa spiazzare veramente.

5 Molto belli nel complesso i rigori e una chicca il tremolio al rigore decisivo, bello anche che il portiere possa muoversi prima, anche se non so se la cpu sia così intelligente da fare finte sul tiro, forse più utile per i vs online e con amici

6 La grafica è spettacolare

7 Esultanze personalizzabili sono il massimo

8 AL ocntrario di quello che alcuni hanno scritto non è vero che la cpu giochi solo sulle fasce.

9 I colpi di testa a volte sono esagerati, i giocatori rimangono in aria troppo a lungo

10 Gioco convincentissimo, e le sbavature possono essere corrette, spero

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

pochissime parole, provato, voto 9, (non 10 perchè se no quelli di ea si coccolano e poi facciamo la fine della concor-renza) :rotfl: ....davvero bello, ho giocato con velocità lenta ed è secondo me perfetto....ho fatto un'azione con doppio passo di dinho, cross in caduta e colpo di testa di borriello stampato sul palo...sembrava tutto vero...una domanda: sapete allora la lista ufficiale dei campionati?

 

 

1. A-League

2. Liga Argentina Primera Division Liga Argentina Primera Division--------------NEW

3. Austrian Bundesliga Österrikiska Bundesliga

4. Belgian Jupiler League Belgiska Jupiler League

5. Campeonato Brasileiro Serie A Campeonato Brasileiro Serie A----------------NEW

6. Gambrinus liga Gambrinus Liga

7. Danish Superliga Superligaen

8. Barclays Premier League Barclays Premier League

9. Football League Championship Football League Championship

10. Football League One Football League One----------------NEW

11. Football League Two Football League Two----------------NEW

12. Ligue 1 Ligue 1

13. Ligue 2 Ligue 2

14. Liga Macedonia 1 Liga Makedonien 1----------------NEW

15. Futball-Bundesliga

16. 2. Futball-Bundesliga

17. Eircom League of Ireland Eircom League of Ireland----------------NEW

18. Serie A Serie A

19. Serie B Serie B

20. K-League

21. Major League Soccer Major League Soccer

22. Primera Division de Mexico Primera Division de Mexico

23. Russian Premier League 1 23. Ryska Premier League 1----------NEW

24. Eredivisie

25. Norwegian Premier League Norska Premier League----------------NEW

26. Orange Ekstraklasa Orange Ekstraklasa

27. BWINLIGA

28. Rest of World Rest of World

29. Scottish Premier League Scottish Premier League----------------NEW

30. South-africa Premier Soccer League 1 Syd-afrika Premier Soccer League 1--------NEW

31. Spanish La Liga Spanska La Liga

32. Segunda Division A Segunda Division A

33. Allsvenskan

34. Swiss Super League Swiss Super League

35. Turkcell Super League Turkcell Super League

 

Bastano? :mrgreen:

 

Tutti che parlano di tiri di quà...di portieri di là...di grafica...

Male tante variabilità della tattica nessuno le ha provate? Eppure mi sembra che sia la cosa più interessante..... :rolleyes:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa più irrealistica del gioco?!

 

La valutazione data alla difesa del Milan: 82!!!! Alla pari del Chealsea... ahahahahah... Assurdo! E infatti in campo si nota: i difensori corrono come volpi! :crazy:

Modificato da francesco360
Link al commento
Condividi su altri siti

1. A-League

2. Liga Argentina Primera Division Liga Argentina Primera Division--------------NEW

3. Austrian Bundesliga Österrikiska Bundesliga

4. Belgian Jupiler League Belgiska Jupiler League

5. Campeonato Brasileiro Serie A Campeonato Brasileiro Serie A----------------NEW

6. Gambrinus liga Gambrinus Liga

7. Danish Superliga Superligaen

8. Barclays Premier League Barclays Premier League

9. Football League Championship Football League Championship

10. Football League One Football League One----------------NEW

11. Football League Two Football League Two----------------NEW

12. Ligue 1 Ligue 1

13. Ligue 2 Ligue 2

14. Liga Macedonia 1 Liga Makedonien 1----------------NEW

15. Futball-Bundesliga

16. 2. Futball-Bundesliga

17. Eircom League of Ireland Eircom League of Ireland----------------NEW

18. Serie A Serie A

19. Serie B Serie B

20. K-League

21. Major League Soccer Major League Soccer

22. Primera Division de Mexico Primera Division de Mexico

23. Russian Premier League 1 23. Ryska Premier League 1----------NEW

24. Eredivisie

25. Norwegian Premier League Norska Premier League----------------NEW

26. Orange Ekstraklasa Orange Ekstraklasa

27. BWINLIGA

28. Rest of World Rest of World

29. Scottish Premier League Scottish Premier League----------------NEW

30. South-africa Premier Soccer League 1 Syd-afrika Premier Soccer League 1--------NEW

31. Spanish La Liga Spanska La Liga

32. Segunda Division A Segunda Division A

33. Allsvenskan

34. Swiss Super League Swiss Super League

35. Turkcell Super League Turkcell Super League

 

Bastano? :mrgreen:

 

Tutti che parlano di tiri di quà...di portieri di là...di grafica...

Male tante variabilità della tattica nessuno le ha provate? Eppure mi sembra che sia la cosa più interessante..... :rolleyes:

grazie cold, volevo essere sicuro del campionato argentino visto che su wikipedia non lo da....comunque le tattiche sono spettacolari....dai proprio la tua impronta da allenatore...e vai di 4-2-3-1!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti che parlano di tiri di quà...di portieri di là...di grafica...

Male tante variabilità della tattica nessuno le ha provate? Eppure mi sembra che sia la cosa più interessante..... :rolleyes:

 

Sarà anche la più interessante, ma per 2 minuti di gioco, mi sembra inutile... Si perde più tempo a fare la tattica che a giocare.... :ph34r: :mrgreen:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

A prescindere da tutte le varie migliorie apportate, con il pad alla mano mi trovavo molto ma molto meglio con la versione 08, specialmente nell'arena...

 

Trovavo i movimenti dei giocatori più realistici, forse è solo questione di abitudine ma sembra che sia stato un pochino arcadizzato (e non mi riferisco alla velocità di gioco).

 

Perplesso anche sui tiri da lontano, a volte il pallone sembra avere la fisica giusta, altre invece sembra diventare un "SuperTele" in prossimità della porta, specie quando il tiro risulta più alto tende a serpeggiare un po troppo invece di prendere un effetto unico.

 

Non è male, ma nemmeno mi ha entusiasmato come mi aspettavo questa Demo :rolleyes:

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Vietato usare stile sms nei post; comunque la velocità è ottima, finalmente correre da una parte all'altra del campo non è più come vedere Holly & Benji

 

E questo chi dovrebbe essere http://www.mondoxbox.com/immagini.php?view...id=42689#topnav

 

bè capisco le difficoltà di chi ha sempre giocato a giochi di calcio totalmente arcade, dove si fanno 10 goal a partite e si creano dalle 20 alle 30 occasioni da goal, difficoltà che ho avuto anche io l'anno scorso ma se si vuole apprezzare il titolo bisogna giocare in manual ..non tutti sono pronti a passare dall'arcade alla simulazione ..ma con un pò di pazienza se ne apprezzano le qualità..

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sbavo... solo per DDR :loving: :loving: :loving:

I giocatori da copertina sono curati in maniera maniacale, sembrano loro, ma molti (troppi) non ci azzeccano proprio nulla: la quantità (di campionati) in questo caso va a discapito della qualità?? i nomi sulle magliette più brutti mai visti e le spallucce strette con i pupazzi che camminano tutti come "Coattoni" di borgata.

Queste secondo me le pecche grafiche del gioco...pensate che in parte possano aver rimediato??

Per il resto (sempre graficamente) è meraviglioso :loving:

La giocabilità, non avendo mai giocato a Fifa, mi pare comunque davvero ottima, devo farci l'abitudine, ma dà l'impressione (settato tutto manuale) di avere una profondità e di rendere una soddisfazione molto alta una volta padroneggiati i comandi....però cacchio è difficile!! non sono riuscito a fare neanche un gol!! però arrivo sempre ai rigori :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

RAGA UNA CHICCA: il tiro a giro: tirate con il tasto del tiro ma tenendo premuto pure RB + la direzione..il tiro a giro è fantastico..invece sul tiro d'esterno nn ho trovato niente..come si fà il tiro d'esterno??

 

ALTRE CHICCHE:

Alzata da sotto + tiro: premuto LT + RS + TIRO

Cross da fermo alzato: premuto LT + B

 

Poi sono riuscito a fare la rabona col tasto del cross (B) ma poi non ci sono riuscito +?? come si fa??

Modificato da davidinho95
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a nessuno è capitato il bug della doppia ammonizione fasulla?

 

si oggi è capitato a me...penso comunque che sia un problema che sicuramente risolveranno nella edizione finale..

 

si oggi è capitato a me...penso comunque che sia un problema che sicuramente risolveranno nella edizione finale..anche perchè vededno i video più recenti ho come l'impressione che si tratta di una build un pò datata credo che nela versione finale ci siano ancora migliori animazioni e risolveranno questo bug come quello del nome della maglia o quella di casillas..

 

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa più irrealistica del gioco?!

 

La valutazione data alla difesa del Milan: 82!!!! Alla pari del Chealsea... ahahahahah... Assurdo! E infatti in campo si nota: i difensori corrono come volpi! :crazy:

hahaha non ci credo neanche se lo vedo!!! :dance:

http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484

(\_/)

(°_°)

(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

RAGA UNA CHICCA: il tiro a giro: tirate con il tasto del tiro ma tenendo premuto pure RB + la direzione..il tiro a giro è fantastico..invece sul tiro d'esterno nn ho trovato niente..come si fà il tiro d'esterno??

 

ALTRE CHICCHE:

Alzata da sotto + tiro: premuto LT + RS + TIRO

Cross da fermo alzato: premuto LT + B

 

Poi sono riuscito a fare la rabona col tasto del cross (B) ma poi non ci sono riuscito +?? come si fa??

 

per la rabona, non è semplice, devi praticamente creare un angolo di 90° con lo stick analogico sinistro, quando sei in arena, il mio consiglio è, o ti metti davanti alla lunotta dell'area di rigore con ronaldinho (ovviamente funziona solo con giocatori di questo tipo) vai sulla destra del lunotto, corri verso sinistra, e inclini lo stick verso l'alto, e insieme premi 2 volte il cross, se no lo fai sul fondo per fare un cross, e anche li funziona in quel modo. Fammi sapere se ce l'hai fatta! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

:fischio: ragazzi o io sono un fenomeno............o i portieri sono dei veri polli....ogni tiro è un goal!soprattutto in diagonale con effetto a rientrare........a me non convince propio questo game!!!!!!

ps:ovviamnete testati su tutti e tre i livelli di difficolta.....

 

metti manuale, così riuscirai a prendere sonno..

Link al commento
Condividi su altri siti

RAGA UNA CHICCA: il tiro a giro: tirate con il tasto del tiro ma tenendo premuto pure RB + la direzione..il tiro a giro è fantastico..invece sul tiro d'esterno nn ho trovato niente..come si fà il tiro d'esterno??

 

il tiro di esterno si fa premendo LT...vedrai che ti colpira la palla di esterno...ieri sono riuscito a fare un gol tipo quello d quaresma ( video postato da brasileiro ) solo dalla parte opposta e con un po meno di effetto....favoloso... :dance: :dance:

 

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

il tiro di esterno si fa premendo LT...vedrai che ti colpira la palla di esterno...ieri sono riuscito a fare un gol tipo quello d quaresma ( video postato da brasileiro ) solo dalla parte opposta e con un po meno di effetto....favoloso... :dance: :dance:

veramente il tiro d' esterno a me lo fa un calciatore che magari è destro e si trova a calciare di sinistro... Comunque tutto molto bello, ora sono a lavoro e vorrei essere in arena a tentare nuovi numeri!!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

veramente il tiro d' esterno a me lo fa un calciatore che magari è destro e si trova a calciare di sinistro... Comunque tutto molto bello, ora sono a lavoro e vorrei essere in arena a tentare nuovi numeri!!!!

 

io sto ancora provando la rabona...ma niente di niente...non ho neanche la piu pallida idea di come si faccia... :piange: :piange:

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ora sono a lavoro e vorrei essere in arena a tentare nuovi numeri!!!!

 

IDEM... uff... è oggi, causa maltempo, non ho praticamente clienti!!!! :sleep: :sleep: :sleep: :sleep:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

IDEM... uff... è oggi, causa maltempo, non ho praticamente clienti!!!! :sleep: :sleep: :sleep: :sleep:

 

Strano, generalmente quando piove i clienti dei bordelli aumentano!!!

ahahahahaah

scusate, fine OT.

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Chicca del pomeriggio che mi son dimenticato di raccontare... non so se è capitata anche ad altri...

 

90° minuto ed oltre, perdevo 1 a 0.... Attacco io, guadagno un calcio d'angolo e parte l'animazione con Cech che sale in area di rigore O_O Cambia inquadratura, per la battuta dell'angolo ed in effetti lui era lì, pronto a staccare di testa!!!! Figata... ed il bello è che non è come i vecchi capitoli (di non ricordo quale serie, pes o fifa) che alle volte capitava di vedere il portiere in area avversaria, qui il portiere partecipa attivamente all'azione finchè la palla non viene rinviata.... Infatti per un momento, durante il cross, avevo il cerchietto proprio su di lui ed ho staccato di testa, anticipato però dal difensore avversario....

 

Figata!!!! :loving:

 

Strano, generalmente quando piove i clienti dei bordelli aumentano!!!

ahahahahaah

scusate, fine OT.

Il mio è all'aperto... :ph34r: :ph34r: :ph34r:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...