Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! gioco splendido! inutile ripetermi quoto tutto ciò che è stato detto di positivo al riguardo :mrgreen: Una domanda: per dare effetto al tiro in porta come si fa? e per le punizioni? cambia qualcosa se tengo premuto certi tasti mentre tiro (a aprte rb e lt)? grazie a chiunque mi voglia rispondere. P.S.: complimentoni alla concorrenza per proporci ancora i vari Radolno, Roberto Larcos e il mitico junino laopista... (bei tempi...)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

allora...provato e riprovato...per me non c'e niente da dire...questo è un capolavoro...migliorato in tutto rispetto a fifa08 soprattutto sul fattore tiro...io giocavo e gioco tuttora all manual però devo dire che qui è molto piu divertente anche perche per me è piu realistico..come detto in precendenza neanche nelle partitelle che faccio con gli amici non mi è mai capitato di tirare il pallone in fallo laterale...come spesso succedeva in fifa08...quindi figuratevi totti ( han si ...forza roma!!! ) se fa certi tipi di tiro...si puo capitare..ma è piu che raro...inoltre il fatto dell effetto sulle punizioni...in fifa 08 se voi provavate a tener premuto lb poi premere y e subito dopo x vi veniva fuori un tiro a boomerang...veramente impossibile...qui invece le trovo abbastanza reali come impostazione...l unica cosa che mi da fastidio sono che i tiri da centrocampo arrivano in porta senza mai scendere...può capitare anche nella relta però che gattuso tiri da centrocampo con quella potenza è pressoche impossibile...cosa favolosa secondo me sono i tiri di esterno...veramente...ieri sono riuscito a fare un gol spettacolare sul palo piu distante tirando appunto di esterno sinistro...veramente incredibile...hanno migliorato anche i rigori...in quanto ora il portiere non si puo piu muovere a destra o sinistra a suo piacimento...ma sta sempre circa in centro..altra cosa che puo dare fastidio sono i numeri e i nomi sulle maglie...i peggiori che abbia mai visto...osceni...però bisogna dire che per me hanno migliorato il movimento delle reti quando si segna....la cosa che ho apprezzato di piu sono i movimenti dei giocatori quando c'e un contrsto o quando subiscono fallo...spettacolari a dir poco...poi finalmente gli arbitri sono giusti...cioe a qualsiasi fallo da dietro ti buttano fuori...ohhh..era ora che lo facessero proprio come il regolamento..e secondo me anche le ammonizioni ci possono stare tutte...che dire inoltre...questo è un gioco must have.... quindi sicuramente mio al day one!!! ( e ricordatevi il 10vs10 ) :dance: :dance:

Modificato da Piccolo Drago

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo molte partite confermo quanto detto in precedenza.. questo gioco è un capolavoro.

L'unico difetto che gli trovo fino adesso sono le reti delel porte. Che però mi è stato detto che è una build vecchia, infatti nei nuovi video sono molto migliorate

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia! Sono in arena in chat vocale con goldberg e stiamo facendo tutti i numeri possibili. Ho capito anche come si fa a fare il velo. Basta tenere premuto rt ed rb e nient' altro, questo prima che arrivi il passaggio ovviamente. Poi Goldberg ha appena fatto una rete facendo il giochetto spalla spalla e poi rovesciata. L' ha messo su youtube. Postalo gold!

 

Mi sembra che per il velo basti premere RB e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

:fischio: ragazzi o io sono un fenomeno............o i portieri sono dei veri polli....ogni tiro è un goal!soprattutto in diagonale con effetto a rientrare........a me non convince propio questo game!!!!!!

ps:ovviamnete testati su tutti e tre i livelli di difficolta.....

ancora con sta storia?se non ti convince perchè continui a giocarci?a me se un gioco non piace non lo gioco perchè non sono autolesionista..e poi come ho già detto se non ti convince gioca ad altri giochi di calcio..hai la scelta,perchè soffermarti su qualcosa che non ti convince?sia chiaro la mia non è una critica ma un consiglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

:fischio: ragazzi o io sono un fenomeno............o i portieri sono dei veri polli....ogni tiro è un goal!soprattutto in diagonale con effetto a rientrare........a me non convince propio questo game!!!!!!

ps:ovviamnete testati su tutti e tre i livelli di difficolta.....

Quoto,anche io ho notato una certa facilita' nel segnare,e' gioco solo ad esperto nella demo,poi una cosa che veramente non mi e' piaciuta sono i colpi di testa e le loro animazioni,sembrano giocatori di basket,stanno per aria 4 secondi e colpiscono in sospensione,veramente ridicole come animazioni in quel caso,poco realismo e sensazione dell'impatto di testa,poi per il resto e' un buon gioco,hanno fatto un bel misto di FIFA08 e EURO2008,pero' spero non sia facilissimo segnare come nel caso di EURO(gioco veramente scarsino,media gol ogni partita 7/10 gol!!!).

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa che proprio non mi garba è il tiro di precisione...ma che è? è sempre gol e poi da quando in qua i giocatori quando tirano non cercano di piazzarla...è come dire X : tiro alla ca**o , X+Rb : tiro preciso....questo si che è moooolto arcade...la palla anche con kaladze ha degli effetti incredibili..

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

no ma le avete viste le nuove imm in home???de rossi è identico :shock:

De Rossi si,ma Inzaghi e' il gemello di Iaquinta,come al solito si sono concentrati solo sui piu' famosi giocatori del momento.

Modificato da VENOM KIKI

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

nn capisco come fate a dire ke è lento il gioco, c'è ma ke credete ke tutti nella realta corrano come il jamaicano delle olimpiadi ?

 

Vietato usare stile sms nei post; comunque la velocità è ottima, finalmente correre da una parte all'altra del campo non è più come vedere Holly & Benji

 

E questo chi dovrebbe essere http://www.mondoxbox.com/immagini.php?view...id=42689#topnav

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente i colpi di testa belli come in questo fifa non l'ho mai visti da nessuna parte :loving:

Belli!!!! si come varieta' di interventi,ma volano proprio per aria,sensazione di peso del corpo e della gravita' pari a zero,metti la demo e prova,no c'e' un colpo di testa che uno che non fluttuino nell'aria.

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

pochissime parole, provato, voto 9, (non 10 perchè se no quelli di ea si coccolano e poi facciamo la fine della concor-renza) :rotfl: ....davvero bello, ho giocato con velocità lenta ed è secondo me perfetto....ho fatto un'azione con doppio passo di dinho, cross in caduta e colpo di testa di borriello stampato sul palo...sembrava tutto vero...una domanda: sapete allora la lista ufficiale dei campionati?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...