Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

metti manuale, così riuscirai a prendere sonno..

 

quoto :) però devo dire che l'ho provato manual ed è meno frustante di fifa 08!

e questa cosa mi piace parecchio!perchè secondo me la vera simulazione è vedere un campione non tirare quasi sempre lontano dalla porta tiri molto facili..ovvio che puo capitare e questo ne aumenta la bellezza del segnare..

 

il tiro di esterno si fa premendo LT...vedrai che ti colpira la palla di esterno...ieri sono riuscito a fare un gol tipo quello d quaresma ( video postato da brasileiro ) solo dalla parte opposta e con un po meno di effetto....favoloso... :dance: :dance:

 

quindi RB per i tiri di interno piazzati col piatto...e LT per l'esterno? giocando con l'alternativo è lo stesso?

parlando della velocità devo dire che mi trovo bene su normale..simile ad euro 08..poi dovrò provarla bene su slow..la piu simulativa la terrò :)

http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif

 

20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao a tutti,

Ieri sera l'ho provato per 10 minuti: non è che mi abbia totalmente entusiasmato forse sarà che avevo troppe aspettative. I colpi di testa non mi convincono e a volte le azioni sono troppo caotiche per essere reali (ho giocato alla velocità di default).

Notavo che l'impostazione della demo è su giorno, ma nel gioco sapete se sono stati introdotti gli "eventi meteorologici" ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

Ieri sera l'ho provato per 10 minuti: non è che mi abbia totalmente entusiasmato forse sarà che avevo troppe aspettative. I colpi di testa non mi convincono e a volte le azioni sono troppo caotiche per essere reali (ho giocato alla velocità di default).

Notavo che l'impostazione della demo è su giorno, ma nel gioco sapete se sono stati introdotti gli "eventi meteorologici" ?

 

Tranquillo, pioggia e neve!!!! lo si nota anche dal trailer del gioco! :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Chicca del pomeriggio che mi son dimenticato di raccontare... non so se è capitata anche ad altri...

 

90° minuto ed oltre, perdevo 1 a 0.... Attacco io, guadagno un calcio d'angolo e parte l'animazione con Cech che sale in area di rigore O_O Cambia inquadratura, per la battuta dell'angolo ed in effetti lui era lì, pronto a staccare di testa!!!! Figata... ed il bello è che non è come i vecchi capitoli (di non ricordo quale serie, pes o fifa) che alle volte capitava di vedere il portiere in area avversaria, qui il portiere partecipa attivamente all'azione finchè la palla non viene rinviata.... Infatti per un momento, durante il cross, avevo il cerchietto proprio su di lui ed ho staccato di testa, anticipato però dal difensore avversario....

 

Figata!!!! :loving:

 

 

Bellissimo! non mi e' capitato ma e' una figata :)

C'E' SOLO UN CAPITANO.

Nato a ROMA - 27/9/1976

CAMPIONE D'ITALIA 2000/2001

SUPERCOPPA ITALIANA 2001/2002 - 2007-2008

CAMPIONE DEL MONDO 2006

COPPA ITALIA 2006/2007 - 2007/2008

SCARPA D'ORO 2006/2007 (26 RETI)

Link al commento
Condividi su altri siti

A prescindere da tutte le varie migliorie apportate, con il pad alla mano mi trovavo molto ma molto meglio con la versione 08, specialmente nell'arena...

 

Trovavo i movimenti dei giocatori più realistici, forse è solo questione di abitudine ma sembra che sia stato un pochino arcadizzato (e non mi riferisco alla velocità di gioco).

 

 

 

Sono d'accordo è la prima impressione che ho avuto provando l'arena, i giocatori sono stati arcadizzati e si muovono piu velocemente rispetto al 08 quando il movimento era davvero perfetto (anche se forse troppo lento)

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo è la prima impressione che ho avuto provando l'arena, i giocatori sono stati arcadizzati e si muovono piu velocemente rispetto al 08 quando il movimento era davvero perfetto (anche se forse troppo lento)

 

Meno male, pensavo di essere l'unico ad aver notato la differenza ( anche abbastanza evidente direi ) e questo mi spiace perchè trovavo perfetto anche io il 08, era davvero realistico... non ci credo ma spero vivamente che tornino a quel settaggio nella versione finale :rolleyes:

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a nessuno è capitato il bug della doppia ammonizione fasulla?

a me ne è capitato uno diverso, in cui un difensore è stato ammonito senza un perchè: lo stesso replay dopo l'ha ripreso a passeggiare per la sua area di rigore, tranquillo, lontano dall'azione :crazy:

 

Se a qualcuno interessa, ecco qui la lista degli obiettivi di fifa09, in inglese, presa da x360achievements (mancano 17 obiettivi segreti)

 

 

Bend it like a pro 15

Score from a free kick in a match

 

Screamer! 10

Score from over 30 yards out in a match

 

On the spot 5

Score from a penalty in a match

 

Good head on your shoulders 10

Score with a header in a match

 

One goal a season 10

Score with a defender in a match

 

Eat my chip 10

Score by chipping the keeper in a match

 

On yer bike! 30

Score with a bicycle kick

 

In off 20

Score off the woodwork in a match

 

Fling yourself at it 20

Score with a diving header in a match

 

Like on the training field 10

Score from a corner

 

Wing play 10

Score from a cross

 

What a Beauty! 5

Score on the volley in a match

 

Hero 10

Save a penalty

 

Director in the making 10

Upload a video to EA Sports™ football world

 

Last Gasp Goal 19

Score in the 89th minute

 

Giant Killer 15

Beat a five star team with a half star team

 

A Man Down 20

Win a game when down one man

 

Custom sixty four winner 50

Win a Created Tournament that starts with sixty four teams

 

One star winners 75

Win a Tournament that starts with sixteen teams, with a one star rated team.

 

Huge investment 20

Buy a player in Manager Mode for 50 million of your chosen currency

 

Huge return 30

Sell a player in Manager Mode for 50 million of your chosen currency

 

Spending spree 20

Buy 50 players in your career in Manager Mode

 

The purist 100

Complete a Manager Mode season without simming any games

 

Provider 10

Perform a cross for a friend who scores from it (co-operative achievement)

 

Frequent flyer 20

Win in every stadium

 

Real world winner 20

Win 5 Interactive League matches

 

Ranked winner 10

Win a Ranked Xbox LIVE Match

 

Manual labour 10

Win a match with fully manual settings (no assistance can be switched on)

 

1st time out 10

Win an Online League match

 

Living legend 50

Reach legendary status for your country

 

Club god 40

Reach legendary status for your club

Link al commento
Condividi su altri siti

hahaha non ci credo neanche se lo vedo!!! :dance:

 

E' la cosa più fastidiosa del gioco...al momento. Spero che nella versione definitiva si rendano conto della cavolata e modifichino la valutazione della difesa milanista almeno a 72.. questo è il punteggio corretto..

Modificato da francesco360
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono riuscito a fare entrambi i super-tricks!

 

Guardate i miei video:

http://it.youtube.com/watch?v=0fapltQwCNU (Rabona)

http://it.youtube.com/watch?v=TwsigVlbvpU (Finta e tiro da fermo)

la rabona è perfetta e credi di avere capito come si fa... se fossi a casa! Però la finta e pallonetto non è come quella dei supertrick!!! Quello è un pallonetto normale...

 

E' la cosa più fastidiosa del gioco...al momento. Spero che nella versione definitiva si rendano conto della cavolata e modifichino la valutazione della difesa milanista almeno a 72.. questo è il punteggio corretto..

ma sbaglio o appunto esiste una Adidas live season? Serve per rimediare a quello che dici...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono riuscito a fare entrambi i super-tricks!

 

Guardate i miei video:

http://it.youtube.com/watch?v=0fapltQwCNU (Rabona)

http://it.youtube.com/watch?v=TwsigVlbvpU (Finta e tiro da fermo)

 

il tiro ke dici tu è un normale diro, nn è il pallonetto da fermo ke si è visto nel filmato cmq bastardo le avevo scoperte prima io però nn ho abuto tempo di scrivere come farle e mi hai fregato sul tempo:(

 

 

cmq vi spiego come farli =

 

Finta Arabona = allora questa è una scemenza, è come quando fintate un tiro solo che dopo ke schiacciate B+A dovete anche schiacciare LT + spingere la levetta del movimento nella parte opposta, poi una volta fintata fate l'arabona.

 

Tiro Da Fermo = in pratica dovete solo arrivare davanti al portiere fintare il tiro in modo normale e poi premere X per pochissimo. (a mè così sembra identico a quello del filmato)

Modificato da Goldberg
Link al commento
Condividi su altri siti

il tiro ke dici tu è un normale diro, nn è il pallonetto da fermo ke si è visto nel filmato cmq bastardo le avevo scoperte prima io però nn ho abuto tempo di scrivere come farle e mi hai fregato sul tempo:(

 

 

cmq vi spiego come farli =

 

Finta Arabona = allora questa è una scemenza, è come quando fintate un tiro solo che dopo ke schiacciate B+A dovete anche schiacciare LT + spingere la levetta del movimento nella parte opposta, poi una volta fintata fate l'arabona.

 

Tiro Da Fermo = in pratica dovete solo arrivare davanti al portiere fintare il tiro in modo normale e poi premere X per pochissimo. (a mè così sembra identico a quello del filmato)

 

fatti ....se non scrivevi tu ero ancora a calcare tasti a caso

Link al commento
Condividi su altri siti

è uscita la demo? come fate a provarlo?

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

il tiro ke dici tu è un normale diro, nn è il pallonetto da fermo ke si è visto nel filmato cmq bastardo le avevo scoperte prima io però nn ho abuto tempo di scrivere come farle e mi hai fregato sul tempo:(

 

 

cmq vi spiego come farli =

 

Finta Arabona = allora questa è una scemenza, è come quando fintate un tiro solo che dopo ke schiacciate B+A dovete anche schiacciare LT + spingere la levetta del movimento nella parte opposta, poi una volta fintata fate l'arabona.

 

Tiro Da Fermo = in pratica dovete solo arrivare davanti al portiere fintare il tiro in modo normale e poi premere X per pochissimo. (a mè così sembra identico a quello del filmato)

eheheh comunque babbo cesa stanotte qualche dritta te l' ha data eh... Grande gold...

 

è uscita la demo? come fate a provarlo?

è uscita ieri mattina...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

carogne :ph34r: ....ma vi faremo ricredere.... :bow: :bow: sperem

 

Non è per fare polemica sulla attuale difesa del milan, ma essendo un giocone di calcio mi aspettavo qualcosa di più realistico sulla valutazione dei giocatori e della squadra... Ci sono giocatori come Flamini e Jankulovsky che riescono a prendere Drogba in fuga!! Non è possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è per fare polemica sulla attuale difesa del milan, ma essendo un giocone di calcio mi aspettavo qualcosa di più realistico sulla valutazione dei giocatori e della squadra... Ci sono giocatori come Flamini e Jankulovsky che riescono a prendere Drogba in fuga!! Non è possibile.

oddio tra tutti gli esempi che potevi fare mi hai detto proprio drogba che non è che sia un fulmine eh...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

eheheh comunque babbo cesa stanotte qualche dritta te l' ha data eh... Grande gold...

 

be si tu mi hai detto come fare le varie mosse, poi io ci ho messo la cigliegina con la rovesciata e con le arabone, la prossima volta ke si gioca ad euro vedi di avere meno culo, c'è tutti i rimpalli tuoi :mrgreen: :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unica cosa che per adesso non mi soddisfa è la selezione del giocatore...

per il resto tutto stupendo

 

 

 

 

 

avete provato a muovere lo stick destro ai rigori quando si usa il portiere? :mrgreen:

la selezione del giocatore????

comunque non noto nulla di strano o di diverso dai precedenti titoli del muovere lo stick destro ai rigori...

 

be si tu mi hai detto come fare le varie mosse, poi io ci ho messo la cigliegina con la rovesciata e con le arabone, la prossima volta ke si gioca ad euro vedi di avere meno culo, c'è tutti i rimpalli tuoi :mrgreen: :mrgreen:

mamma mia lascia perdere vai! Buggato!!!

Modificato da ilcesa342
EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Vista la modalità Live dieci contro dieci, sto pensando di farci un pensierino, ora mi provo la demo e poi decido :D

prova prova!!! Cavoli io davvero non sto nella pelle! Altri 20 lunghi giorni...

Comunque il 10 contro 10 deve essere ben organizzato con giocatori che passano la palla e rispettano il proprio ruolo. Perchè se giochi con gli americani ti trovi con i difensori o i centrocampisti che vanno a fare le punte. Questo secondo me sarà un problema ricorrente all' inizio del gioco. Soprattutto, come nello 08, il miglior sistema per fare gol sarà quello di passarla!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente sono deluso...i tiri non mi piacciono ancora e il ritmo di gioco anche settato su lento é troppo frenetico..non dico che sia brutto questo fifa ma non é neanche quel capolavoro che molti di voi descrivono...poi sono gusti chiaro...

 

i gusti sono gusti, però a mio parere questo merita molto

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...