Vai al contenuto

Fifa 2009

Messaggi raccomandati

carogne :ph34r: ....ma vi faremo ricredere.... :bow: :bow: sperem

Non è per fare polemica sulla attuale difesa del milan, ma essendo un giocone di calcio mi aspettavo qualcosa di più realistico sulla valutazione dei giocatori e della squadra... Ci sono giocatori come Flamini e Jankulovsky che riescono a prendere Drogba in fuga!! Non è possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 9.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Non è per fare polemica sulla attuale difesa del milan, ma essendo un giocone di calcio mi aspettavo qualcosa di più realistico sulla valutazione dei giocatori e della squadra... Ci sono giocatori come Flamini e Jankulovsky che riescono a prendere Drogba in fuga!! Non è possibile.

oddio tra tutti gli esempi che potevi fare mi hai detto proprio drogba che non è che sia un fulmine eh...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

eheheh comunque babbo cesa stanotte qualche dritta te l' ha data eh... Grande gold...

be si tu mi hai detto come fare le varie mosse, poi io ci ho messo la cigliegina con la rovesciata e con le arabone, la prossima volta ke si gioca ad euro vedi di avere meno culo, c'è tutti i rimpalli tuoi :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unica cosa che per adesso non mi soddisfa è la selezione del giocatore...

per il resto tutto stupendo

avete provato a muovere lo stick destro ai rigori quando si usa il portiere? :mrgreen:

la selezione del giocatore????

comunque non noto nulla di strano o di diverso dai precedenti titoli del muovere lo stick destro ai rigori...

be si tu mi hai detto come fare le varie mosse, poi io ci ho messo la cigliegina con la rovesciata e con le arabone, la prossima volta ke si gioca ad euro vedi di avere meno culo, c'è tutti i rimpalli tuoi :mrgreen: :mrgreen:

mamma mia lascia perdere vai! Buggato!!!

Modificato da ilcesa342
EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Vista la modalità Live dieci contro dieci, sto pensando di farci un pensierino, ora mi provo la demo e poi decido :D

prova prova!!! Cavoli io davvero non sto nella pelle! Altri 20 lunghi giorni...

Comunque il 10 contro 10 deve essere ben organizzato con giocatori che passano la palla e rispettano il proprio ruolo. Perchè se giochi con gli americani ti trovi con i difensori o i centrocampisti che vanno a fare le punte. Questo secondo me sarà un problema ricorrente all' inizio del gioco. Soprattutto, come nello 08, il miglior sistema per fare gol sarà quello di passarla!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente sono deluso...i tiri non mi piacciono ancora e il ritmo di gioco anche settato su lento é troppo frenetico..non dico che sia brutto questo fifa ma non é neanche quel capolavoro che molti di voi descrivono...poi sono gusti chiaro...

i gusti sono gusti, però a mio parere questo merita molto

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque il 10 contro 10 deve essere ben organizzato con giocatori che passano la palla e rispettano il proprio ruolo. Perchè se giochi con gli americani ti trovi con i difensori o i centrocampisti che vanno a fare le punte. Questo secondo me sarà un problema ricorrente all' inizio del gioco. Soprattutto, come nello 08, il miglior sistema per fare gol sarà quello di passarla!!!

Questo è vero, però, magari, se facessero un sistema di valutazione, con punteggi per la reputazione ecc. secondo me si potrebbe dare lo stimolo a rispettare il proprio ruolo, poi si sa, chi a solo voglia di fare l'imbecille.........

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è vero, però, magari, se facessero un sistema di valutazione, con punteggi per la reputazione ecc. secondo me si potrebbe dare lo stimolo a rispettare il proprio ruolo, poi si sa, chi a solo voglia di fare l'imbecille.........

ho letto da qualche parte che ci saranno veri e proprio Clan (squadre) e che i punti di queste squadre saranno salvati, quindi credo che poi da soli ci si organizza a rispettare i ruoli altrimenti poi perde tutta la squadra. Sarebbe bello se però si inventassero un sistema di crescita di abilità con l'esperienza, altrimenti tutti Chelsea e Real Madrid e buona notte...

Invece potrebbero fare che più giochi bene più punti aumenti nelle tue singole abilità , in modo che si creino squadre forti e deboli a seconda dell'abilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

e purtroppo ce ne sono troppe di persone così nello 08... maledetti loro...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ma invidiosi di che, guarda che alcuni utenti che hanno criticato il gioco avranno 400 partite a fifa08

rispettate le opinioni altrui per cortesia

Grazie mesh. Io ho mosse le critiche che ritenevo opportune da profondo conoscitore di FIFA (400.000 punti esperienza). Chi mi conosce sa che amo questo gioco e pertanto avrei preferito poter dire: GIOCO PERFETTO. Per me pero le cose non stanno cosi ed esprimo le mie idee sperando che non ci sia più nessuno che si permetta di giudicarle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con tutti riguardo il gameplay, ma le punizioni no!!! sono troppo telefonate, lo 08 era stupendo per le punizioni, ma qua c'è veramente il passo indietro, poi ripeto, io parlo di punizioni, per il resto mi va tutto bene, ma voi ci riuscite a fare gol con il tiro a effetto su punizione? con il tiro teso non prende più effetto, la palla va dritta verso la direzione scelta, invece a me con il tiro a effetto mi va sempre fuori, secondo me è esagerato, per centrare il primo palo, bisogna guardare il secondo! e poi la prende sempre il portiere!!!! fatemi sapere se vi riesce, perchè le punizioni dello 08 erano davvero belle!

le punizioni dello 08 erano belle a vedersi ma da tirare erano troppo facili...potevi segnare da 25 metri anche con mexes...dai a queste dobbiamo abituarci prova a calciarle con lb premuto in nuovo alternativo poi vedrai come tira piu teso e con meno effetto...oppure prova tenendo lo stick in avanti...le punizioni sono molto piu profonde e hanno molti piu modi di essere calciate...nello 08 da 20 metri miravi 2 metri fuori dal palo caricavi una tacca ed 1/3 davi l'effetto a rientrare e boom gol sotto l'incrocio assicurato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Oggi ho scaricato e provato la demo di fifa09 e queste sono le mie prime impressioni:

Grafica: mi sembra leggermente migliorata rispetto alle precedenti versioni, ma è il minimo che ci si aspetta da un gioco per consolle next-gen

Gameplay: concordo con chi (secondo me troppo maniacali) considera il gameplay "leggermente" più arcadizzato rispetto a fifa08.......ma a mio modesto parere questa è una miglioria del gioco, infatti per chi come me ci gioca solo un paio d'ore a settimana la cosa diventa meno frustrante e più divertente (è pur sempre un gioco)

Portieri: ho notato un miglioramento rispetto a fifa08, non ho visto finora eccessi di qualità o di scarsezza e come nella realtà possono mostrare belle parate e incertezze anche nella stessa partita...

Maglie: trovo brutte il retro delle maglie dei giocatori, numeri troppo piccoli e nomi troppo larghi...( ad esempio Nesta ha la scritta che và da spalla a spalla), ma trattandosi di una demo, possono essere migliorate nella versione finale.

Porte: finalmente abbiamo delle reti "mobili".......molto belle rispetto a quelle che eravamo abituati a vedere.

Audio: beh, provate a giocare su un 5.1 e sentirete che musica...... :loving:

Questa è naturalmente solo la mia impressione e quindi soggettiva, ma ho notato che a parte qualche critica di qualche player (qualcuna "di parte") conicide con l'impressione colletiva, che considera positive le migliorie apportate e con fiducia attende l'uscita della versione finale.....

De gustibus non est disputandum....

Link al commento
Condividi su altri siti

la selezione del giocatore????

comunque non noto nulla di strano o di diverso dai precedenti titoli del muovere lo stick destro ai rigori...

intendo quando vuoi cambiare giocatore (tasto LB)...

per il fatto dei rigori: pensavo che fosse una novità :oops:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ale460.png
Link al commento
Condividi su altri siti

allora dopo una trentina di partite devo ammettere che il gioco è veramente bello, ma ci sono comunque alcuni difetti, alcuni nuovi altri vecchi, che mi danno fastidio, quello nuovo riguarda sicuramente i tiri da lontano, una sorta di effetto "partenza aereoplano", tu tiri e la palla non scende più, anzi incomincia a innalzarsi e prendere il volo come un aeroplano, tra quelli vecchi l'incapacità di cambiare il giocatore scegliendo il giocatore più vicino alla palla, ma si blocca, e per i falli, molti falli della cpu non vengono chiamati, ma l'arbitro lascia tranquillamente continuare. Nel complesso è comunque un divertimento, ho la sensazione di completa libertà!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto da qualche parte che ci saranno veri e proprio Clan (squadre) e che i punti di queste squadre saranno salvati, quindi credo che poi da soli ci si organizza a rispettare i ruoli altrimenti poi perde tutta la squadra. Sarebbe bello se però si inventassero un sistema di crescita di abilità con l'esperienza, altrimenti tutti Chelsea e Real Madrid e buona notte...

Invece potrebbero fare che più giochi bene più punti aumenti nelle tue singole abilità , in modo che si creino squadre forti e deboli a seconda dell'abilità.

sarebbe fantastico, davvero forte, perchè non fai domanda alla EA??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...