Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Altra nota stonata la velocità di gioco, ma non so se questo giudizio è dettato dal fatto che sono abituato a FIFA08. Per me l'ideale sarebbe stato aumentare un pelino la velocità rispetto al vecchio capitolo mentre questo FIFA anche settato su LENTO mi sembra un po' troppo veloce.

Credimi, è questione di abitudine... Anche a me le primissime partite sembrava velocissimo come gioco, stile plipper :mrgreen: ... Poi invece ieri ho giocato (sempre velocità normale) ed ho chiesto a mio fratello se aveva cambiato la velocità di gioco perchè sembrava più lento.... Anche a lui (che praticamente gioca solo con me) è parso decisamente più lento... Sarà che l'occhio si è abituato a quella velocità... Come in GHIII, la velocità esperta all'inizio mi sembrava proibitiva, invece facendola più e più volte, mi sono abituato a giocare a quella velocità che ora mi sembra più naturale... Infatti a livello facile non ne prendo una :ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

la velocità di gioco è settabile nella demo? a che velocità è messo?

yes, di default è normale, ma è selezionabile anche Lenta e Veloce... credo... :ph34r:

 

scusate una cosa... per fare tutti questi giochetti basta muovere la levetta destra come fa nel video, o intanto bisogna tener premuto il grilletto sinistro?

Solo dove c'è scritto!!!! Gnurant!!!! :mrgreen:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

ma nel video tutorial dice che la rabona viene fatta a caso da giocatori con un certo skills...ma quindi una domanda...il tiro in rabona è casuale oppure è volontario???

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

beh secondo me normale è troppo veloce, al massimo c'è da abituarsi al lento che rimane sempre piu veloce di fifa 08

 

 

ma io mi chiedevo ragazzi secondo voi miglioreranno qualcosa nella versione finale?

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono 1 pò perplesso, vorrei chiedervi se durante un match è utile o no effettuare dei tricks che diano la possibilità di scavalcare il giocatore avversario. Secondo me no tranne nell'1vs1 tra attaccante e difensore in spazi larghi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono 1 pò perplesso, vorrei chiedervi se durante un match è utile o no effettuare dei tricks che diano la possibilità di scavalcare il giocatore avversario. Secondo me no tranne nell'1vs1 tra attaccante e difensore in spazi larghi.

 

 

beh dipende dalle situazioni, se lo fai nella tua difesa no non è utile :D ma in eventuali ripartenze veloci dove rimani 1 vs 1 con il difensore avversario direi che è d'obbligo saltarlo o altrimenti ti fai accompagnare dove vuole lui e ti fai chiudere ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

beh io i giochetti li uso molto...soprattutto quello che si trascina la palla verso desta o sinistra...molto utile...oppure la finta in rabona che la cpu ci casca sempre, ma anche l elastico e la veronica...per me sono utilissimi in quanto riesci a scartare senza difficolta l avversario e poi sono anche divertenti da vedere...

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque a me la velocità sembra giusta...normale mi sembra uguale ad euro... e poi si puo settarla su lenta se sembra troppo veloce

 

 

 

i trick sono utili negli uno contro uno.. o anche quando sei solo con il portiere..

realgiovi anche io all'inizio dicevo che non li sapevo fare non avendo mai giocato a fifa..basta un po di pratica! :teach:

Modificato da brasileiro

http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif

 

20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

beh si forse qualcuno di quelli riesco a farlo con un po di pratica

 

Secondo me però qualcosa potrebbe migliorare nella versione finale, se devo essere sincero non trovo tutta questa differenza tra la velocità normale e lenta per non parlare dei bug riscontrati e magari qualche altra cosa che ne dite?

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

beh secondo me normale è troppo veloce, al massimo c'è da abituarsi al lento che rimane sempre piu veloce di fifa 08

 

 

ma io mi chiedevo ragazzi secondo voi miglioreranno qualcosa nella versione finale?

fa presente anche la la reazione è a 1000 quindi comunque sarebbe stato più veloce di fifa 08, anche se secondo me così è perfetta

Link al commento
Condividi su altri siti

fa presente anche la la reazione è a 1000 quindi comunque sarebbe stato più veloce di fifa 08, anche se secondo me così è perfetta

 

 

secondo me gia a normale si avvicina ad una partita di calcio come velocità!

poi dipende anche dal tipo di tv mi sa..

http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif

 

20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

[ps3, x360] EA SPORTS ha rivelato oggi, l'inclusione nel nuovo Fifa 09 di una modalità online denominata FIFA 09 Clubs. Questa permetterà agli utenti di creare dei nuovi club di calcio, o di iscriversi a uno di questi, in ogni parte del mondo. Grazie a questa modalità, inoltre, sarà possibile competere in spettacolari partite dieci contro dieci.

 

EDIT: Oggi ragazzi ho visto una cosa da paura (e non è una buona cosa). Tiro in porta dal fondo campo e il portiere mi para il tiro abbastanza potente con una mano, tipo la pubblicità delle gomme!

Modificato da Jokeris

Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

EDIT: Oggi ragazzi ho visto una cosa da paura (e non è una buona cosa). Tiro in porta dal fondo campo e il portiere mi para il tiro abbastanza potente con una mano, tipo la pubblicità delle gomme!

 

che ne dite di fare una squadra??

 

ognuno con il suo ruolo...cosi almeno non c'e da scannarsi per prendere il posto...sarebbe fighissimo...

Modificato da Piccolo Drago

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq dopo diverse prove posso dire che il gioco è bellissimo, i lanci ed i cross (in manuale naturalmente) sono fantastici...il gioco in manuale è molto reattivo e preciso...bellissime animazioni.

 

gioco da 9 pieno, non mi piace solo la posizione dei giocatori quando battono un rigore, sembrano gorilla...ma ci vuole tanto a dargli una posizione con le mani nei fianchi?

Modificato da Brian May
“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho provato la demo di Fifa 09 anche per PS3... e devo dire che la qualità grafica e visiva è sicuramente migliore sulla 360.

 

Per il solito problema che le versioni ps3 dei giochi EA Sports non hanno l'antialiasing, l'ho vista anche io ed è veramente molto più sporca visivamente.

 

Ho provato più volte la demo e devo dire che trovo questo FIFA09 ENTUSIASMANTE, è la prima volta che metto nel conto da comprare all'uscita un gioco di calcio :mrgreen:

 

Veramente un ottimo lavoro, i concorrenti nemmeno li guardo :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio questa differenza invece io su PS3 non l'ho notata...la notavo molto piu' su EURO2008.

 

Questo gioco e' pazzesco, appena ci prendi la mano diventa una droga! Ma quando esce!!!! manca troppo ad ottobre :ph34r:

C'E' SOLO UN CAPITANO.

Nato a ROMA - 27/9/1976

CAMPIONE D'ITALIA 2000/2001

SUPERCOPPA ITALIANA 2001/2002 - 2007-2008

CAMPIONE DEL MONDO 2006

COPPA ITALIA 2006/2007 - 2007/2008

SCARPA D'ORO 2006/2007 (26 RETI)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il solito problema che le versioni ps3 dei giochi EA Sports non hanno l'antialiasing, l'ho vista anche io ed è veramente molto più sporca visivamente.

 

Ho provato più volte la demo e devo dire che trovo questo FIFA09 ENTUSIASMANTE, è la prima volta che metto nel conto da comprare all'uscita un gioco di calcio :mrgreen:

 

Veramente un ottimo lavoro, i concorrenti nemmeno li guardo :ph34r:

 

hai ragione, io avevo fifa 08 per la ps3, e infatti era meno dettagliato per via del l'antialiasing.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...