Vai al contenuto

Fifa 2009

Messaggi raccomandati

secondo me hanno fatto bene a fare borriello forte visto che l' anno passato ha fatto diverse reti, i giocatori giustamente migliorano ed è giusto che nei giochi siano fatti più forti...

Ma comunque ha 80 nei valori..quindi non mi sembra tutta questa potenza :fischio:

Ti quoto in pieno...anche secondo me lo merita..

Modificato da gallup92
http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 9.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Secondo me Boriello non dovrebbe neanche avere 70 ma è un fatto sportivo non del gioco :mrgreen:

ehehe vabbè teoricamente anche inzaghi dovrebbe avere 20. Non sa fare un dribbling, non sa tirare da lontano però fa una saccata di gol! E' il giocatore che vorrebbe qualsiasi squadra e che io convocherei fisso in nazionale....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ehehe vabbè teoricamente anche inzaghi dovrebbe avere 20. Non sa fare un dribbling, non sa tirare da lontano però fa una saccata di gol! E' il giocatore che vorrebbe qualsiasi squadra e che io convocherei fisso in nazionale....

Se ci fosse anche la caratteristica "Scoordinazione", Inzaghi avrebbe 600 :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bon, adesso che so fare tutti i numbers posso anche disdire la prenotazione a FIFA :mrgreen: Spavent ! :shock: Si può anche palleggiare di tacco (solo 1 però)

Comunque mi sembra che sia un gran gioco...alcune chicche come l'ammonizione a fine azione e il giocatore che infortunato si trascina fuori dal campo e poi cammina fino a metà campo dove aspetta gesticolando il permesso di rientrare :hot:

La cosa migliore che ho trovato fino ad adesso sono però i fallacci che si possono fare ( e finalmente che si ricevono dal CPU e vengono fischiati...alleluja)...finalmente potrò far volare C.Ronaldo con soddisfazione :loving: ...

ho solo il dubbio di due cose...come si fa a farsi toccare la palla nelle punizioni a due o tirare con il secondo ?

E in più,a proposito del mitico Inzaghi...come si fa a fare l'esultanza da pazzo sua tipica? La voglio...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

io vorrei solo sapere perchè alla demo hanno messo squadre come il TORONTO,MARSEILLE,SCHALKE04!!! almeno il manchester...o il barcellona!! o l'arsenal... ma no squadre che fanno cacare!!cmq 2 minuti sono troppo pochi a fine partita nn si può neanche mettere ricomincia partita!1 devi fare tutto d'accapo

Link al commento
Condividi su altri siti

vi racconto il più bel gol che ho ricevuto fino ad ora sulla demo di fifa 09. MILAN vs SCHALKE04 io sono lo SCHALKE04 e ricevo un corner a mio sfavore dal milan lo batte....... non mi ricordo :mrgreen: la palla arriva sul secondo palo ambrosini di testa fa da sponda per flamini che in rovesciata mi fa GOOOOOOL ma che GOL :shock: :loving: , son rimasto per 1 secondo a bocca aperta :shock: comunque alla fine ho vinto la partita :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'antialiasing è una tecnica per ridurre l'effetto di scattamento, grazie a questa tecnica le linee vengono ammorbidite, i bordi smussati e l'immagine omogenizzata. Se nei giochi non è presente l'antialiasing vedi i contorni che tremano...

grazie per la risposta

e come mai la xbox360 la utilizza e la ps3 no?

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

vi racconto il più bel gol che ho ricevuto fino ad ora sulla demo di fifa 09. MILAN vs SCHALKE04 io sono lo SCHALKE04 e ricevo un corner a mio sfavore dal milan lo batte....... non mi ricordo :mrgreen: la palla arriva sul secondo palo ambrosini di testa fa da sponda per flamini che in rovesciata mi fa GOOOOOOL ma che GOL :shock: :loving: , son rimasto per 1 secondo a bocca aperta :shock: comunque alla fine ho vinto la partita :mrgreen:

io ho fato arabona e goal in rovesciata, la cosa + brutta e ke già dura 2 minuti e per di + quando fai sti goal nn poterli salvare è una tortura :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 82 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...