Vai al contenuto

Macchina Unica


Kingame

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Ve lo cheido a voi perchè sono disperato: avete presente la macchina che vi regala Bernie, una volta finite le missioni sue? Ecco, l'ho tenuta al sicuro finchè nn ho finito il gioco e una volta fatto l'ho cominciata ad usare, ma ecco il problema: andando a fare un giro in elicottero con Brucie, sono andato da lui con quella macchina, così parte il caricamento e poi... sparisce!

 

Era una macchina bellissima, e la rivorrei, sapete dove trovarne una? Nemmeno ocn i trucchi si può trovare: è una macchina con gli sportelli che si alzano, perciò se sapete dove si trova una macchina del genere, vi prego, ditemeloooo! :piange:

 

Nn m'importa che a Kiki e a Carmen gli fa schifo (certo che sono strane, macchine costose, vestiti costosi e posti costosi gli fanno schifo :ph34r: ) LA VOGLIOOOOO! :piange:

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

certo è la lamborghini... ne ho trovato qualcuna in giro, ma mai in punti ben precisi... Da grotti hanno solo ferrari, peccato che non ci sia un concessionario che "venda" tutti i modelli di auto sportive... ^^

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

certo è la lamborghini... ne ho trovato qualcuna in giro, ma mai in punti ben precisi... Da grotti hanno solo ferrari, peccato che non ci sia un concessionario che "venda" tutti i modelli di auto sportive... ^^

 

Io nn guardo le macchine... uffi... chissà, magari qualcuno che ha fatto le missioni per Stevie lo sa... un quartiere ricco... cmq i concessionari sono una fregatura perchè nn riesco a comprare macchine, e poi il modello è lo stesso, cambiano solo i colori... -.-"

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

certo è la lamborghini... ne ho trovato qualcuna in giro, ma mai in punti ben precisi... Da grotti hanno solo ferrari, peccato che non ci sia un concessionario che "venda" tutti i modelli di auto sportive... ^^

 

Mah...se devo dire io ne trovo alcune quando faccio la richiesta di una gara a Brucie...una volta che mi segnala l'obiettivo della linea di partenza spesso infatti appaiono molto frequentemente nel tragitto le supercar del gioco come la SUperGT, la Turismo, la COmet e la INfernus stessa...

 

In più, su internet nei cyber cafe, cliccando su Auto viene fuori la pagina di autoeroticar un concessionario di auto di lusso che dovrebbe essere in alderney (non ci sono ancora arrivato per cui non so di preciso) con tanto di indirizzo preciso ...provate a vedere :ph34r:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Si chiama "Infernus".

Semplicemente, ruba una macchina bella e fatti un giretto, prima o poi lo trovi uno che passa con quella (io ne ho due infatti di infernus)

GTA non so perchè crea le macchine che incontri in base a quella che hai al momento, o almeno quasi sempre :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah...se devo dire io ne trovo alcune quando faccio la richiesta di una gara a Brucie...una volta che mi segnala l'obiettivo della linea di partenza spesso infatti appaiono molto frequentemente nel tragitto le supercar del gioco come la SUperGT, la Turismo, la COmet e la INfernus stessa...

 

In più, su internet nei cyber cafe, cliccando su Auto viene fuori la pagina di autoeroticar un concessionario di auto di lusso che dovrebbe essere in alderney (non ci sono ancora arrivato per cui non so di preciso) con tanto di indirizzo preciso ...provate a vedere :ph34r:

Ma nn vede le auto! Però si potrebbero rubare :ph34r:

 

Si chiama "Infernus".

Semplicemente, ruba una macchina bella e fatti un giretto, prima o poi lo trovi uno che passa con quella (io ne ho due infatti di infernus)

GTA non so perchè crea le macchine che incontri in base a quella che hai al momento, o almeno quasi sempre :crazy:

 

Proverò... avete mai provato a rubare un taxi??? Vedrete centinaia di taxi girare, che spasso :rotfl: :rotfl: :rotfl:

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma nn vede le auto! Però si potrebbero rubare :ph34r:

 

Tutto gira intorno a quello :mrgreen:

 

Il fatto che le auto che appaiano siano condizionate dall'auto che si guida però è un po' fastidioso...l'altro giorno ho rubato una Feltzer (la Mercedes SL in pratica) e vicino al mio rifugio a Bohan ce ne erano 15 parcheggiate in fila una dietro l'altra vicino a casa mia...15 ...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Proverò... avete mai provato a rubare un taxi??? Vedrete centinaia di taxi girare, che spasso :rotfl: :rotfl: :rotfl:

di taxi io ne vedo sempre a centinaia e quasi tutti cercano di uccidermi sarà perchè mio cugino gli fa concorrenza :fischio:

comunque è vero che la tua macchina la vedi ovunque, ho trovato anche io una quindicina di Comet dietro casa dopo aver fatto la prima gara con Brucie

PS è stupendo come lo dice roman Brusì, vado con Bvusì è il mio amico Brusi Brrrrrrrrusì

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

io facendo una gara mentre mi stavo posinzionando ne ho trovata una in giro e poi ne ho trovate altre, adesso ne ho 3 :mrgreen:

l'importante è che vai in giro con una macchina bella potente e poi prima o poi la troverai...

speriamo :fischio:

Già, che sarà mia è certo... e giuro che la prossima volta che sento Kiki o Carmen lamentarsi scendo e le sparo in testa :dance:

 

Tutto gira intorno a quello :mrgreen:

 

Il fatto che le auto che appaiano siano condizionate dall'auto che si guida però è un po' fastidioso...l'altro giorno ho rubato una Feltzer (la Mercedes SL in pratica) e vicino al mio rifugio a Bohan ce ne erano 15 parcheggiate in fila una dietro l'altra vicino a casa mia...15 ...

 

Sì, toglie il realismo... sarebbe bello che le varie zone avessero determinate auto... magari in una zona povera sol oquelle auto schifose tutte sporche... :mrgreen: E la zona nord di Alderney e quella centrale di Algonquin piena di auto preziose :loving:

 

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

io facendo una gara mentre mi stavo posinzionando ne ho trovata una in giro e poi ne ho trovate altre, adesso ne ho 3 :mrgreen:

l'importante è che vai in giro con una macchina bella potente e poi prima o poi la troverai...

speriamo :fischio:

ragazzi con questa domanda mi sento ridicolo :ph34r: cosa significa ne hai 3??? le auto puoi metterle in qualche posto??

Link al commento
Condividi su altri siti

davanti alla tua casa c'è un posto macchina delimitato da delle lineee gialle con scritto dentro "riservato ai residenti" c'è spazio sufficente per mettere un pullman, puoi metterci quante auto vuoi purchè rimangano nelle righe gialle, così quando riprendi a giocare dopo che hai spento le ritrovi li

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi con questa domanda mi sento ridicolo :ph34r: cosa significa ne hai 3??? le auto puoi metterle in qualche posto??

 

Le parcheggi nei posti macchina davanti ai rifugi, massimo 2 per ciascuno.

Visto che di rifugi in totale se possono avere fino a 4, tra macchine e moto puoi arrivare ad averne 8.

 

p.s. a me e' sembrato che ciascun parcheggio ne possa <conservare> al massimo 2 ... posso essermi sbagliato.

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente io in quelle linee sono riuscito a farci stare anche 4 veicoli, basta che tocchino un po' la zona delimitata ed il gioco è fatto. Non devono starci interamente.

si ma poi scompaiono comunque due a caso...

io avevo messo una banshee, una infernus e una moto tra le due, perfettamente inserite nel parcheggio... indovinate quale macchina non ho più trovato il giorno dopo? :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

questa è l'unica macchina segreta del gioco.. in modalità libera l'ho presa, ma non so se c'è anche in single:

 

http://www.youtube.com/watch?v=F5-88XoN-YY

troppo sghicia :ph34r: se c'è anche nella modalita storia come dite la metto subito nel posto auto della casa di plaiboy cosi ci faccio il coatto con carmen che si lamenta pure se gli porta una limousin :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

troppo sghicia :ph34r: se c'è anche nella modalita storia come dite la metto subito nel posto auto della casa di plaiboy cosi ci faccio il coatto con carmen che si lamenta pure se gli porta una limousin :mrgreen:

a me carmen ha detto che era molto sexy quella macchina :drunken:

http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...