Vai al contenuto

Macchina Unica


Kingame

Messaggi raccomandati

Mi dispiace comunque era modificata perchè quando cambiava marcia si sentiva un suno acuto e quasi metallico e andava velocissima

 

bene bene...vado subito ad accendere la console e a farmi un giro con la mia comet ORIGINALE! :fischio:

 

PS: vi farò sapere se ne trovo in giro, dato che quando guidi una macchina, quelle simili ti sbucano da ogni lato......

Ho felicemente concluso affari con:

LikeEmanuele -- bakk -- EliteNiko88

I Giochi della mia Vita: == QUASI-Completa == Clicca e VEDI...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

bene bene...vado subito ad accendere la console e a farmi un giro con la mia comet ORIGINALE! :fischio:

 

PS: vi farò sapere se ne trovo in giro, dato che quando guidi una macchina, quelle simili ti sbucano da ogni lato......

 

Ti consiglio di cercarla mentre vai a fare le gare da Brucie

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellino anche il Rebla (l'X3) modificato...ne ho trovato uno l'altro giorno e viaggia decisamente parecchio...

 

Una cosa che invece proprio non riesco a trovare sono la Cogniscenti bicolor e la PMP-600 con i cerchi neri...le ha un mio amico come auto nei parcheggi che le ha trovate casualmente in giro ma io non le ho mai viste :ph34r:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...