Vai al contenuto

Macchina Unica

Kingame

Messaggi raccomandati

• Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

alla fine avrete

rifugi:
1 nel Bohan, 2 a Algonquin e 1 a Alderney
, ma potrete usare anche il parcheggio del primo rifugio
che vi tolgono dopo l'uccisione del russo
.

Insomma, potrete parcheggiare e salvare

mezzi :mrgreen:
Now Playing: FALLOUT 3
Link al commento
Condividi su altri siti

macchina segreta....mi sa che è la stessa che ho rubato ad un tipo, la mia è nera. in pratica è l'M3 (non so come si chiama nel gioco). stasera la fotografo con il cell e domani vi posto le foto....ho visto che era bellissima, per questo l'ho fattuta al tipo ma non pensavo che fosse un'auto segreta....mi ricordo solo che il tipo che la guidava era vestito con giacca e pantaloni bianchi con camicia nera e quanto glie l'ho fottuta mi ha sparato con una mitraglietta...

Link al commento
Condividi su altri siti

macchina segreta....mi sa che è la stessa che ho rubato ad un tipo, la mia è nera. in pratica è l'M3 (non so come si chiama nel gioco). stasera la fotografo con il cell e domani vi posto le foto....ho visto che era bellissima, per questo l'ho fattuta al tipo ma non pensavo che fosse un'auto segreta....mi ricordo solo che il tipo che la guidava era vestito con giacca e pantaloni bianchi con camicia nera e quanto glie l'ho fottuta mi ha sparato con una mitraglietta...

Quella che somiglia alla M3 è la Sentinel in giro se ne trovanao tante

Link al commento
Condividi su altri siti

si, ti confermo che è una sentinel "evoluta" si chiama sentinel RS, io pensavo fosse la versione tunizzata della normale sentinel invece si chiama proprio RS. non li avevo notati prima ma ci sono dei rollbar all'interno, l'estrattore e l'alettone li avevo invece visti. non è molto maneggevole però, meglio la "lambo" per me. se stasera mi ricordo faccio la foto:) (smemoranda... :fischio: )

non sono andato a vedere però se nel posto del video c'è anche in modalità single....secondo me c'è perchè se io l'ho trovata in giro...tra l'altro mi pare che l'ho trovata quando ho portato un mezzo in una specie di fattoria abbandonata che dovrebbe stare all'incirca dove indica il video di youtube.

Link al commento
Condividi su altri siti

In modalita' single la supermacchina c'e'......io l'ho presa e parcheggiata (solo per la curiosita' di tenerla.....).

Pero' non l'ho mai usata per le corse.........le ho vinte tutte 9 usando un taxi giallo......

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

E' quello che pensavo allora, sai dirmi che bar? :bow: spero non servano le missioni per sms

si purtroppo servono, almeno credo :mrgreen: (spero di no)

comunque il bar è:

nella prima isola c'è un pay'n spray (o come si scrive), vicino al pay'n spray c'è tipo un cerchio nella mappa che in realtà è una piazza, vai avanti una diecina di metri circa e lì c'è un'infernus beige. spero di esserti stato d'aiuto

http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Già, che sarà mia è certo... e giuro che la prossima volta che sento Kiki o Carmen lamentarsi scendo e le sparo in testa :dance:

Sì, toglie il realismo... sarebbe bello che le varie zone avessero determinate auto... magari in una zona povera sol oquelle auto schifose tutte sporche... :mrgreen: E la zona nord di Alderney e quella centrale di Algonquin piena di auto preziose :loving:

Si infatti...15 Mercedes SL nel Bronx :rotfl:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

si purtroppo servono, almeno credo :mrgreen: (spero di no)

comunque il bar è:

nella prima isola c'è un pay'n spray (o come si scrive), vicino al pay'n spray c'è tipo un cerchio nella mappa che in realtà è una piazza, vai avanti una diecina di metri circa e lì c'è un'infernus beige. spero di esserti stato d'aiuto

Sarebbe quella specie di arco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe quella specie di arco?

ho avuto modo di controllare DIVERSE VOLTE, anche TROPPE direi....ma nessuna volta l'ho trovata!!!

(ps: gioco finito!)

Ho felicemente concluso affari con:

LikeEmanuele -- bakk -- EliteNiko88

I Giochi della mia Vita: == QUASI-Completa == Clicca e VEDI...

Link al commento
Condividi su altri siti

Con un po' di fortuna la Infernus la trovate andando in giro a piedi mentre state dirigendovi verso l'inizio di una gara di auto... si trovano con relativa facilità Infernus, Comet, Coquette e turismo, quest'ultima come se piovesse

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Con un po' di fortuna la Infernus la trovate andando in giro a piedi mentre state dirigendovi verso l'inizio di una gara di auto... si trovano con relativa facilità Infernus, Comet, Coquette e turismo, quest'ultima come se piovesse

Beh non esageriamo se ne trova qualcuna ogni tanto,io mentre andavo ad una gara per Brucie ho visto una macchina modificata con l'alettone credo fosse una comet ma non sono sicuro

Link al commento
Condividi su altri siti

...ho visto una macchina modificata con l'alettone credo fosse una comet ma non sono sicuro

cavolo!!!! la comet con l'alettone non l'ho mai vista!!!!!!!! :piange:

Ho felicemente concluso affari con:

LikeEmanuele -- bakk -- EliteNiko88

I Giochi della mia Vita: == QUASI-Completa == Clicca e VEDI...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 272 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...