Vai al contenuto

Venetica


kill81

Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...
  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ho visto poco... non so che dire... troppi giochi in questi mesi qualcosa devi pure lasciare sullo scaffale.-..

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

c'è in giro qualche recensione della versione pc e sostanzialmente concordano tutte nel dire che il gioco ha una grafica non buona, un ottimo gameplay con buoni combattimenti e boss difficili e una longevità imbarazzante per un rpg, si parla di una 20ina di ore. come al solito però non ho capito se si tratta solo della storia o comprende anche le sub-quest che si dice siano molte e varie. Della trama si dice che non sia granchè, abbastanza scontata.

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è in giro qualche recensione della versione pc e sostanzialmente concordano tutte nel dire che il gioco ha una grafica non buona, un ottimo gameplay con buoni combattimenti e boss difficili e una longevità imbarazzante per un rpg, si parla di una 20ina di ore. come al solito però non ho capito se si tratta solo della storia o comprende anche le sub-quest che si dice siano molte e varie. Della trama si dice che non sia granchè, abbastanza scontata.

 

Grazie! Però nessuna info su uscita per 360?

A me interessava abbastanza 'sto gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ma questo gioco è...

orrendo! Non si vergognano a pubblicare una porcata del genere e a farla pagare 50 euro, mentre sfigurerebbe anche su un iphone per 70 centesimi?

Ma che dico??? Figurerebbe su un game boy advance!

Modificato da The_red_one

Chi ha bisogno di Google

quando abbiamo

Virgilio

???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma questo gioco è...

orrendo! Non si vergognano a pubblicare una porcata del genere e a farla pagare 50 euro, mentre sfigurerebbe anche su un iphone per 70 centesimi?

Ma che dico??? Figurerebbe su un game boy advance!

Lo hai provato?

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai visto il video? :mrgreen:

 

Ps: ma questo gioco è fatto in Italia?

Si l'ho visto il video e non mi è sembrato così malvagio. Certo non ce li spenderei mai 50 euro (ma nemmeno per un capolavoro comunque), ma prenderlo usato mi attira parecchio.

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi son visto i trailer del gameplay e qualche recensionse, ed è un gioco appena sufficente, niente di più

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

La grafica non sembra così orribile, volendo esagerare la definirei da prima xbox, ma anche no comunque. E' molto "alla Fable", nulla che faccia spalancare la mascella ma neanche da N64 (secondo me, ovviamente). Bisognerebbe solo capire un po meglio la questione della giocabilità aperta perchè per l'ambientazione mi sembra davvero uno di quei titoli carini che vengono demoliti dalla critica perchè il comparto tecinico non è al passo coi tempi.

 

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

... e intato è uscito. Io lo prenderò lunedì.

Alla fine ho scoperto che in Germania era uscito mesi fa e il gioco conteneva la lingua inglese. Avrei potuto prenderlo prima... Anche perché non so se l'edizione arrivata in questi giorni sia stata tradotta... non mi fido tanto...

 

A presto con le prime impressioni GIOCATE (troppo facile criticare leggiucchiando quello che han detto gli altri!). :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

finora il voto più alto che ha preso è un 7, su metacritic ha un 59%

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...