Vai al contenuto

Venetica


kill81

Messaggi raccomandati

Lo sto giocando ... :mrgreen: ... non avrà la grafica di Assassin's Creed o altri giochi di successo, ... ma lo sto trovando molto interessante!! :mrgreen:

 

Considerato che l'ho pagato nuovo 49 euro è veramente un bel giochino, molto + profondo di quanto immaginassi!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Lo sto giocando ... :mrgreen: ... non avrà la grafica di Assassin's Creed o altri giochi di successo, ... ma lo sto trovando molto interessante!! :mrgreen:

 

Considerato che l'ho pagato nuovo 49 euro è veramente un bel giochino, molto + profondo di quanto immaginassi!

Scusa ma siccome volevo aquistarlo,li ha i sottotitoli in ita o è tutto in inglese?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma siccome volevo aquistarlo,li ha i sottotitoli in ita o è tutto in inglese?

 

Sottotitoli e menù totalmente in italiano. Senti se ti interessa un parere a 10 ore di gioco circa:

 

La grafica è molto molto spartana, per intenderci alla risen per consolle, dai colori molto più vividi.

Il gameplay a me piace molto, inizialmente si fa un po' di fatica a ruotare la telecamera o a far capriole per evitare gli attacchi, ma con 2/3 ore di gioco ho acquisito abilità e familiarizzato col sistema di combattimento.

Proprio a proposito di combattimento, dovrai scegliere tra lame, martelli e lance. Ciascuna arma è più efficace contro un certo tipo di nemici, facilitandoti non poco le missioni.

Per il resto ci sono gilde, sidequest, l'albero delle abilità da sviluppare, ambientazioni molto originali e una longevità che per ora mi pare molto lunga visto che a 10 ore sono ancora al secondo capitolo.

Un gioco che probabilmente non vale 70 euro (ripeto l'ho pagato nuovo 49), ma che mi sta piacendo veramente molto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sottotitoli e menù totalmente in italiano. Senti se ti interessa un parere a 10 ore di gioco circa:

 

La grafica è molto molto spartana, per intenderci alla risen per consolle, dai colori molto più vividi.

Il gameplay a me piace molto, inizialmente si fa un po' di fatica a ruotare la telecamera o a far capriole per evitare gli attacchi, ma con 2/3 ore di gioco ho acquisito abilità e familiarizzato col sistema di combattimento.

Proprio a proposito di combattimento, dovrai scegliere tra lame, martelli e lance. Ciascuna arma è più efficace contro un certo tipo di nemici, facilitandoti non poco le missioni.

Per il resto ci sono gilde, sidequest, l'albero delle abilità da sviluppare, ambientazioni molto originali e una longevità che per ora mi pare molto lunga visto che a 10 ore sono ancora al secondo capitolo.

Un gioco che probabilmente non vale 70 euro (ripeto l'ho pagato nuovo 49), ma che mi sta piacendo veramente molto!

Grazie 1000 :drunken: mi hai dato una bella notizia ....domani se lo trovo lo prendo,grazie ancora ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ho preso questo gioco su ebay al prezzo di 18 euro (nuovo): veramente un ottimo acquisto. Come sospettavo è stato demolito solo per carenze tecniche perchè dopo 5 ore di gioco davvero non riesco a staccarmici.

Il punto forte è senz'altro l'ambientazione e la trama delle quest che mi hanno fatto tornare alla mente "Tombi" per PS1 per la loro spensieratezza. Ci sono una miriade di cose da fare e di segreti da trovare e in più nei dialoghi si può scegliere la risposta da dare (buona o cattiva). Il sistema di combattimento è ottimo e dinamico e, una volta saliti di livello, ci sono moltissime abilità da apprendere.

Per la questione della grafica che, oggettivamente, non è fatta bene, a me non è dispiaciuta affatto: sembra di trovarsi all'interno di una fiaba con quei colori vividi, esplosioni di luce e tanti buoni sentimenti che permeano ogni quest che intraprendiamo.

Come voto personale assegno tranquillamente un 7.5 a questo titolo e invito tutti gli amanti del fantasy con giocabilità a mondo aperto a provarlo perchè, Venetica, è davvero un gioiellino.

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...